NXT 2012, New Era.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

NXT 2012, New Era.

Messaggio da Saimas »

Ho deciso di riguardarmi NXT a partire dalla puntata di "Reboot" del Giugno 2012 e ripescare dal forum i migliori post del periodo. Vediamo che succede.

Episodio 1.

Dusty Rhodes General Manager ad Interim, Jim Ross & William Regal al commento.

Primo video-promo e match d'apertura dedicato a Bo Dallas, definito da J.R. "So Charismatic, So Electrifying". Contro di lui Rick Victor che avremo poi meglio conosciuto negli Ascension. Post-match con Briley Pierce (fratello di Dolph Ziggler) che intervista il vincitore Bo Dallas. Nulla da fare, scarso, brutto, inquietante era e rimane.

Video-promo dedicato a Seth Rollins.

Secondo match con un Jason Jordan capellone sul ring. Contro di lui Damien Sandow, qua come "Guest Star" avendo già debuttato a Smackdown, che però decide di non lottare e quindi il match non si tiene.

Promo-video degli Ascension, con successivo match contro CJ Parker & Mike Dalton (futuro Tyler Breeze). Squash in favore di Conor O'Brian e Kenneth Cameron).

Promo-video dedicato a Bray Wyatt, che debutta da "santone" con una barba ancora decente.

Angle tra Derrick Bateman (futuro ECIII) e Johnny Curtis (Fandango). Curtis mi fà morire, stralunato completamente. Non male pure l'interpretazione di Bateman.

Main Event: Tyson Kidd vs Mike McGillicutty (il futuro Curtis Axel). Bel Main Event, nulla da strapparsi i capelli ma che mostra un Tyson Kidd che se messo in condizione ti sà fare un gran bell'incontro.

Episodio 2:

Seth Rollins batte Jiro in pochissimi minuti. Intervista post-match dove comunque non sfigura e subito dopo arriva la "Guest Star" Jinder Mahal che batte Jason Jordan dopo un breve promo. Devo dire che è pure peggiorato Ginger, mediocre era e mediocre rimane ma era leggermente più pulito. Vittoria via Camel Cluth e altro breve promo per Ginger.

Promo dedicato a Leo Kruger.

Leo Kruger batte Aiden English in versione jobber senza caratterizzazione. Squash di boh due minuti scarsi.

Promo-video su Richie Steamboat, sul quale ci puntano evidentemente.

Tag Team Match tra Usos, Guest Stars dell'episodio, ed Ascension. Vittoria per gli Ascension in un ennesimo match breve.

Richie Steamboat batte Rick Victor ancora in versione jobber senza caratterizzazione.

Antonio Cesaro batte Dante Dash in un ennesimo squash match. Cesaro è qua come "Guest Star" visto che era già nel Main Roster (Smackdown) da un paio di mesi. Cesaro comunque si farà un pò di NXT ed anche un bel feud in futuro.

Altro promo di Bray Wyatt dove compare brevemente e semi-sfocato Luke Harper.

Derrick Bateman batte Johnny Curtis in un match da meh nel Main Event.

Bon, le prime puntate saranno decisamente interlocutorie, utili a presentare i futuri volti della Federazione. Non possiamo chiedere altro, curiosità c'è solo nel rivederli e pensare a dove sono/non sono ora.

Le prime 15 pagine del thread al tempo erano un bordello con diritti, cazzi e mazzi in mezzo senza parlare della puntata e con dentro molti "volti storici" del forum ormai dati alla macchia. Qualcosa da lì in mezzo ho comunque estrapolato relativo alle prime due puntate:
Hellcome.

Per il resto Rollins se non sarà tutelato lo vedo molto male in WWE.
D'altro canto se invece i bookers riusciranno a coprire le sue lacune ( e lui dovrà riuscire ad imporsi sul pubblico ) potrebbe fare una buona carriera magari anche con picchi alla Jeff Hardy.
Baboden

Conosco molto poco Black/Rollins, ma oh...24 anni...?

Che abbia delle lacune mi pare pacifico, ma che si trovi già parecchio parecchio parecchio avanti anche..

No?
Hellcome.

Wrestler atleticamente molto impressionante, svolge divinamente il ruolo di underdog in una contesa.
Classico atleta che dove lo metti fa bene o comunque ti regala una buona prova.
Deve esser guidato però da un altro.
Mic Skill e Carisma rivedibili per così dire.
Phil Is Wrestling

Personalmente non mi è rimasto nulla di quasi nessun talento.Bo Dallas (o Rotundo se preferite) non mi ha fatto nè caldo nè freddo,piuttosto anonimo con i soliti discorsi ma pare che la WWE ci voglia puntare.Bah,aspetto prove in-ring VERE per valutare le sue capacità sul quadrato.

I vari jobbers o quell'altro che doveva lottare con Sandow non mi hanno detto niente,manco ricordo i loro nomi o le loro facce.

Perchè ho detto quasi?Perchè mi sono innamorato.Sì,degli Ascension.Adoro queste gimmick da dark,promo di presentazione che è una figata pazzesca e entrata incredibile,la migliore di sempre,me la rivedrei milioni di volte se potessi.Poi sul ring hanno squashato due sconosciuti quindi non so valutarlo bene ma mi paiono una buona coppia.Bè,solo loro sono la mia ragione per seguire NXT ogni settimana con un hype pazzesco.

Poi,Husky Harris.Non mi ricordo il nuovo nome e sinceramente non mi convince affatto,nulla di particolare davvero.
James Butler (su Bray Wyatt potenziale Main Eventer):

Non mi parrebbe così fuori dal mondo questa possibilità invece, poiché ne ha tutto il potenziale.
Simon (sempre su Bray Wyatt)

Io sono dell'opinione che non possa sfondare,nella WWE attuale.Se lo meriterebbe tutto perché ha un personaggio interessantissimo ed interpretato ottimamente,ma in Questa WWE non so cosa potrebbe fare.
Red

Mi è piaciuto il nuovo programma. Mi è sembrato per certi versi un recupero al passato.
Non mi hanno però convinto i debuttanti.

Johnny Curtis è l'heel del nuovo decennio.
.Tarver

Notare come la frase "il talento ce l'hai di sicuro se sei un figlio d'arte" sia una totale cazzata.
Bo Rotundo/Dallas in confronto al fratello ad esempio è una totale merda.
Sonnessa Cinzia

Damien Sandow: Solo per come tiene in mano il mic, come fosse un calice di un buon vino d'annata, merita la mia attenzione.
Non mi interessava vederlo più di tanto contro Jason Jordan(che è una semipippa), e giustamente chiede avversari più degni.

Promo di Rollins: Oh dìo, quando non sopporto Rollins. Lo trovo sopravvalutato all'eccesso. Sì, bravino, che si adatta ad ogni avversario, ma alla fine nei suoi match, il meglio lo fanno soprattutto i suoi avversari(opinione strettamente personale).
Ma lo ammetto, forse l'ho troppo preso di mira, fin dagli inizi. In poche parole, mi stà molto sul deretano.

lascio per ultimo Bo Dallas, o meglio Bo Rotunda.
Quì vado controcorrente, e sò che mi giocherò il mio caro .Tarver.
A me il ragazzo piace e non capisco tutto questo scetticismo nei suoi confronti. ha 22 anni e già una buona carriera alle spalle. col fretello o da singolo, ha sempre fatto bene, e rivederlo dopo il lungo infortunio mi fà piacere.
E' bravo, agile, e sono sicura può solo migliorare sul ring, dove non ha una notevole varietà di mosse, ma si vede che ci sà fare.
Peccato per il match breve, dove non ha potuto mettersi in mostra.
Inferiore al fratello?....Mah, forse, ma non per questo scarso.
E finalmente un bel vedere anche per i miei occhi. voi avete Eve, Layla e Kelly, e per me ci voleva un bel tipino così.
Certo che Bo Dallas.....Un altro nome, no?. Dopo Steve Austin, Abraham Washington, Beth Phoenix, ora Bo Dallas. Mi aspetto a breve un John Miami o un Adam Seattle.
Per quanto riguarda Rik Victor, beh, per lui non vedo un buon futuro, visto che in 1 anno, ricordo ben poco di eccelso di lui, salvo un
"2 oout of 3 falls", un annetto fà. quì farà il jobber per chi veramente vogliono lanciare.
Conor O'Brian

fanculo wyatt spacca
fesso chi lo chiama ciccione
.Tarver (su Leo Kruger)

Una sega immonda, insopportabile.
Backbone Crusher (sugli Ascension)

Devo ancora vedere la puntata, ma sti Ascension hanno spiegato un filo chi sono o ancora tutto a cazzo?
-Cabaret Voltaire-

Mahal ...tempo perso e credibilità di NXT in picchiata.

Leo Kruger sul ring mi ricorda una palla di fieno che rotola.
Geno

Harris comunque spacca culi

E ha 24 anni
Y2J Paguro

Posso dire che alla seconda puntata mi sono già rotto i maroni?
Spero che questo modo di portare avanti il programma sia valido giusto per i primi tapings, altrimenti che balle....
Jeff Hardy 18

Hardy:Rollins=HHH:Kozlov.

La WWE è brava a vendere le perosne e voi boccaloni subito a cascarci, Black non ha un cazzo d Jeff, Jeff ha il carisma che ha surclassato HHH face, Black è un Morrison con il triplo del talento.

Ho visto l'ingresso di Rollins, ora capisco i paragoni con Jeff, un po' come Del Rio nuovo JBL.

Siete delle scimmie spaziali, senza un briciolo di personalità, vi fate manovrare come vogliono e pensate di essere liberi, siete solo sacrifici umani.
Saluti.
Sacher

Rollins top face in due anni. Vedrete.

Haters gonna hate.
TheMisdeal

Visto ora, compresso in una decina di minuti :IT: .

Black si muove come un idiota.
I due in nero si muovono come due idioti.
L'intervistatore parla come un idiota.



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Black MePhil »

Progetto interessante, potrebbe essere la mia scusa per iniziare il recupero di quel simpatico periodo di NXT.
(Quel Phil Is Wrestling non ero io, ma un omonimo. Sul serio, non metteva neanche gli spazi dopo le virgole. Ignoratelo, popolo. Ignoratelo)

God save the forum
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/12/2010, 14:47
Città: Roma

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da God save the forum »

Forse la cosa più bella di tutto questo è JeffFesso18 che sentenzia come al solito e come di consueto spara una cazzata. Col senno di poi è tutto più bello.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Darth_Dario »

Adoro!

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da cesarollins »

Figata di progetto!
Complimenti per la discreta sbatta che ti stai prendendo.
In pratica una sorta di "The past is here: TW forum edition"

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Yourself is Steam »

No dai per piacere, già vi ha rincoglionito il cervello sto NXT, mo pure le operazioni nostalgia
NXT dovrebbe essere cancellata dalla memoria altroché, come tutte quelle stronzate cult per minorati
E Garbini aveva ragione

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Geno »

Wyatt come Husky Harris a me piaceva molto :-

E anche all'inizio come Wyatt :-

Divenne morte col feud con Danielson

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da CM-Cena »

YiS LOL as usual.
Topic simpatico.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Gsquared »

Prima o poi avrei voluto farlo anch'io, ma sono già a tappo con gli altri recuperi :-
Comunque le prime due puntate le ho viste anch'io qualche tempo fa, e posso dire che le uniche due cose che mi avevano colpito erano le vignette di Wyatt e degli Ascension, davvero ben fatte.
Soprattutto su Wyatt... il wrestler è giusto dignitoso, ma si vedevano mille potenzialità del personaggio, poi totalmente distrutte dalla WWE che l'ha fatto diventare il ciccio supercazzola che rende merda tutto quello in cui appare.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Darth_Dario »

Vabbè ma se non è NXT facciamolo comunque il progetto "grandi eventi del Wrestling con i commenti dell'epoca".

Tipo propongo WrestleMania 17.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Saimas »

Tanto tra poco mi rompo il cazzo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da cesarollins »

Si potrebbe fare un topic staffetta: dopo un tot di puntate dichiari di voler passare il testimone, e qualcuno si propone di raccoglierlo per poi fare la stessa cosa.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Myles Kennedy »

Leo Kruger come personaggio non era male. Sempre meglio di Adam Rose.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Impreza »

Mi piace 'sta gente che sbuca fuori dal nulla dopo tre anni giusto per dare del fesso a uno.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NXT 2012, New Era.

Messaggio da Saimas »

God save the forum ha scritto:Forse la cosa più bella di tutto questo è JeffFesso18 che sentenzia come al solito e come di consueto spara una cazzata. Col senno di poi è tutto più bello.
E di grazia dove avrebbe torto?
Yourself is Steam ha scritto:No dai per piacere, già vi ha rincoglionito il cervello sto NXT, mo pure le operazioni nostalgia
NXT dovrebbe essere cancellata dalla memoria altroché, come tutte quelle stronzate cult per minorati
E Garbini aveva ragione
Che due coglioni di te.

Rispondi