Anime - Official Topic
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Anime - Official Topic
Sono arrivato sostanzialmente in pari con le uscite italiane.
Allora, saga di Beerus piuttosto molliccia: pochi spunti, poche idee, poca suspence, insomma, poco di tutto.
Saga di Freezer che parte benino ma poi incespica in una scrittura frettolosa e davvero superficiale, fino a diventare sostanzialmente un filler di poco conto.
Finora direi un 5+ come voto complessivo.
Allora, saga di Beerus piuttosto molliccia: pochi spunti, poche idee, poca suspence, insomma, poco di tutto.
Saga di Freezer che parte benino ma poi incespica in una scrittura frettolosa e davvero superficiale, fino a diventare sostanzialmente un filler di poco conto.
Finora direi un 5+ come voto complessivo.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Ah, l'anime di Steins;Gate. Strana sensazione trovare persone che ne parlino in termini entusiastici quando è solo la trasposizione di una visual novel che, in sé, risulta un'esperienza molto più appagante.Mystogan ha scritto:Ma cazzo mene di Super, io sono all'episodio 17 di Steins:Gate, gli ultimi due episodi stavo quasi per piangere, mi son dovuto fermare perché alla terza di fila sarei scoppiato di sicuro, quanto cazzo é fatta bene 'sta serie?![]()
Se ti piace la serie attraverso l'anime, potresti considerare di giocarti Steins;Gate 0 che è appena uscito in inglese per PS4/ Vita e di cui si può reperire la traduzione per la versione PC in giro.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì, ho sentito che é un adattamento da una (non tanto) vecchia visual novel, ma é un genere (videoludico) che non ho mai provato, io sono arrivato all'anime solo tramite le recensioni (stellari
) del mio sito di fiducia.
Magari do un'occhiata a quella del 2009 ora che sono fuori spoiler.
EDIT: m'ero fermato al "magari"

Magari do un'occhiata a quella del 2009 ora che sono fuori spoiler.
EDIT: m'ero fermato al "magari"

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Sto recuperando i film di Dragonball e ho iniziato a vedere quello sul torneo di Miifan.
Niente, Tai Pai è un personaggione.
Turles invece non mi ha detto proprio nulla.
Niente, Tai Pai è un personaggione.
Turles invece non mi ha detto proprio nulla.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
I migliori sono gli special su Bardack e Mirai Trunks, personaggi che avrebbero meritato approfondimenti anche maggiori.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
di anime sono fermo a ken il guerriero, berserk, hellsing e afro samurai e qualcun altra che non mi sovviene.