Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mmm un girone da 6 in cui promuovono le prime 4 mi sembra esagerato, più che altro perchè passano praticamente tutte.
Mi sono appena accorto che avevo scritto due volte il 25, quindi in totale sono 49.
7 gironi da 7, in cui passano le prime tre di ogni gruppo e le tre migliori quarte?
RollinsHeel ha scritto:
Mi sono appena accorto che avevo scritto due volte il 25, quindi in totale sono 49.
7 gironi da 7, in cui passano le prime tre di ogni gruppo e le tre migliori quarte?
Più che altro hai la lista da passarmi per capire i nomi? Per esempio una Nia Jax, una Tamina di turno ecc. si potrebbero pure rimuovere. Comunque come dici tu la finale verrebbe a 3, perchè 7(i gironi)x3(le prime)=21+3(le tre migliori quarte)=24:2=12:2=6:2=3
De Silva ha scritto:
Più che altro hai la lista da passarmi per capire i nomi? Per esempio una Nia Jax, una Tamina di turno ecc. si potrebbero pure rimuovere. Comunque come dici tu la finale verrebbe a 3, perchè 7(i gironi)x3(le prime)=21+3(le tre migliori quarte)=24:2=12:2=6:2=3
Dimmi se mi son perso qualcosa io
Per me tagliare Tamina andrebbe benissimo, così sono 48. Vediamo cosa dice il pubblico.