WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto:Sono il solo a trovare piuttosto triste che questo segmento comico sia talmente rilevante nella connotazione di Becky da eclissare il fatto che sia capitano alle Series, che si trova sul ring (inedito) con Asuka, o con Bayley e Sasha? Cioè, è pura simpatia e sana risata o questa esaltazione è dovuta al fatto che siamo stati per mesi di fronte ad un acquitrino dal quale ci eravamo rassegnati Becky non sarebbe mai uscita?

Perché, voglio dire, anche ammettendo il senso di un match intergender (cosa che personalmente ho sempre trovato esecrabile, ma ammettendolo) è veramente Ellsworth il meglio che un sostenitore di Becky si può augurare, anche nella WWE di questo periodo?
Cosa se ne fa settimana prossima di aver demolito Ellsworth, Becky?
Quanto impiegheremo a dimenticarcelo (quanto presto vorremo dimenticarcelo)?

Permettetemi di fare il guastafeste, nonostante il promettente cambio di passo di Smackdown (ancora non agile, ma vivace) si continua a lamentarsene come se non proponesse nulla di gradevole, poi alla prima fesseria - che in ambito di nerd-culture viene definito a pieno diritto fan service - di questo grado si è pronti ad esultare entusiasti. Non è che c'è qualche problema nello spettatore, prima ancora che nella compagnia e nella scrittura che propone? E sì che i secondi sono belli grossi, ma di fronte a certi commenti mi viene il dubbio che ve ne siano di più grossi ancora in chi li contesta.
No.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Orobi ma mi faccia il piacere. È un segmento stupido per ridere, che però poggia su una vera rivalità (Becky e Ellsworth si beccano da prima di WM, James le è costato il money in the Bank... 2 volte). Becky è da mesi che chiede il match su Twitter, con i due che portano avanti la rivalità anche fuori dai programmi televisivi.

È la performer stessa che l'ha chiesto. Tanto in questo momento per lei non c'è niente. No il match alle series non conta nulla, il team captain è un titolo che non ha mai contato una minchia. Se si pensa il contrario allora si che c'è un problema con lo spettatore che non ricorda il passato, perché altrimenti saprebbe che è un match sostanzialmente inutile.

Un Angle quanti segmenti stupidi ha fatto? Nel discorso della hall of fame ha ricordato soprattutto quelli. Segno che se fatti bene sono importanti per il personaggio.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto: È la performer stessa che l'ha chiesto. Tanto in questo momento per lei non c'è niente.
OrobiCore ha scritto:Cioè, è pura simpatia e sana risata o questa esaltazione è dovuta al fatto che siamo stati per mesi di fronte ad un acquitrino dal quale ci eravamo rassegnati Becky non sarebbe mai uscita?
Dunque la tua risposta alla mia seconda domanda è la seconda opzione.
Joy Black ha scritto:No il match alle series non conta nulla, il team captain è un titolo che non ha mai contato una minchia. Se si pensa il contrario allora si che c'è un problema con lo spettatore che non ricorda il passato, perché altrimenti saprebbe che è un match sostanzialmente inutile.
Un match sostanzialmente inutile sul quale Orton ha costruito parte della sua carriera ed usato come prima rampa di lancio per Roman Reigns, tra le varie cose. Non vedo perché questi modelli non possano essere utilizzati anche nella divisione femminile, specialmente ricordando l'ottima figura di Becky l'anno passato. Che poi il capitano non abbia mai avuto una costruzione privilegiata nell'avvicinamento alle Series, mi sembra questo mancare di memoria storica piuttosto che il contrario.

Io considero un match sostanzialmente e fattivamente inutile qualsiasi match tra Becky ed Ellsworth, il cui unico sviluppo sarebbe una faida con Carmella, cosa del cui bisogno sfido chiunque a dare una spiegazione: compresa quella di minare il team blue per un eventuale conflitto tra le due. Non sono comunque contrario in assoluto alla messa in scena di questa pagliacciata, ma avrei preferito vederlo come conseguenza di una sconfitta alla Series, anziché come preambolo, come la goccia che fa traboccare un vaso colmo da tempo, come hai giustamente ricordato. Il fatto che abbia una storia alle spalle non lo rende fecondo né utile.

Qui ragionavo della preferenza che si dà alla pagliacciata sul palcoscenico cui Becky dovrebbe - e potrebbe, viste le basi costruite nelle ultime settimane - ambire. Mi sembra surreale che si gioisca di questo, come del match salvatore di una Becky impantanata e poi ci si lamenti dello show che qualche buon indirizzo lo sta dando. Ma non parlo solo di te, @Joy, è chiaro che hai un'attrattiva particolare per la cosa, ma il mio commento è parte della riflessione che sto facendo sull'attitudine dell'utenza verso il prodotto.

Poi, se sull'onda comedy Becky dovesse ripercorrere le orme di Danielson, mi aggrego al carro. Ma per me questa richiesta di Becky è accontentarsi delle briciole.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

OrobiCore ha scritto:
Dunque la tua risposta alla mia seconda domanda è la seconda opzione.

Un match sostanzialmente inutile sul quale Orton ha costruito parte della sua carriera ed usato come prima rampa di lancio per Roman Reigns, tra le varie cose. Non vedo perché questi modelli non possano essere utilizzati anche nella divisione femminile, specialmente ricordando l'ottima figura di Becky l'anno passato. Che poi il capitano non abbia mai avuto una costruzione privilegiata nell'avvicinamento alle Series, mi sembra questo mancare di memoria storica piuttosto che il contrario.

Io considero un match sostanzialmente e fattivamente inutile qualsiasi match tra Becky ed Ellsworth, il cui unico sviluppo sarebbe una faida con Carmella, cosa del cui bisogno sfido chiunque a dare una spiegazione: compresa quella di minare il team blue per un eventuale conflitto tra le due. Non sono comunque contrario in assoluto alla messa in scena di questa pagliacciata, ma avrei preferito vederlo come conseguenza di una sconfitta alla Series, anziché come preambolo, come la goccia che fa traboccare un vaso colmo da tempo, come hai giustamente ricordato. Il fatto che abbia una storia alle spalle non lo rende fecondo né utile.

Qui ragionavo della preferenza che si dà alla pagliacciata sul palcoscenico cui Becky dovrebbe - e potrebbe, viste le basi costruite nelle ultime settimane - ambire. Mi sembra surreale che si gioisca di questo, come del match salvatore di una Becky impantanata e poi ci si lamenti dello show che qualche buon indirizzo lo sta dando. Ma non parlo solo di te, @Joy, è chiaro che hai un'attrattiva particolare per la cosa, ma il mio commento è parte della riflessione che sto facendo sull'attitudine dell'utenza verso il prodotto.

Poi, se sull'onda comedy Becky dovesse ripercorrere le orme di Danielson, mi aggrego al carro. Ma per me questa richiesta di Becky è accontentarsi delle briciole.
No.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Non parlavo dei match Delle series in generale, parlavo dei match Raw vs SmackDown, dove le rivalità sono già segnate per il dopo e questo PPV è un filler. Il match dell'anno scorso Delle donne fu inutile. L'unica rivalità che ne nacque fu Natalya vs Nikki e fu prima del match.

Il match principale dell'anno scorso quello maschile fu molto bello. Ma che conseguenze ebbe? I Wyatt che ottengono un match per i titoli di coppia. Ambrose e Styles già si schifavano prima e continuarono normalmente dopo.

Il team captain non conta nulla in questa situazione, non mi credi? Chi è il team captain del team Raw femminile?

Becky si accontenta Delle briciole? Può darsi (non che possa fare altro, purtroppo per lei), ma per lei queste briciole sono opportunità. Anche perché come avversarie Carmella e Tamina può avere, quelle hanno.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Comunque, vista proprio la scarsa concorrenza che c'è nella categoria femminile di Smackdown soprattutto nel reparto heel, qualcuno mi spiega perché ad aprile hanno girato Charlotte face? Io ero quasi convinto che a Backlash avvenisse il tradimento di Becky in modo da metterle in contrapposizione, invece niente. Ok, Charlotte vs Becky è una cosa già vista, ma anche Natalya VS Charlotte lo è, se hanno 6 donne per roster è normale rivedere cose già proposte.

Il match delle Series non conterà niente, ma una vittoria del team SD con Becky tra le sopravvissute potrebbe rilanciare l'irlandese e consegnarle un match titolato a Clash of Champions. Anche perché continuo ad essere convinto che l'incasso di Carmella sarebbe perfetto se avvenisse sulla Lynch

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si ragazzi, l'anno scorso Sasha fu eliminata come un Aksana qualsiasi, la settimana dopo vinse il titolo nel Main Event di Raw (facendo il rating più alto della stagione)

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Poi è ovvio dipende tutto da come agiranno i booker, se queste Series si concluderanno come sono iniziate, ciò nel nulla, allora sarà stata solo un occasione persa. Però soprattutto i 5 vs 5 qualche spunto interessante lo possono creare. In quello maschile attendiamo tutti l'interferenza di KO e Zayn, in quello femminile c'è margine per imbastire qualcosa che vada oltre un semplice incontro ad eliminazione senza storia

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Preview aggiunta.

Hype per la puntata!

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:Perché sono un minchione.

Immagine
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:Comunque, vista proprio la scarsa concorrenza che c'è nella categoria femminile di Smackdown soprattutto nel reparto heel, qualcuno mi spiega perché ad aprile hanno girato Charlotte face? Io ero quasi convinto che a Backlash avvenisse il tradimento di Becky in modo da metterle in contrapposizione, invece niente. Ok, Charlotte vs Becky è una cosa già vista, ma anche Natalya VS Charlotte lo è, se hanno 6 donne per roster è normale rivedere cose già proposte.

Il match delle Series non conterà niente, ma una vittoria del team SD con Becky tra le sopravvissute potrebbe rilanciare l'irlandese e consegnarle un match titolato a Clash of Champions. Anche perché continuo ad essere convinto che l'incasso di Carmella sarebbe perfetto se avvenisse sulla Lynch
perché stanno provando a costruire Carmella come futura campionessa heel, Natalya è solo una campionessa di transizione; l'incasso del MITB avrà più risalto su Charlotte o su Backy che su Naomi e Nattie serve a traghettare la cintura ad una delle due

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ma sto traghettamento quanto deve durare? Naomi e ora Natalya, tutti traghettamenti? Nel frattempo Charlotte non fa un cazzo per mesi e perde completamente a caso (riuscendo a non mandare over nessuno visto che le donne si battono a vicenda a turno), Becky è l'unica over in quella divisione e la tengono in naftalina (prima del match del secolo di stasera ovviamente :occhiolino: ).
Carmella almeno un po' la stanno tutelando, ma cazzo è Carmella :addolorato:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:Ma sto traghettamento quanto deve durare? Naomi e ora Natalya, tutti traghettamenti? Nel frattempo Charlotte non fa un cazzo per mesi e perde completamente a caso (riuscendo a non mandare over nessuno visto che le donne si battono a vicenda a turno), Becky è l'unica over in quella divisione e la tengono in naftalina (prima del match del secolo di stasera ovviamente :occhiolino: ).
Carmella almeno un po' la stanno tutelando, ma cazzo è Carmella :addolorato:
Naomi non era una campionessa di transizione, ma un contentino puntando sul fatto che WM era a casa sua, inizialmente volevano farla arrivare campionessa a WM, poi con l'infortunio hanno virato sulla riconquista del titolo a casa sua
Natalya, se non ci fosse stato sto cavolo di PPV impostato solo su Sd vs Raw, avrebbe perso il titolo già alle Series, al massimo arriva a C.O.C. e poi tanti saluti

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Naomi ha tenuto il titolo 3 mesi feudando con Lana, altro che contentino per WM

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 07/11/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Quello di Naomi è stato un regno inutile, e non do colpe alla performer. 5 mesi con il titolo, nessuna storyline creata, in 2 PPV su 4 non ha difeso la cintura, quando lo ha fatto ha affrontato Lana in un evento in cui il match femminile importante era un altro, e alla prima difesa seria perde. Stranezze della WWE

Rispondi