Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma se la prossima sessione sarà a Orlando.
Se perdono soldi di continuo e non hai un flusso costante è anche inutile continuare. Ormai è un anno che Anthem è a capo di tutto, direi che il tempo delle scuse sia ben che finito.
Si a Gennaio sono ad Orlando, poi tornano fissi in Canada (almeno) per i tapings di Marzo e quelli di Maggio (in città diverse da Ottawa).
I tizi di Anthem hanno sempre detto che il loro piano ha bisogno di tempo e sarebbe iniziato nei primi mesi del 2018.
Ovvio che hanno avuto tante di quelle "mazzate" a livello mediatico, imprenditoriale e strutturale che rendere la federazione stabile con buoni guadagni è difficilissimo e non aiuta il fatto che spostandosi in Canada hanno perso altri wrestler e che i "freelancer" degni liberi non ci sono.
Devono ricominciare prendendo semi sconosciuti e giovani e falli crescere. E' l'unico modo; come dissi è come una squadra di serie a retrocessa in C1 e ora deve formare una squadra di giovani e semi sconosciuti, con giusto un paio di "vecchi" che sono ancora lì ad aiutarli.
Questo piano significa che non hai risultati visibili in poco tempo ma devi vederne i frutti dopo un'annetto almeno.
Il loro booking team è da cambiare/svecchiare e devono puntare su gente giovane o quelli che non usano bene nel roster.
Anthem ha la federazione per 5 anni, quindi non chiudono di certo dopo averci investito.
In questi 5 anni (ora 4), se fanno cose buone, la fed. sopravvive e funziona...se dopo questi anni non riescono nel piano... la compagnia la venderà alla WWE o chiudono.
Finchè non avviene ciò loro ci provono e vedremo Impact per almeno i prossimi 4 anni, in un modo o in un altro.