anche robben pensa che l'el sia una cagata vera e propriaBobby realdeal ha scritto:
Arjen Robben e il Bayern sempre più distanti. L'eliminazione subita dai bavaresi ad opera dell'Inter ha gettato nello sconforto il fuoriclasse olandese e lo scenario che aspetta la sua squadra, eliminata anche in Coppa di Germania e lontanissima dalla vetta con la zona Champions distante 2 punti, getta nello sconforto il giocatore.
L'idea di disputare l'Europa League lo deprime, come ammette lo stesso Robben alla "Bild": "In una competizione del genere non mi ci vedo proprio e di vincerla non me ne frega niente. Anzi, penso non bisognerebbe neanche giocarvi". L'asta è partita.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Protagonisti della serata di gala per la fondazione di Eto'o

- Moteuchi 2.0
- Città: catania
devo dire che si trattano tutti bene i nostri... WES!!!! ma dove è la tua stragnocca! 

- walls of flo
- Città: Riva del Garda
- Maul D. Comix
No, non ancora..ngpunk27 ha scritto:ah pero la signora pazzini.......

Maul D. Comix ha scritto:
No, non ancora.., ma mi associo ai complimenti..
vabbe stiamo guardando qst sottigliezze...

- Danyiltopo
- Città: Milano
Ma manca il pezzo meglio! (Leggi Yolanthe)
La donna de 'i Pazzo mi pare una vaccona da competizione e quella di Chivu è venuta stranamente bene.
Bella topina anche Miss Froggy, ma la Cesar in eleganza da un sacco di cacca a tutte.
La donna de 'i Pazzo mi pare una vaccona da competizione e quella di Chivu è venuta stranamente bene.
Bella topina anche Miss Froggy, ma la Cesar in eleganza da un sacco di cacca a tutte.
A me fa discretamente cagare, sembra che gli abbiano tirato una pizza in faccia, e poi è vestita da battona di stradangpunk27 ha scritto:ah pero la signora pazzini.......

Ultima modifica di Sauron il 18/03/2011, 0:50, modificato 1 volta in totale.
- Maul D. Comix
Susana è la meglio vestita
la fidanzata di Pazzini molto bella ma non mi piace il vestito che indossa
la moglie di Chivu poteva evitare la stola
la fidanzata di Pazzini molto bella ma non mi piace il vestito che indossa
la moglie di Chivu poteva evitare la stola
mi sono scordato che dentro sto forum ve siete trombati le piu fighe della terra......
e` ovvio che la yolanthe e ` la piu bona de tutte, pero quella del pazzo non e` niente male, la moglie di lucio misa che si e` magnata una lavatrice....
e` ovvio che la yolanthe e ` la piu bona de tutte, pero quella del pazzo non e` niente male, la moglie di lucio misa che si e` magnata una lavatrice....
la fidanzata di Pazzini di Pazzini è bella ma che cavolo indossa?ngpunk27 ha scritto:mi sono scordato che dentro sto forum ve siete trombati le piu fighe della terra......
Susana è la più elegante per me
- Danyiltopo
- Città: Milano
Dai, non è necessario aver trapanato Katy Perry e Megan Fox per esprimere un giudizio non positivo su una presunta figa.ngpunk27 ha scritto:mi sono scordato che dentro sto forum ve siete trombati le piu fighe della terra......
A me chicchesia può anche non piacere, pure se ho 30 anni, sono il figlio segreto di Crouch e Ribery, e sono vergine. Gusti

- Maul D. Comix
Poche chiacchere la fidanzata del Pazzo è molto bella.
Come detto da ngpunk poi è chiaro che Yolanthe è ..... ... è.... vabbè....
Naga secondo me ha messo l'abito dell'Inter perchè non gliela detto nessuno che ci voleva l'abito formale.
Come detto da ngpunk poi è chiaro che Yolanthe è ..... ... è.... vabbè....
Naga secondo me ha messo l'abito dell'Inter perchè non gliela detto nessuno che ci voleva l'abito formale.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 18/03/2011, 1:22, modificato 1 volta in totale.