BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Joy Black »

Tornando in topic
KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN WWE UPDATE
By Mike Johnson on 2017-11-10 16:30:00
PWInsider.com has confirmed with multiple sources that after being sent home from the currently ongoing tour of Europe, Kevin Owens and Sami Zayn are scheduled to be at this Tuesday's WWE Smackdown Live taping.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da cesarollins »

Magari vengono "licenziati" come miz e r-truth nel 2011.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Backbone Crusher »

Appena qualcuno ha tempo, mi spieghi perché "vince titoli=non ha diritto di lamentarsi", che sono curioso assai.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto:Appena qualcuno ha tempo, mi spieghi perché "vince titoli=non ha diritto di lamentarsi", che sono curioso assai.
e che cazzo dovrebbe volere uno di più ?
:facepalm2:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Simon »

Show No Mercy ha scritto: e che cazzo dovrebbe volere uno di più ?
:facepalm2:


Te fuori dal forum, a naso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

cesarollins ha scritto:Boh, alla fine non è che abbiano completamente stravolto il senso del segmento. Cioè, dovevano sembrare i mazzuolati e cosí è stato. Mica evitando una seconda disfatta sono sembrati i vincitori del confronto.
Cazzo c'entra?
Ti dicono di fare una cosa, tu la fai. Meno grave di altre situazioni analoghe in passato, ma sicuro rimane "grave" per le regole non scritte del wrestling.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: e che cazzo dovrebbe volere uno di più ?
:facepalm2:
Ma che cazzo vuol dire? Uno può scazzare per motivi più disparati: divergenze creative, problemi di contratto, disaccordi con colleghi o simili.
Non è che vincere titoli è sintomo che tutto va bene e chi si lamenta per i motivi di cui sopra è uno stronzo, nonostante la posizione on screen.
Che poi Owens e Zayn hanno fatto una stronzata a prescindere: se ti dicono che un segmento deve uscire in un certo modo, tu fai quello che ti dicono, che poi possa non piacere o uscire una merda è un altro discorso.
Ma "vince titoli=non puó lamentarsi" è una puttanata.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: Ma che cazzo vuol dire? Uno può scazzare per motivi più disparati: divergenze creative, problemi di contratto, disaccordi con colleghi o simili.
Non è che vincere titoli è sintomo che tutto va bene e chi si lamenta per i motivi di cui sopra è uno stronzo, nonostante la posizione on screen.
Che poi Owens e Zayn hanno fatto una stronzata a prescindere: se ti dicono che un segmento deve uscire in un certo modo, tu fai quello che ti dicono, che poi possa non piacere o uscire una merda è un altro discorso.
Ma "vince titoli=non puó lamentarsi" è una puttanata.

Ma è ufficiale questa cosa? Solo io continuo a non crederci?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto:

Ma è ufficiale questa cosa? Solo io continuo a non crederci?
Mah, Meltzer mi pare abbia detto che è tutto filato liscio fino al post match, dove ci sarebbe il vero motivo della vicenda. Altri rumor tipo quello di Owens che scazza sul bus (dove manco c'era) o che si siano risentiti per Neville e Jacobs sono fasulli.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da SNM UOTC »

Simon ha scritto:


Te fuori dal forum, a naso.
:boh:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: Ma che cazzo vuol dire? Uno può scazzare per motivi più disparati: divergenze creative, problemi di contratto, disaccordi con colleghi o simili.
Non è che vincere titoli è sintomo che tutto va bene e chi si lamenta per i motivi di cui sopra è uno stronzo, nonostante la posizione on screen.
Che poi Owens e Zayn hanno fatto una stronzata a prescindere: se ti dicono che un segmento deve uscire in un certo modo, tu fai quello che ti dicono, che poi possa non piacere o uscire una merda è un altro discorso.
Ma "vince titoli=non puó lamentarsi" è una puttanata.
Il cazzo.
qui stiamo parlando di uno che al suo debuto nel main roster pinna pulito Cena.
uno che bene o male dal suo debutto nel main roster era sempre nei piani alti
uno che aveva da poco fatto un segmento con Vince in persona.
una persona normale avuto tutto questo, al passaggio di trips,vince e stephanie, si umetta le labbra e lecca tutto quello che ce leccare.
altrochè scazzare.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto:
Il cazzo.
qui stiamo parlando di uno che al suo debuto nel main roster pinna pulito Cena.
uno che bene o male dal suo debutto nel main roster era sempre nei piani alti
uno che aveva da poco fatto un segmento con Vince in persona.
una persona normale avuto tutto questo, al passaggio di trips,vince e stephanie, si umetta le labbra e lecca tutto quello che ce leccare.
altrochè scazzare.

Questo perché sei un lobotomizzato. Sto cazzi che 2 anni fa ha avuto 3 mesi belli, e ancora più sticazzi del fatto che fa da paggetto ai McMahon, in una faida che non ha come scopo far risaltare i Wrestler ma bensì i vecchi.

Non bisogna baciare il culo a nessuno, loro interpretano dei personaggi, è un lavoro: la WWE dal punto di vista creativo fa un cattivo lavoro. E non mi tirate fuori i quadri semestrali degli incontri con gli azionisti del Missouri perché non me ne frega niente. Fanno soldi, scrivono cagate.

Se tutto il mio lavoro è essere un personaggio, e il mio personaggio è usato male, non posso lamentarmi?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: Mah, Meltzer mi pare abbia detto che è tutto filato liscio fino al post match, dove ci sarebbe il vero motivo della vicenda. Altri rumor tipo quello di Owens che scazza sul bus (dove manco c'era) o che si siano risentiti per Neville e Jacobs sono fasulli.
A me fa strano che abbiano deciso di fare una cosa del genere, una cosa che ha effettivamente cambiato di poco l'esito del segmento. Fosse stato uno shoot, un no-selling, o qualcosa di più grosso... ma farsi punire (perché comunque hai disobbedito alle direttive) per una roba così mi sembra proprio da fessi (Owens e Zayn). Specie Owens che un mese fa ha avuto un importante angle con Vince che si è fatto sanguinare per mandarlo over. Spero comunque che ciò non infici troppo sul loro status, specie dopo il feud tra Owens e Shane che sembrava destinare il canadese verso alti spot.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da AFM2000 »

Le scale di grigio? Non si può essere perplessi per l'atteggiamento di Owens?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: BREAKING NEWS: Zayn&Owens lasciano il tour europeo

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:

Questo perché sei un lobotomizzato. Sto cazzi che 2 anni fa ha avuto 3 mesi belli, e ancora più sticazzi del fatto che fa da paggetto ai McMahon, in una faida che non ha come scopo far risaltare i Wrestler ma bensì i vecchi.

Non bisogna baciare il culo a nessuno, loro interpretano dei personaggi, è un lavoro: la WWE dal punto di vista creativo fa un cattivo lavoro. E non mi tirate fuori i quadri semestrali degli incontri con gli azionisti del Missouri perché non me ne frega niente. Fanno soldi, scrivono cagate.

Se tutto il mio lavoro è essere un personaggio, e il mio personaggio è usato male, non posso lamentarmi?
no.
perchè non sei un cazzo di nessuno.
così come neville prima di lui e in parte punk.

Rispondi