Bar dello Sport
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Infatti. Che altro dovrei volere?The Prizefighter ha scritto:Sicuramente non Ankie, lui ha la sua Ankietta, voi cosa avete?
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ma dice che stanno sempre a casa, quindi non conta come Vita Sociale.The Prizefighter ha scritto:Sicuramente non Ankie, lui ha la sua Ankietta, voi cosa avete?
Io ogni tanto a mangiare il sushi ci vado, cazzo se ci vado.
Cheating invece per il numero incommensurabile del rapporto tra quantità di post/tempo da cui è iscritto sicuramente non ha alcun tipo di Vita Sociale, è matematicamente provato. Potremmo già darlo per vincitore, ma aspetto qualcuno che formalizzi l'aspetto matematico per ufficializzare il tutto
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Beato te, quando propongo agli altri il ristorante giapponese sembra che voglia condurli al patibolo.
Mi tocca scambiare la disponibilità di casa in cambio di cibo che non sia pizza o pasta.
Mi mancano i vecchi amici sofisticati e scialacquoni, che invece il cibo se lo facevano spedire direttamente dall'estero.
Mi tocca scambiare la disponibilità di casa in cambio di cibo che non sia pizza o pasta.
Mi mancano i vecchi amici sofisticati e scialacquoni, che invece il cibo se lo facevano spedire direttamente dall'estero.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non riesco ad inquadrare l'ultima puntata di Coliandro, non che mi sia dispiaciuta, anzi tutt'altro, ma non so se è una puntata che può chiudere una stagione. La scena finale con Gargiulo sbronzo riassume tutto il dramma di Coliandro nella sua perenne solitudine, bellissimo nella sua malinconia.
Tra l'altro un Andrea Roncato davvero irriconoscibile
Tra l'altro un Andrea Roncato davvero irriconoscibile
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma perché dovrei prendermi gli oneri della leadership di un gruppo di 40enni che se ne sente addosso il doppio? Soprattutto se posso ottenere quello che voglio semplicemente comportandomi come il fratellino scemo?Ankie ha scritto:
Considera anche che spesso non è tanto COSA si propone, ma CHI lo propone.
Probabilmente tu non sei un Leader Carismatico e le tue proposte risultano poco stimolanti a prescindere.
Siamo troppo diversi, per cui mi sento in transizione e non mi va di impegnarmi. Per fare un esempio, io ho la fissa per una città dell'Est in cui vorrei trasferirmi per un paio d'anni, loro me ne hanno proposto un'altra dicendo che lì si guadagna di più.
Io rispondo che di quella città non conosco la vita notturna, mentre l'altra è in espansione da questo punto di vista, e quindi preferirei trasferirmi lì.
Loro ribattono che la vita notturna non gli interessa, e io sbotto "e che me ne dovrei fare coi soldi in più se poi me ne sto a casa?"
- Karl Gotch
- Karl Gotch
- Karl Gotch
E va bene, lo ammetto.Ankie ha scritto:
Te ne devi assumere la responsabilità!
Non ci vado a mangiare il sushi fuori, lo compro al supermercato e lo mangio a casa solo come un cane

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Per vedere Domenico Spada da Giletti mi sono dovuto allontanare dalla mia Ragazza che dice che l'altra volta l'ha fatta dormire male.
- Karl Gotch
Non avevo visto che avevo raggiunto un importantissimo traguardo
Stando alle statistiche del sito, scrivo 1,67 messaggi al giorno in media.
Cheating invece scrive 17,32 messaggi al giorno.
A cosa è dovuta questa differenza? Diversa quantità di tempo libero? E perché questa diversità? Forse qualcuno dei due ha difficoltà a relazionarsi con il mondo reale? Ma perché questa difficoltà? C'è qualche trauma psicologico che sta a fondo? Qualche evento traumatico? Un qualcosa di qualcos'altro?
Questa questione merita di essere sviscerata a fondo.
Spoiler:
Cheating invece scrive 17,32 messaggi al giorno.
A cosa è dovuta questa differenza? Diversa quantità di tempo libero? E perché questa diversità? Forse qualcuno dei due ha difficoltà a relazionarsi con il mondo reale? Ma perché questa difficoltà? C'è qualche trauma psicologico che sta a fondo? Qualche evento traumatico? Un qualcosa di qualcos'altro?
Questa questione merita di essere sviscerata a fondo.