aiuto disperato
- alex__94 the best
- Città: genova
aiuto disperato
allora ragazzi domani ho tema d'italiano, e la prof su una traccia ci ha dato un indizzio, ovvero riguarderà il canto 5 dell'inferno di dante, e in particolare un commento, cmq qualcosa scritto da un famoso scrittore straniero riguardo il canto 5..
sapete mica quali scrittori, autori stranieri famosi si sono occupati del canto 5
sapete mica quali scrittori, autori stranieri famosi si sono occupati del canto 5
Re: aiuto disperato
alex__94 the best ha scritto:allora ragazzi domani ho tema d'italiano, e la prof su una traccia ci ha dato un indizzio, ovvero riguarderà il canto 5 dell'inferno di dante, e in particolare un commento, cmq qualcosa scritto da un famoso scrittore straniero riguardo il canto 5..
così su due piedi mi vien da dire Thomas Prostata
[youtube][/youtube]
puoi anche prepararti con le migliori ricerche sul V canto dell'Inferno, ma se nel tema scriverai "indizzio" ti pigli 4 lo stesso, giustamente peraltro.
- alex__94 the best
va bè ma poi gli errori me li faccio correggere da mia madreZX24 ha scritto:puoi anche prepararti con le migliori ricerche sul V canto dell'Inferno, ma se nel tema scriverai "indizzio" ti pigli 4 lo stesso, giustamente peraltro.
- dead man drinking
- alex__94 the best
si si perchè, lo facciamo domani, e lo dovremmo ricopiare mercoledi, cosi faccio foto tema e mi faccio la bella a casa, visto che la prof controlla la brutta..LIGHI ha scritto:compito in classe e la mamma corregge gli errori?
quindi direi scialla
alex__94 the best ha scritto:
si si perchè, lo facciamo domani, e lo dovremmo ricopiare mercoledi, cosi faccio foto tema e mi faccio la bella a casa, visto che la prof controlla la brutta..
quindi direi scialla
ma da uno a dieci sei idiota undici tu?
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Ma a parte lui, che ormai si sa com'è, io mi soffermerei più che altro su quella perfetta idiota che è la prof che glielo fa ricopiare dopo una settimana (sempre se è vero)...
Bobby realdeal ha scritto:Ma a parte lui, che ormai si sa com'è, io mi soffermerei più che altro su quella perfetta idiota che è la prof che glielo fa ricopiare dopo una settimana (sempre se è vero)...
bambino speciale, maestra speciale
mi sembra logico

- alex__94 the best
Bobby realdeal ha scritto:Ma a parte lui, che ormai si sa com'è, io mi soffermerei più che altro su quella perfetta idiota che è la prof che glielo fa ricopiare dopo una settimana (sempre se è vero)...
perchè in 2 ore mica si puo fare un tema, scusate un attimo
- francy_777
senti microcefalo, i tuoi genitori c'hanno impiegato il tempo di uno spruzzo a creare te (a proposito, ma tua madre quella sera non poteva mangiarsi un bel cetriolo?alex__94 the best ha scritto:

STUDIA CAPRONE CHE NON SEI ALTRO

- Luther Vandross
Io che studiavo quindi ero uno all'antica?
Rappresenti tutto ciò che odio di più al mondo, tutto ciò contro cui lotto ogni giorno. Spero di non diventare mai una persona come te, e se i miei figli lo diventeranno sarà il mio fallimento non solo come genitore, ma come uomo.
Studia
Rappresenti tutto ciò che odio di più al mondo, tutto ciò contro cui lotto ogni giorno. Spero di non diventare mai una persona come te, e se i miei figli lo diventeranno sarà il mio fallimento non solo come genitore, ma come uomo.
Studia
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
alex__94 the best ha scritto:
ma in che cazzo di scuola vai?
- Vecchia Mentalità