Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Con tre segnalazioni non mangiano il panettone, sfoltiamo il roster a piacere.
Pensa se riuscissimo a far bannare Baboden, non ci fermerebbe più nessuno.
Emperador Horace ha scritto:
Con tre segnalazioni non mangiano il panettone, sfoltiamo il roster a piacere.
Pensa se riuscissimo a far bannare Baboden, non ci fermerebbe più nessuno.
Sull'autobus mica mi metto a dire ai controllori chi non ha il biglietto.
In tutto ciò Karl che ci starà leggendo da casa con invidia e voglioso di partecipare, e un Citing che ormai è arrivato a 100 ore di sciopero del post.
Emperador Horace ha scritto:Sei il Fulvio Collovati del forum
Potrei cominciare a dare i collovoti come Collovati, su tutto quello che accade nella vita forumistica.
Anche se l'assenza dal main forum ormai comincia a farsi sentire, ma la colpa è di Vince.
E pensare che fino ad una settimana fa eravamo qui riuniti tutti insieme spensierati, con Karl e Citing, a correre allegramente per i prati tenendoci per mano e a rotolarci nella pozzanghere, ora sembra tutto finito.
Ho una Vita ricca di Impegni e non avevo motivo per partecipare non avendo molto da dire e non essendoci stati qui interventi.
Il Carisma è ciò che m'identifica e contraddistingue.
Francamente io adoro la Leadership.
E nonostante tutto dico che the Show must go on!
Emperador Horace ha scritto:Spero che Citing ritorni in tempo per festeggiare lo scudetto del Napoli, anche perché io voglio andare veramente a festeggiarlo in città.
E che c'entra il suo ritorno col tuo andare in città? Se non torna non ci puoi andare?
Che poi i napoletani stanno ovunque, si potrebbe festeggiare in qualunque città.
Ci vado comunque, spero, ma volevo approfittare per vedere qualche nome del forum di persona.
Tanto 'sta Juve è poca cosa, e la Roma una volta che capirà che può vincere la Champions si concentrerà su quello.