WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Lord Ares »

Puntata abbastanza scialba. Carino il ME il resto niente di che. Il fac simile dell'absolution mi convince ancora meno dell'originale, vediamo dove andranno a parare



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Joy Black »

Una delle donne più pericolose del roster... Liv Morgan! :almostlaughing:
Comunque ragazze nel match un po' spaesate.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da MACHKA »

Gran bella puntata oggi di SD, a differenza della puntata orribile di Raw di ieri, che continua il trend positivo presente in questo autunno all'interno dello Show Blu.

Ogni storia si sta pian piano ben evolvendo, dai diverbi dirigenziali, passando per le donne, fino ad arrivare alla parte bassa e alta della card...bene bene.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da CM Punk BITW »

Il nuovo capello di Orton :wooo:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Delphi »

La cosa che mi rende più gioia di questa settimana WWE è il turn di Mojo: dopo la vittoria dell'ATGMBR temevo il peggio, e dopo che hanno reso campione del mondo Mahal mi sono reso conto che per davvero potrebbe succedere qualsiasi cosa. I BB :love: Gioia anche per i Sticazzi Brothers che forse ci lasciano.
Bene il main event, mi aspetto che adesso puniscano Zayn mandandolo contro Nakamura. Per CoC potrebbero proporre un 2 vs 2. Vediamo dove vogliono andare a parare con Shane e Bryan.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Joy Black »

Ah comunque il Fashion Files di questa settimana mi ha divertito parecchio.

"Salvatevi almeno voi, amici"
"Noi non siamo amici"
"Andate!"

Fandango torna indietro.
"Non dovevate tornare, ma gra..."
Fandango prende il capello e se ne va. :divertito1:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Depeche boy »

Delphi ha scritto:La cosa che mi rende più gioia di questa settimana WWE è il turn di Mojo: dopo la vittoria dell'ATGMBR temevo il peggio, e dopo che hanno reso campione del mondo Mahal mi sono reso conto che per davvero potrebbe succedere qualsiasi cosa. I BB :love: Gioia anche per i Sticazzi Brothers che forse ci lasciano.
Bene il main event, mi aspetto che adesso puniscano Zayn mandandolo contro Nakamura. Per COC potrebbero proporre un 2 vs 2. Vediamo dove vogliono andare a parare con Shane e Bryan.
[youtube]https://youtu.be/cjkTuwp6RHQ[/youtube]

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto:La cosa che mi rende più gioia di questa settimana WWE è il turn di Mojo: dopo la vittoria dell'ATGMBR temevo il peggio, e dopo che hanno reso campione del mondo Mahal mi sono reso conto che per davvero potrebbe succedere qualsiasi cosa. I BB :love: Gioia anche per i Sticazzi Brothers che forse ci lasciano.
Mi sembra chiaro che con la fine degli Hype Brothers il membro che verrà lanciato come singolo è proprio Mojo.
Non dico che diventerà main eventer ma almeno a competere per il titolo UISA ci andrà sicuramente.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da LastRide316 »

di mojo di certo avrei preferito vedere un suo match con corbin piuttosto del ventunesimo corbin-sin cara
in quanto a ryder le sue pagliacciate le ha già date, lo vedrei bene licenziato :sorridente:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da A Lad Insane »

Manca giusto che a Roby Riot (le ''t'' mettetele voi, a piacere vostro) gli facciano scopare Xavier Woods e poi il plagio è completo.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Hoak »

A Lad Insane ha scritto:Manca giusto che a Roby Riot (le ''t'' mettetele voi, a piacere vostro) gli facciano scopare Xavier Woods e poi il plagio è completo.
Chi ti dice che non sia già successo ? :occhiolino:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:
Mi sembra chiaro che con la fine degli Hype Brothers il membro che verrà lanciato come singolo è proprio Mojo.
Non dico che diventerà main eventer ma almeno a competere per il titolo UISA ci andrà sicuramente.
Ma almeno non da babyface. Poi avrei delle riserve sul "sicuramente".

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Joy Black »

Lo scrivo per chi non segue NXT.

Hanno annuciato settimana prossima ad NXT Ruby Riott vs Sonya Deville in un No Holds Barred match. Quindi direi che sono due stable assolutamente non collegate fra loro.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da cesarollins »

Joy Black ha scritto:Lo scrivo per chi non segue NXT.

Hanno annuciato settimana prossima ad NXT Ruby Riott vs Sonya Deville in un No Holds Barred match. Quindi direi che sono due stable assolutamente non collegate fra loro.
Perchè dici? Io vedo gli eventuali match tra le due ad nxt come occasioni date alla deville per mettersi in mostra, (ora che gioco forza ha piú occhi puntati su di se) avulse dal contesto. Poi magari portano comunque avanti la storia tra le due, come fatto con rollins con lo shield.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Kevin & Sami Show LIVE! | 28/11/2017

Messaggio da Joy Black »

E' un No Holds Barred, non un match normale. Che poi ok che NXT è un'altra cosa, ma non metti due alleate contro (Rollins dopo la nascita dello SHIELD cambiò anche ad NXT). Il match di settimana scorsa l'avevano registrato prima del debutto e ci poteva stare alla fine. Questo invece è successivo (perché l'hanno registrato ieri).

Rispondi