Per la World Tag League Sami Callihan sará in Tag con Juice Robinson e Jeff Cobb con Michael Elgin
Per quanto riguarda Matt Riddle
It’s believed that Bushiroad, the New Japan parent company, found out about his UFC test failures for marijuana. In Japan, marijuana has more of a stigma than in most places (and is why Matt Sydal has not been brought back), and the deal fell apart.
Che volpi.
Magari ci sarebbero potuti arrivare da dichiarazioni del tipo "mi piace fare tour in Inghilterra perchè l'erba è buona, ma la Germania è ancora meglio perchè arriva da Amsterdam"
Suzuki al Climax ha deluso parecchio, quindi buttatelo sui gimmick match che i suoi match in stile UFW annacquato ormai hanno perso di senso, dato che sono tutti uguali.
Ishii è un midcarder ovvio vada per NEVER o Tag o Never Six-Men.
Cody/Ibushi non mi stupisce una vittoria di Kota del titolo, molto fruibile negli US e come tramite per spingere allo show NJPW negli US non sarebbe male.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Suzuki al Climax ha deluso parecchio, quindi buttatelo sui gimmick match che i suoi match in stile UFW annacquato ormai hanno perso di senso, dato che sono tutti uguali.
Ishii è un midcarder ovvio vada per NEVER o Tag o Never Six-Men.
Cody/Ibushi non mi stupisce una vittoria di Kota del titolo, molto fruibile negli US e come tramite per spingere allo show NJPW negli US non sarebbe male.
Non mi piace per nulla questa card, se già gli anni scorsi si diceva che la NJPW ammiccava molto al mercato americano ed europeo, quando nei 4 match principali c'era un solo straniero (AJ nel '16 ed Omega nel '17), quest'anno che ce ne sono 5 su 10 che si dovrebbe dire?
Il problema è che i troppi stranieri rischiano di estraniare il Pubblico.