[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Vedo che Milan-Bari non ha insegnato nulla.
Li asfaltiamo, sisi. Magari loro vengono pure con le mutande abbassate e le chiappe cosparse di vasella.
Eh si.
Li asfaltiamo, sisi. Magari loro vengono pure con le mutande abbassate e le chiappe cosparse di vasella.
Eh si.
ovviamente con asfaltiamo parlava del milan.Billie ha scritto:Vedo che Milan-Bari non ha insegnato nulla.
Eh si.
-
- Città: Venezia
Clamorosa apertura del brasiliano Lucio ad un ritorno al Bayern Monaco. Il difensore verdeoro, che già in passato aveva fatto capire di voler tornare quantomeno a vivere in Germania, si dice possibilista per quanto riguarda un ritorno in Baviera: "Nel calcio tutto è possibile, ma dipende da Inter e Bayern. Se dipendesse da me direi di si al Bayern", ha detto Lucio in un'intervista a sat.1.
E il presidente onorario Franz Beckenbauer sembra più che disponibile: "Avete visto tutti quanto fosse importante Lucio per il Bayern e quanto manchi ora. Credo che lasciarlo partire sia stato uno degli errori peggiori".
Molto più pragmatico il presidente Uli Hoeness, che alla domanda sul perchè sia stato fatto partire Lucio ha risposto: "Perchè Lucio è andato via? Perché l'Inter gli ha offerto un triennale e più soldi, ecco perchè"
15 milioni, Fraaaaaaanz!
E il presidente onorario Franz Beckenbauer sembra più che disponibile: "Avete visto tutti quanto fosse importante Lucio per il Bayern e quanto manchi ora. Credo che lasciarlo partire sia stato uno degli errori peggiori".
Molto più pragmatico il presidente Uli Hoeness, che alla domanda sul perchè sia stato fatto partire Lucio ha risposto: "Perchè Lucio è andato via? Perché l'Inter gli ha offerto un triennale e più soldi, ecco perchè"
15 milioni, Fraaaaaaanz!
Lucio ha svolto egregiamente il compito che gli era stato chiesto.
Ha portato classe, potenza, un muro invalicabile a tratti (specialmente nelle partite di Champions dell'anno scorso), esperienza internazionale.
Potrebbe anche andar via ora, con Froggy fortunatamente siamo a postissimo cosi' <3 <3
Lo terrei ancora un anno solo, ecco.
Ha portato classe, potenza, un muro invalicabile a tratti (specialmente nelle partite di Champions dell'anno scorso), esperienza internazionale.
Potrebbe anche andar via ora, con Froggy fortunatamente siamo a postissimo cosi' <3 <3
Lo terrei ancora un anno solo, ecco.
- sanchez_79
- Città: sellero
Lucio ancora un anno puo' farlo a questi livelli secondo me, poi possiamo anche salutarlo...certo in caso di una sua partenza mi mancherebbero da morire le sue uscite palla al piede e i suoi dribbling appena fuori area 

L'importante è che giochi bene finchè sta quà.
Se poi vuole andarsene che vada. Mi dispiace, ma amen.
Se poi vuole andarsene che vada. Mi dispiace, ma amen.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
sanchez_79 ha scritto:Lucio ancora un anno puo' farlo a questi livelli secondo me, poi possiamo anche salutarlo...certo in caso di una sua partenza mi mancherebbero da morire le sue uscite palla al piede e i suoi dribbling appena fuori area
se vien su bene abbiamo già l'erede nella primavera mi sa

@Villas: mi sa che sabato ho altro da fare
- Our Lady Peace
Lucio davanti a una buona offerta può andare via, nel recupero del primo tempo contro il Bayern ha fatto una minchiata che neanche negli allievi.
- sanchez_79
Di Lucio però mi resteranno nel cuore le prestazioni col Chelsea e il ritorno col Barca 

Come dovevate asfaltare noi?Rated Bonito ha scritto:Domenica:
JC
Maicon-Ranocchia-Chivu-Nagatomo
Zanetti-Motta-Karjha
Sneijder(Coutinho)
Pazzini-Pandev
Milan:
JC
Maicon-Ranocchia-Lucio-Nagatomo
Zanetti-Cambiasso-Stankovic(Motta)
Sneijder
Pazzini(Milito)-Eto'o
e li asfaltiamo :smurf:

Ci hanno asfaltato Lecce e Bologna ma voi no

Understood.perfect insanity ha scritto:
@Villas: mi sa che sabato ho altro da fare
Concordo, 15mln. Alla fine ha 33 anni.404 FileNotFound ha scritto:Clamorosa apertura del brasiliano Lucio ad un ritorno al Bayern Monaco. Il difensore verdeoro, che già in passato aveva fatto capire di voler tornare quantomeno a vivere in Germania, si dice possibilista per quanto riguarda un ritorno in Baviera: "Nel calcio tutto è possibile, ma dipende da Inter e Bayern. Se dipendesse da me direi di si al Bayern", ha detto Lucio in un'intervista a sat.1.
15 milioni, Fraaaaaaanz!
- sanchez_79
Torna Zanetti, Milito scalpita
Inter, col Lecce possibile turnover
L'Inter è tornata a lavorare alla Pinetina tra l'entusiasmo dei tifosi dopo l'impresa di Monaco di Baviera. Capitan Zanetti ha smaltito l'influenza che lo ha costretto a saltare la sfida con il Bayern ed è tornato ad allenarsi. Seconda seduta completa per Milito, che scalpita per un posto in panchina della sfida di domenica contro il Lecce, dove Leonardo potrebbe fare un minimo di turnover in vista del derby e dei quarti di Champions.
"ETO'O DA PALLONE D'ORO"
Dopo aver superato il Bayern, l'Inter attende il sorteggio del prossimo avversario, venerdì a Nyon: "Non ci sono squadre bestie nere - ha detto l'ad Paolillo - non c'è una meglio di altre. L'anno scorso abbiamo affrontato Chelsea, Barcellona e abbiamo dato il meglio. Non ci sono preclusioni". Una battuta su Samuel Eto'o, splendido protagonista all'Allianz Arena: "Eto'o è da Pallone d´Oro, spero che lo possa vincere. Fa tanti gol, è un grande".
Non è il caso di montarsi la testa, ma essere ancora in corsa su tutti e tre i fronti - con il sogno di ripetere il Triplete dell'anno scorso, stavolta targato Leonardo - è già un successo per l'Inter: "E' una grande soddisfazione, essendo campioni d'Europa era doveroso fare di tutto per onorare il nostro titolo. L'obiettivo è fare sempre meglio, dobbiamo però andare per gradi. Affrontare una partita alla volta, come abbiamo fatto l'anno scorso - ricorda Paolillo a calciomercato.it - che ci ha portato grossissimi risultati. Ancora non sappiamo nemmeno chi sarà il nostro prossimo avversario in Champions". Potrebbe essere un avversario abbordabile, come Schalke e Shaktar, o un gigante come Barça, United e (Lione permettendo) proprio il Real di Mou.
L'ad interista, durante un intervento a Radio Sportiva, passa poi alla disamina dei vari protagonisti di ieri: "Pandev? Si è
fatto trovare pronto nel momento del bisogno, il primo gol è stato fatto su assist di Pandev, poi ha segnato il gol della vittoria. Julio Cesar? Qualche minuto dopo il suo errore ha fatto due grandi parate, ha dimostrato di avere grande carattere". Infine su Leonardo: "Sarà l´allenatore del futuro, è venuto da noi per un progetto nel lungo periodo".
Intanto la squadra, all'indomani della 'sbornia' per il passaggio del turno, ha avuto un giorno di riposo. I giocatori riprenderanno gli allenamenti nella mattinata di domani, in vista di Inter-Lecce di domenica prossima.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Dubito che qualcuno sia pronto a sborsare 15 milioni per lui.
Comunque, dovesse andarsene mi mancherebbero le sue facce quando torna in difesa imbestialito per non aver segnato su calcio d'angolo.
E poi è pur sempre un uomo del Triplete, ha tutta la mia stima (ed è un grande difensore).
Comunque, dovesse andarsene mi mancherebbero le sue facce quando torna in difesa imbestialito per non aver segnato su calcio d'angolo.
E poi è pur sempre un uomo del Triplete, ha tutta la mia stima (ed è un grande difensore).