WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10646
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Evoluted ha scritto:Spero davvero mettano Paige, sia perché secondo me ha piu senso a smackdown, sia perché con Natalya nel team blu l'incontro appare davvero scontato
un doppio swarwone come lo vedreste?

cioè Natalya annunciato come 5° membro, Carmella che incassa su Charlotte in PPV e si chiama fuori dal 5vs5 e Paige al suo posto

troppo sega mentale? :trollface:



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10646
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

intanto Charlotte vince il 6° titolo femminile in poco più di due anni dal debutto nel main roster, il 7° se consideriamo pure il titolo vinto a NXT

di sto passo non solo doppierà il record di Trish di 7 titoli mondiali, ma arriva pure al padre :wooo:

tra l'altro è pure l'unica ad aver vinto WWE Divas Title, Raw Women Title & Sd Woman Title

altro record per lei

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1821
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 148 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Il titolo divas però sembrano non contarlo. Charlotte stessa in questi mesi si è definita spesso 4 volte campionessa escludendo il suo primo regno titolato

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Io non penso che Paige dovesse prender parte al match di SS o che dovesse apparire in puntata a Raw, l'avrebbero fatta tornare on screen direttamente a Londra se l'avessero davvero voluta nel PPV.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Bel match e bel momento con il padre per Charlotte visibilmente emozionata. Detto questo, contento di avervi preso con settimane di anticipo. Ci sta tutto visto che Charlotte e Alexa sono anche le uniche ad vinto i titoli in entrambi i brand.

Comunque si, Charlotte il titolo della Divas non lo conta, nel senso che per lei è un unico regno anche con il cambio di titolo. La WWE ovviamente si.

Lei è la prima triple crown visto che il titolo di Raw, SD e NXT.

Comunque Alexa e il pugno... Che schifo.

Paige se la devi mettere, la metti nel team che vince. Raw quasi sicuramente avrà la meglio.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Paige (si) farà il quarto membro dei new Day,
tanto non ha difficoltà a lavorare in team con Xavier!

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1821
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 148 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Comunque a prescindere se parteciperà al 5 vs 5 di domenica, per me Paige deve andare a Smack Down. Se a Wrestlemania hanno veramente intenzione di fare il 4 vs 4 WWE vs MMA (io continuo ad augurarmi che ciò non avvenga), vuol dire che le 4 HW usciranno di scena per qualche mese dal giro titolato. A Raw mi toccherà sopportare la Bliss ai piani alti ancora per un po' di tempo, ma con Asuka c'è margine per costruire qualcosa. A SD il titolo rischia di finire nello sticazzi totale se a contenderselo saranno Naomi, Carmella e via dicendo

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10646
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:Comunque a prescindere se parteciperà al 5 vs 5 di domenica, per me Paige deve andare a Smack Down. Se a Wrestlemania hanno veramente intenzione di fare il 4 vs 4 WWE vs MMA (io continuo ad augurarmi che ciò non avvenga), vuol dire che le 4 HW usciranno di scena per qualche mese dal giro titolato. A Raw mi toccherà sopportare la Bliss ai piani alti ancora per un po' di tempo, ma con Asuka c'è margine per costruire qualcosa. A SD il titolo rischia di finire nello sticazzi totale se a contenderselo saranno Naomi, Carmella e via dicendo
occhio per WM possono rispolverare Nikki :serious:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12934
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 362 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Non sono ferratissimo in merito al wrestling femminile ma credo che il record di titoli mondiali (se non altro per quanto riguarda l'America) sia di Mickie James con 9 (6 in wwe e 3 in tna).
Penso che farà prima Charlotte ad arrivare a 9 che la James a 10 :almostlaughing:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1821
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 148 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

BestintheWorld1982 ha scritto:
occhio per WM possono rispolverare Nikki :serious:
Alzo le mani allora :schifato:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1821
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 148 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Der Metzgermeister ha scritto: Penso che farà prima Charlotte ad arrivare a 9 che la James a 10 :almostlaughing:
Sicuramente, la James da quando è tornata l'hanno usata solo il primo mese per interferire nei match tra Becky e Alexa (almeno all'epoca avevano il buon gusto di non far vincere la Bliss pulito), e poi nell'ultimo periodo come vittima sacrificale per la stessa Bliss. A meno che non si venga a creare un contesto favorevole, come per Naomi quest'anno, non credo che questo secondo stint darà grandi soddisfazioni a Mickie

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

C'era anche lui


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Mickie sta lì perché serve una veterana della generazione precedente che possa jobbare avendo un minimo di credibilità.
Più o meno lo stesso ruolo assunto da Victoria dopo il draft a SmackDown. Purtroppo tutte quelle della generazione della James che avevano un minino di importanza e non erano indecenti nel ring sono sparite, Michelle McCool, Beth Phoenix, Melina, la stessa Maryse che non è una lottatrice attiva; per cui manca un confronto costante tra le diverse epoche, che serve per definire meglio gli status.

Sul discorso titoli mondiali, bisogna tener conto che la James ne ha uno in più per un pasticcio nell'house show di Parigi. Cmq anni fa aprii un thread sulla questione mondiali femminili, ma non lo linko perché non mi piace quello c'è scritto, lo lascio fare ai miei detrattori :BigBoss:
Ultima modifica di Emperador Horace il 15/11/2017, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mi ero dimenticato di dire che il promo di Bryan è la cosa migliore della puntata. Il contenuto del promo secondo me era quella che aveva in mente lui per il suo match con Lesnar (sostituite AJ Styles a Daniel Bryan e vedete che il promo è tranquillamente applicabile).

Lord Ares ha scritto:Comunque a prescindere se parteciperà al 5 vs 5 di domenica, per me Paige deve andare a Smack Down. Se a Wrestlemania hanno veramente intenzione di fare il 4 vs 4 WWE vs MMA (io continuo ad augurarmi che ciò non avvenga), vuol dire che le 4 HW usciranno di scena per qualche mese dal giro titolato. A Raw mi toccherà sopportare la Bliss ai piani alti ancora per un po' di tempo, ma con Asuka c'è margine per costruire qualcosa. A SD il titolo rischia di finire nello sticazzi totale se a contenderselo saranno Naomi, Carmella e via dicendo
Conta che se fanno 4hw vs 4hw, il titolo di SD ha grandissima probabilità di non essere neanche a difeso a WM. Già l'anno scorso hanno fatto la fagiolata, che giusto perché si doveva fare l'entra di naomi al buio non è stata messa nel pre-show, figuriamoci in un'eventualità simile. Un bel Paige vs Asuka a WM non mi dispiacerebbe (ma figurati se lasciano Alexa fuori).

Nel caso magari una tra Becky e Charlotte sarà campionessa, e la metti nel match (io dico la Lynch)

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10646
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 14/11/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Der Metzgermeister ha scritto:Non sono ferratissimo in merito al wrestling femminile ma credo che il record di titoli mondiali (se non altro per quanto riguarda l'America) sia di Mickie James con 9 (6 in wwe e 3 in tna).
Penso che farà prima Charlotte ad arrivare a 9 che la James a 10 :almostlaughing:
la TNA non esiste :serious:

Rispondi