Serie A Tim - 13° Giornata: Il Ritorno del Calcio Serio

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A Tim - 13° Giornata: Il Ritorno del Calcio Serio

Messaggio da bad ass billy gunn »

Risultati al minimo sindacale, gioco pessimo e oggi pure lettura scarsa della partita.

Allenatore più pagato della Serie A.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

A parte che non sono quattro tiri , ma poi anche fossero quattro, mica sono pochi contro la squadra campione d'italia e vice campione d'Europa.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

La Sampdoria ha messo insieme 4 azioni da gol, non di più.
Non saranno 4 tiri a livello statistico ma di fatto oltre ai tre gol c'è solo il contropiede di Zapata come occasioni.
E basta. Nel primo tempo la Samp non è esistita in attacco, a parte una svirgolata di Quagliarella.

Quest'anno non è che ci voglia molto, se perfino Spal, Benevento, Genoa, Sassuolo sono riusciti a segnare alla Juve.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Per gli juventini, io lo dico da settembre: devono giocare Douglas Costa e Howedes per risolvere quei pochi problemi che ci sono.

Allegri le cose le capisce con 3-4 mesi di ritardo, quindi forse il brasiliano inizierà ad essere titolare a breve, ma il tedesco se va bene lo vedremo titolare per Pasqua.

Berardi sono 3 anni che fa sempre più cagare. Giocatore ormai finito, pure nel Fano sarebbe inutile e dannoso e a Fano si è toccato il fondo (vabè che questa è una frase che dico quasi tutti gli anni, ma questo è il peggiore in assoluto tra tutti i peggiori, per ora).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Double_L ha scritto:Per gli juventini, io lo dico da settembre: devono giocare Douglas Costa e Howedes per risolvere quei pochi problemi che ci sono.

Allegri le cose le capisce con 3-4 mesi di ritardo, quindi forse il brasiliano inizierà ad essere titolare a breve, ma il tedesco forse lo vedremo titolare per Pasqua.

Berardi sono 3 anni che fa sempre più cagare. Giocatore ormai finito, pure nel Fano sarebbe inutile e dannoso e a Fano si è toccato il fondo (vabè che questa è una frase che dico tutti gli anni, ma questo è il peggiore in assoluto tra tutti i peggiori, per ora).
Howedes si è infortunato appena arrivato... e anche De Sciglio si è fatto male.
Penso che nessuno sano di mente giochi con Lichtsteiner titolare fisso dopo aver visto cosa può combinarti.
Oggi probabilmente ha tenuto giù De Sciglio perché lo vuole fresco per il Barcellona... credo almeno.

Su Costa non capisco neppure io, specie con un Mandzukic che passeggia.
Il croato ala può starci quando è in forze ma oggi palesemente non lo era.
Ed era un peso, spiace dirlo. Allucinante che sia rimasto in campo fino all'ultimo.

Berardi temo si sia bloccato dopo quella mezza stagione persa per infortunio (mai capito cos'ha avuto).

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

No. Prima guardate le partite, poi parlate dei giocatori.
Berardi non è in calo da anni per un cazzo, anzi, il suo momento migliore probabilmente lo ha avuto nel periodo di Agosto-Settembre 2016 prima dell'infortunio. Da lì in poi, evidentemente, qualcosa si è rotto. Il Domenico attuale è lontano anni luce da ciò a cui ci ha abituato (pur rimanendo meno peggio di come viene descritto, ok gli errori dal dischetto a testimoniare un problema mentale/di fiducia ma in questo Sassuolo è sicuramente più utile di un Politano o di un Ragusa), per carità, ma pianissimo a sputare sentenze.
EDIT: ovviamente, non mi riferivo a Rocks che appena sopra di me ha analizzato la situazione in modo piuttosto sensato.

Chiudo dicendo che la vittoria di oggi ci ha fatto solo male, quel fesso di Bucchi andava esonerato. Ora manca pure il pretesto, comincio ad annusare l'annata in B.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Non ho detto che é in calo. Ho detto che non ha fatto nessun passo avanti rispetto a 3 anni fa. Per non parlare della sua propensione ai cartellini.

E poi non si può parlare di miglior Berardi in quel periodo quando dopo 7-8 partite si fece male (compresa l'Europa League).

Poi é passato ormai 1 anno dai suoi infortuni e avrà fatto 2 gol (su rigore) e 4 rigori sbagliati.

Ovvio che é più utile di Ragusa. Parliamo di un giocatore che dovrebbe fare la differenza, non di un giocatore che ha fatto metà carriera in B (se non di più).

Oddio gioca Santon.

Black MePhil

Myles Kennedy ha scritto: E poi non si può parlare di miglior Berardi in quel periodo quando dopo 7-8 partite si fece male (compresa l'Europa League).
7-8 partite ad altissimo livello, dalla prima all'ultima. Infortunarsi non mi sembra un suo demerito sportivo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Comunque solo a me gli errori clamorosi del Benevento sui due gol subiti e sul rigore sono sembrati un attimo maliziosi?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

KanyeWest ha scritto:Comunque solo a me gli errori clamorosi del Benevento sui due gol subiti e sul rigore sono sembrati un attimo maliziosi?
Anche io ci ho visto un pizzico di intenzionalità. Soprattutto alla fine sembrava che un gol volessero proprio farselo fare.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

KanyeWest ha scritto:Comunque solo a me gli errori clamorosi del Benevento sui due gol subiti e sul rigore sono sembrati un attimo maliziosi?
Assolutamente d'accordo , c'è qualcosa sotto , certi errori sono assurdi.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Il rigore per il Sassuolo sarebbe sufficiente per farli radiare dalla Serie A. Che vergogna veramente. É ovvio che uno ci vede qualcosa di malizioso.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Concordo..
soprattutto quel mani e al limite del criminale..
non brutta Inter-Atalanta e per ora risultato giusto

Black MePhil

Oddio, non ci stavo pensando, in effetti mi puzza.
Il Patron mette i soldi quando c'è da vincere col Benevento ma non durante la sessione di calciomercato estiva.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Per curiosità, ma il mani del Benevento è ai livelli di quello di Brozovic in Inter-Samp dell'anno scorso? Perchè quello credo sia imbattibile

Rispondi