WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Colosso ha scritto:Fai pure, tanto quello che mi importa non è il giudizio tuo, e saresti stato il primo a volere la testa del vecchio Colosso.
Immagine

"Tanti si sono proclamati Best in The World: Shawn Michaels, Edge, Cm Punk. Ma loro non ci sono più, ed io invece sono ancora qui"



Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

IStillAm ha scritto:
Tranquillo, dubito gli sia rimasto molto da dire.
Credo anzi che accoglierà il tuo post come manna dal cielo ;)
Ciao :)

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

Appunto^^

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

IStillAm ha scritto:Appunto^^
Cucciolotto di papà <3 <3 <3

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da CmTaker »

Colosso ci seppellirà tutti.
Possibilmente iniziando da Ankie :ammiccante:

Liam

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Liam »

Joy Black ha scritto:
Immagine

"Tanti si sono proclamati Best in The World: Shawn Michaels, Edge, Cm Punk. Ma loro non ci sono più, ed io invece sono ancora qui"
Posso capire Michaels, e Punk ma perché nominare Edge? Non è certo colpa sua se si è dovuto ritirare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

CmTaker ha scritto:Colosso ci seppellirà tutti.
Possibilmente iniziando da Ankie :ammiccante:
Immagine

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

A Lad Insane ha scritto: Cucciolotto di papà <3 <3 <3
Ah quindi siamo al "grrrr ok ho preso una valanga di schiaffi ma ora la butterò in caciara e avrò l'ultimo reply ad ogni costo, NON MI TOGLIERA' ANCHE QUESTA SODDISFAZIONE!1!!", un altro grande classico dopo il "yawn me ne vado guarda come sono badass no spe in realtà mi rode il culo abbestia, rimango un altro reply du...tr...DIECIMILA :mad: ".
Oh: se per te è così importante basta saperlo e te lo lascio eh, ho un cuore anche io^^

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

IStillAm ha scritto:
Ah quindi siamo al "grrrr ok ho preso una valanga di schiaffi ma ora la butterò in caciara e avrò l'ultimo reply ad ogni costo, NON MI TOGLIERA' ANCHE QUESTA SODDISFAZIONE!1!!", un altro grande classico dopo il "yawn me ne vado guarda come sono badass no spe in realtà mi rode il culo abbestia, rimango un altro reply du...tr...DIECIMILA :mad: ".
Oh: se per te è così importante basta saperlo e te lo lascio eh, ho un cuore anche io^^
:)

Piccolo.

Allora, mettiamo in chiaro una cosa, Perry Mason: i tuoi "schiaffi!!!!!!!!!!1111" li hai visti solo tu, visto che, alle mie spiegazioni, hai ribattuto con... niente. Dire "sono un avvocato, ho ragione io!" non vuol dire argomentare, un principe del foro come te dovrebbe saperlo. O forse hai saltato la puntata di Law&Order dove lo spiegavano? Prova a sintonizzarti su La7, di solito danno le repliche lì.
Proseguiamo: dopo aver messo in evidenza che no, non mi hai preso a schiaffi, al massimo ti sei strusciato alla mia gamba in cerca di attenzioni, hai continuato a pizzicarmi i testicoli con i tuoi post ridicoli che suonano tutti come "mamma mamma guardami, ho sconfitto la paura del mostro sotto al letto" senza capire, e l'ho scritto numerose volte, che il mostro sotto al letto ti ha solo lasciato esporre al pubblico ludibrio la tua attitudine da bambinetto che si sente grande perché ha iniziato a fumare per il semplice motivo che chi dirige la baracca (con cui intrattengo rapporti da amichevoli da dieci anni) mi ha chiesto di farlo. Quante volte ho scritto "lasciamo perdere, ho promesso ai mod di non flammare"? Eppure sempre lì, con i tuoi piccoli polpastrelli sottili e ben levigati, a titillarmi lo scroto. Vuoi flammare? Ok, flammiamo.
Sai cos'è la satira? Argomenta.
Sai leggere un testo? Ho detto che un insulto non è mai offensivo? Argomenta ed evidenzia nei testi precedenti (che sarebbero i miei post) i passi in cui ho scritto questo. Cerchia con tre colori, se possibile, che mi sa che altrimenti puoi fare confusione, cucciolo di papà.
Sai capire un ragionamento semplice come "non erano parolacce random ma venivano utilizzate in un testo volutamente e provocatoriamente iperbolico"? Argomenta.
Sai cosa vuol dire "argomentare"? Argomenta.
Se credi di avermi "preso a schiaffi", perché continui a vantartene come se fosse la cosa più rilevante che hai mai fatto nella tua vita? Hai un'esistenza così avara di soddisfazioni da passare due giorni a vantarti per aver "preso a schiaffi!!!!!111!!!" uno sconosciuto su internet? Argomenta.
Sai che stai iniziando a rompere il cazzo con la tua continua ricerca delle mie attenzioni? Perché lo fai? Ti sei innamorato di me? Mandami il tuo numero, sarò ben felice di offrirti una cena, portarti a passeggiare in riva al mare, farti sdraiare sul bagnasciuga, passarti una mano tra i capelli e sussurrarti "sei la mia puttana".
Ovviamente argomenta pure questo.
Ora, vuoi continuare a rompermi il cazzo o sei in grado di affrontare una discussione?
Mi pare evidente che la mancata argomentazione di ognuno di questi punti possa rappresentare una rottura dell'accordo tacito stipulato tra noi due dal momento in cui hai deciso di cagarmi il cazzo con il tuo frignare, e questo farebbe decadere ogni tuo diritto nei confronti dell'attenzione del sottoscritto. Oltre a farti apparire ancora di più una ridicola puttanella agli occhi del forum.
Quindi, rispondi punto su punto o togliti dalle palle, caro il mio Lionel Hutz.

Cristo, mi pare quella storyline in cui non ricordo chi, forse The Miz, si vantava di aver sconfitto John Cena numerose volte solo perché John Cena non lo considerava degno di attenzione.

PS: no, non siamo al momento in cui butto in caciara e voglio l'ultimo reply, siamo al momento in cui, tempo permettendo, ti vengo a ridicolizzare ogni volta che vuoi, persino a domicilio. Sei sicuro di voler fare questo giochino, piccolo tesorino?

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

A Lad Insane ha scritto:


Allora, mettiamo in chiaro una cosa, Perry Mason: i tuoi "schiaffi!!!!!!!!!!1111" li hai
...presi tutti sui denti e boia se ti stanno facendo un male cane ^_^
Eccoti da "yawn addio" a latrare in preda ad un travaso di bile <3
A Lad Insane ha scritto:
alle mie spiegazioni, hai ribattuto con...
"sei serio? stai DAVVERO sostenendo che dire ad un utente di tuttowrestling "ciucciami il cazzo e leccami le palle" è """satira"""?
e tu ancora tornare sulla "pedofilia" e altre robe del genere che nemmeno avevo nominato, LOL
e la domanda rimane in piedi, per inciso: sei davvero messo così male da credere DAVVERO a quello che hai scritto?
A Lad Insane ha scritto: Sai cos'è la satira?
Io sì, tu chiaramente non hai la più PALLIDA IDEA visto in che modo usi quel termine :)
Pagherei ORO per sentire in tribunale un genio del male provare a sostenere una cosa del genere, penso che l'eco delle risate rimbomberebbe in quelle aule per mesi ^_^
A Lad Insane ha scritto: Ho detto che un insulto non è mai offensivo?
E che cazzo me ne frega? LOL
Ho detto che il TUO insulto a obicoso era chiaramente ed inconfutabilmente offensivo, che solo qualcuno che non ha la minima idea di come funzioni il mondo potrebbe pensare che invocare "l'esercizio del diritto di satira" potrebbe funzionare.
A Lad Insane ha scritto: Se credi di avermi "preso a schiaffi", perché continui a vantartene
Vantarmene? Prendo a schiaffi tizi come te mentre dormo, trovo semplicemente IRRESISTIBILE vedervi schiumare rabbia, iniziare a sbraitare e sbattere i piedini per tentare di negare la realtà <3
A Lad Insane ha scritto:
Sai che stai iniziando a rompere il cazzo
Awww povera stella^^
A Lad Insane ha scritto:
sarò ben felice di offrirti una cena, portarti a passeggiare in riva al mare, farti sdraiare sul bagnasciuga, passarti una mano tra i capelli e sussurrarti "sei la mia puttana".
Oh lo credo che lo saresti, sei la stessa persona che cerca di racimolare un pompino su un forum di wrestling ^_^
Ti vedo solo come un gioca...amico però, spiacente ;)
A Lad Insane ha scritto:
siamo al momento in cui
...perso ogni legame con la realtà provi ad assegnarti punti da solo e a ribaltare pateticamente la frittata con la Grande Mossa del IO TI STO MASSACRANDO NON TU CAZZO!1!1! :mad:
Ripetere a pappagallo quello che ti ho detto non lo rende vero, continuare a frantumarti e denti sulle mie nocche non fa di te "il vincitore".
Non hai la preparazione, le capacità, la sagacia o...l'intelligenza necessaria per mettermi minimamente in difficoltà, le tue arie da "duro del Road House" possono al massimo farmi sorridere con tenerezza.
Forza con quelli specchi Spidey e sotto con il Malox! :*

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Oh, che dite? La chiudiamo qui?

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

Impreza ha scritto:Oh, che dite? La chiudiamo qui?
Ah boh, Chuck Norris doveva aver chiuso tipo 219839233289 reply fa, aveva fatto pure un reply in grande stile per annunciarlo!
Ora invece sembra un tantinello agitato, chissà come mai ;)

Che poi a pensarci potrei accettare l'invito a cena e limitarmi a dire "no" al momento delle "mani nei capelli".
Mmm...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

E sticazzi.

Cosa non capisci della parola finiscila? Pure tu, fai log out e bona.

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

Impreza ha scritto:fai log out e bona.
Oh la mia offerta di lasciargli l'ultimo reply per aiutarlo a dormire la notte rimane validissima, basta lo chieda con cortesia^^
E da parte mia nessun problema a finirla qua...SE finisce qua.
Se proverà nuovamente a fare Il Guerriero della Strada (cercando, nel contempo, di corteggiarmi con discrezione <3 ) io continuerò a ridere di un tizio che nel 2017, tra adulti, pensa ancora che quella roba lo faccia sembrare "badass"^^
Oh poi io per una cena gratis darei fuoco ad un orfanotrofio, se mi porta in un bel posto può pure nascere una grande amicizia :D
Ultima modifica di IStillAm il 10/11/2017, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

argomentare v. tr. e intr. [dal lat. argumentari; der. di argumentum «argomento»] (io argoménto, ecc.). – 1. a. tr. Dedurre, ricavare per mezzo di argomenti o da indizî esteriori: a. una verità da un’altra; le sue intenzioni si possono a. dal modo con cui agisce; la natura del liquido si argomenta facilmente dal suo aspetto. b. intr. (aus. avere) e tr. Dimostrare con argomenti, con ragioni; addurre argomenti; ragionare, esponendo o discutendo: a. bene, male, con eccessiva sottigliezza; come egli falsamente argomentava; sa a. bene; è riuscito ad a. il suo dissenso; a. la propria tesi; anche sostantivato: il suo fine argomentare. 2. ant. Con la particella pron., adoprarsi a qualche scopo, ingegnarsi: Come i dalfini, quando fanno segno A’ marinar ... Che s’argomentin di campar lor legno (Dante); in van pur s’argomenta Di ritenerlo (T. Tasso). ◆ Part. pres. argomentante, anche come agg. e sost.; in partic., nel linguaggio della filosofia scolastica, detto dello scolaro che ha il compito di impugnare argomentando la tesi proposta e sostenuta dal difendente.

Abbiamo capito che hai lacune gravi in Italiano, strano per un avvocato della tua chiara fama, ma addirittura di comprensione del testo? Davvero? Sei un bambino speciale lo stesso, tesoro. Una stellina :)

Per non citare il passo de "vuoi l'ultima parola, ridicolo!" ed è almeno due volte che rispondi a post di qualcun altro, manco i miei, stuzzicandomi il cazzo. Sei proprio cool :)
Ti vanterai al parchetto con gli amici di quanto sei forte, puttanella?

Ah, divertente pure il passo de "provi a racimolare un pompino qui sul forum", infatti avete tutti la casella di posta piena di foto del mio cazzo. Adesso cos'altro dirai per attirare la mia attenzione? Che so qualcosa che non voglio dire sulla Strage di Ustica? Cos'altro inventerai per aggrapparti al mio scroto e tirare forte in cerca di attenzioni?

Ce l'hai fatta, mi hai preso a schiaffi, sei forte :) Sono tutti concordi nel dire che hai vinto, non li vedi? Non lo vedi il carosello di messaggi che ti acclama come trionfatore? :)
Ma tu "tiri schiaffi ai tizi come me mentre dormiiii, woooow!", portami un esempio, su.
Ah, no, scusa, non sai argomentare una risposta decente, figurati portare un esempio.
Mi sa che sei un po' a corto di contenuti, mia adorata scorreggia. Solo rumore.

Continua a vantarti di quanto sei forte, lo stai dimostrando solo... dicendolo. Questo si che è essere grandi e forti :)

Peccato che non posso invitarti a leccarmi le palle e succhiarmi il cazzo, visto che hai già iniziato a farlo da solo e non accenni a smettere.

Bloccato