Der Metzgermeister ha scritto:Non siamo manco a metà campionato.
Fare discorsi adesso è senza senso (mi riferisco a chi "pretende" un'Inter che lotti addirittura per il primato e non "si accontenti" del piazzamento in CL quasi a volere che facessero proclami più ambiziosi del semplice "l'obiettivo è tornare in CL").
Fortuna che a Milano (sponda nerazzurra) sembrano non cadere nel tranello di chi vorrebbe si sbilanciassero dichiarando di ambire a qualcosa oltre il piazzamento in CL.
Der però abbi pazienza, se io leggo le markate di queste pagine, articoli o l'opinione corrente che gira fra giornali/social/tifosi e chi ne ha più ne metta, oltretutto constatando dei risultati oggettivi di una squadra che giocando fuori casa raccoglie 4 punti contro Napoli e Roma, unica imbattuta insieme a noi per poi dover magicamente sentire che poi in realtà è una squadra nettamente più scarsa dopo tutto quello che si è detto di Roma, Lazio, Juve e Napoli mi inquieta abbastanza.
Che per carità, qui non mi pare che nessuno pensi che l'Inter per motivi ovvi non possa non avere un calo. A me quello che lascia perplesso è che se e quando ci sarà si ripeteranno all'infinito quei 2/3 concetti senza scavare a fondo della questione. Io ti posso dire che quest'anno, con una qualificazione in Champions ormai buttata, se non si vince lo scudetto bisognerà poi trarre delle conclusioni, e le critiche eventualmente vanno fatte a tutti e nessuno escluso, da Sarri ai due piccoletti davanti. In tutta onestà.