Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Io non ho la scusa dell'alcool per le mie scelte di vita sbagliate, come l'iscrizione su questo forum.
Probabilmente sono astemi anche loro, ma cercano un capro espiatorio.

Parlando di cose serie, segnalo che "Quinta colonna" la settimana prossima andrà in onda di giovedì. Immagino che il lunedì giochi la nazionale.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

:boh:


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Sono molto sollevato perché Lapo ha appena affermato al "TG" che adesso, a 40 anni, può guardare al futuro con coscienza, tranquillità e serenità.
Stavo proprio in pensiero stavo.

Ma poi perché deve far finta di lavorare? Avessi i soldi e i gusti che ha lui starei tutto il giorno in mezzo a trans bellissimi e superdotati, pagherai anche dei ragazzi per cambiare sesso così, solo per capriccio.
No, invece ogni tot mesi ce lo vediamo in TV a parlare di come butta i soldi in modo noioso, tipo aprendo un ristorante con Cracco.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ascolti molto alti per Floris ieri con Renzi, e successivamente con Giletti e Costanzo. Ha fatto il triplo di Cartabianca.

L'altro giorno Zoro traducendo un tweet in cui c'era scritto "I lost my marbles" l'ha tradotto "ho perso le mie biglie"

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Immagine

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

Comunque per me l'idea di 'sto topic è sbagliata.

Prendendo spunto dalle varie chiacchiere da bar, per me dovreste mettervi a parlare, così come nei bar col calcio, di quello che accade sul forum quotidianamente.

Tipo in 'sto periodo con 'sto Orobicore in grande spolvero sai quante robe potevate tirare fuori da qui dentro, oppure che ne so visto che tra un po' credo ci siano i vari Awards di fine anno potreste mettervi qui a discutere e a pronosticare chi debba vincere i vari premi ecc.

In questo modo si sarebbe riuscito in un sol colpo sia a contenere praticamente tutto il metaforum all'interno di un solo singolo topic cosicché tutto il resto non venga inzozzato qua e la ogni volta da esso, sia per raccogliere la parte più animalesca degli utenti e buttarla dentro in un unico insieme, sia a stimolare la partecipazione degli altri utenti all'interno di questo topic che invece ormai è diventato un ghetto della depressione peggio di 205 Live.

3 cose in 1 + bonus divertimento certamente incrementato
Ultima modifica di MACHKA il 09/11/2017, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

Orobicore ha solo riportato in vita il concetto colossiano del forum che deve vivere in pace e armonia, sviluppandone però le conseguenze ai massimi livelli.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

Ma chissenefrega di quel tizio ora, era solo un esempio per far capire come io avrei inteso l'idea del "Bar dello Sport".

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Si, ha ragione Machka.

Direi di cominciare a parlare dei premi di fine anno.
Siccome per vincere qualcosa negli anni passati ho tentato disperatamente di far finta che non me ne importasse nulla, e non ho ottenuto nessun risultato, quest'anno ho deciso di cambiare strategia, e mi candido direttamente per la Hall of Fame.

Votatemi per la Hall of Fame :pollicealto:

Chi mi ama, mi voterà per la Hall of Fame :pollicealto:

Chi mi odia, mi voterà per la Hall of Fame perché dopo avrò raggiunto tutti i miei obiettivi e mi ritirerò dal wrestling-web :pollicealto:

Quindi in ogni caso, votatemi per la Hall of Fame :pollicealto:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

Ah non so, così come è inteso questo topic è il ritrovo di 3-4 vecchietti che parlano degli affari loro davanti a un bicchiere di vino.
Anche per me dovrebbe diventare qualcosa che coinvolga maggiormente il resto dell'utenza.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:Si, ha ragione Machka.
:perplesso:

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
:perplesso:
Siccome mi candido alla Hall of Fame, devo per forza turnare face e farmi tanti amici.

Non dimenticare di votarmi per la Hall of Fame :pollicealto:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Comunque quando iniziò il feud tra ALI e Orobi stavo per aprire il Topic "Duelli: voi con chi state?" per poter commentare i vari scontri tra Utenti. Ma poi ho desistito.
Ultima modifica di Ankie il 09/11/2017, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Colosso ha scritto:Ah non so, così come è inteso questo topic è il ritrovo di 3-4 vecchietti che parlano degli affari loro davanti a un bicchiere di vino.
Anche per me dovrebbe diventare qualcosa che coinvolga maggiormente il resto dell'utenza.
A questo punto propongo di fondere il topic con quello "vino per tutti", che sia un bicchiere di vino di qualità almeno :trollface:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

Ricordamelo quando il momento delle votazioni arriverà e lo farò, è stato un discorso commovente, non posso non votarti dopo tutti i brividi DDN che mi hai fatto provare.
:cry:
Spoiler:
:lol:

Rispondi