Neville is the new CM Punk (?)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Neville is the new CM Punk (?)
Te parli di promo, in cui se la sta cavando bene, vedi "Being Elite", noi parliamo di lottato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Rhodes non mi è mai piaciuto come wrestler; va detto che però il suo regno ha fatto registrare i buyrates più alti della Roh e fatto vendere molti biglietti. Credo che il successo economico e commerciale conti più di un giudizio basato sulle prestazioni in-ring.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io parlavo pure dei match: anche quelli devono essere studiati, però poi rende(va).Jeff Hardy 18 ha scritto:Te parli di promo, in cui se la sta cavando bene, vedi "Being Elite", noi parliamo di lottato.
Non ho mai visto Rhodes fuori dalla WWE.
Ricordo, anche per aver avuto diverse diatribe qui sul forum, che fosse un discreto performer dal carisma sottozero.
Mi pare sia solo rimasto discreto come performer, a livello di carisma invece cosa mi dite ?
Lontanto dalla WWE riesce ad imporsi un po' di più o resta piatto ?
Grazie.
Ricordo, anche per aver avuto diverse diatribe qui sul forum, che fosse un discreto performer dal carisma sottozero.
Mi pare sia solo rimasto discreto come performer, a livello di carisma invece cosa mi dite ?
Lontanto dalla WWE riesce ad imporsi un po' di più o resta piatto ?
Grazie.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Si limita al compitino, non riesce a fare lo step successivo anche se lavora con gente valida. Va in overacting ogni volta e passa minuti a cazzeggiare col pubblico uccidendo il ritmo. Al mic ci prova, ma io lo trovo di una banalità disarmante, ha bisogno di gimmick marcate e di paletti (Undashing era uno spettacolo, senza ha perso molto). Ha l'aura di "ex WWE con le ali tarpate da quelli che preferiscono Reigns!!!!!111111" che ha anche qui sul forum ed è dentro ad una macchina da merch che ogni giorno che passa mi ricorda il peggior nWo che i fan acclamano perchè "wow il BC sono ribelli1111!!!!". Ad oggi ha fatto un solo match degno di nota, con Jay Lethal e con stipulazione, tutto il resto il mondo può vivere anche senza vederloDarth_Dario ha scritto:
Si ma cos'è mediocre? O meglio, cosa ci si aspettava? Io non sono mai stato del partito di Rob e del """promo""" della Hall of Fame, Cody non è un fuori classe. Ma è uno che riusciva a rendere interessante anche cose con un livello di scrittura a malapena decente (Dashing, Undashing, ecc.), però ha bisogno di una scrittura, e ha bisogno di essere valorizzato. Non ci vedo niente di male, la filosofia del "devi cavartela sempre da solo e essere bravo in tutto" è un celodurismo che trovo stupido: se esistono booker, road agent, writer e compagnia cantante un motivo ci sarà.
Poi magari in WWE se lo prendono: gli danno più soldi per non stare fuori a spalare merda, gli mettono un vestito a pois gialli e via.
Questo qui doveva spaccare il mondo e invece mi spacca i coglioni.
Ma Cody che record avrebbe fatto fare?
A parte gli show con i giapponesi, l'attendance degli show normali è sempre sugli stessi numeri più o meno.
A parte gli show con i giapponesi, l'attendance degli show normali è sempre sugli stessi numeri più o meno.
- Marco Frediani
Global Wars Chicago ha avuto il secondo pubblico più grosso della storia ROH, il primo è Supercard of Honor, con Hardy/Bucks nel ME.Devil ha scritto:Ma Cody che record avrebbe fatto fare?
In generale si dice che per la prima volta nella sua storia la ROH sta generando profitti e il merch del Bullet Club va a gonfie vele, tanto che nella svendita x Halloween il merch del Club non è incluso (lo vendono a prezzo pieno).
Quindi, dal punto di vista dei soldi la ROH ha ragione a puntare su di loro, come la WWE con Reigns se il merch vende alle stelle e crea controversie (come fa Cody). Dispiace solo che gente brava come Scrull e i Bucks debbano fare queste cagate.
Invece "misteriosamente" tutti i sostenitori di Cody fenomeno si sono sciolti come neve al sole
- Marco Frediani
Da quando seguo in diretta (secondo regno di Aries) peggio di questo come resa c'è solo la prima parte del regno di Steen e Elgin, che perlomeno match belli o qualcosa per farti seguire lo hanno fatto.norrisjak ha scritto:Ci si aspettava di più. In ring è di una noia mortale, è piatto, monocorde e un, passatemi il termine, uccisore di ritmo. E in tutto questo ha lavorato praticamente con i migliori worker in circolazione e li ha ammerdati tutti.
Oh, avendo un attimo inquadrato il tipo, sulla scrittura ha una grande autonomia, quindi se non si tira fuori è solo colpa sua. Stiamo comunque parlando del campione ROH (Marco l'ha definito il peggiore della storia, di certo è il peggiore da quando seguo), non di un Crews abbandonato a se stesso.
- Darth_Dario
Ma forse il punto è questo, che non avrebbe mai dovuto spaccare il mondo: una buona mano, su cui puntare nelle situazioni giuste. Ripeto, nel 2012 lo spazio c'era, il momento pure. Il mondo non è A o B.Marco Frediani ha scritto:
Si limita al compitino, non riesce a fare lo step successivo anche se lavora con gente valida. Va in overacting ogni volta e passa minuti a cazzeggiare col pubblico uccidendo il ritmo. Al mic ci prova, ma io lo trovo di una banalità disarmante, ha bisogno di gimmick marcate e di paletti (Undashing era uno spettacolo, senza ha perso molto). Ha l'aura di "ex WWE con le ali tarpate da quelli che preferiscono Reigns!!!!!111111" che ha anche qui sul forum ed è dentro ad una macchina da merch che ogni giorno che passa mi ricorda il peggior nWo che i fan acclamano perchè "wow il BC sono ribelli1111!!!!". Ad oggi ha fatto un solo match degno di nota, con Jay Lethal e con stipulazione, tutto il resto il mondo può vivere anche senza vederlo
Questo qui doveva spaccare il mondo e invece mi spacca i coglioni.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Suvvia Marco, trovami il fesso che diceva Cody Rhodes "fenomeno". E se lo diceva, era comunque un fesso perchè anche in WWE ha dimostrato di non essere un fenomeno ma comunque di poter essere sfruttato bene se messo in condizione e capace di capitalizzare le opportunità.
Io sono un estimatore di Cody Rhodes ma già non guardo un cazzo di WWE, non mi metto a vedere la ROH anche per problemi di tempo ed è cosa risaputa. Ripeto, sono un estimatore di Rhodes ma mai direi "fenomeno", l'ho semplicemente sempre visto più futuribile di un Ted DiBiase Jr. quando era quest'ultimo a dover essere pushato.
E insistendo in ogni post con questa manfrina, non fai che essere uguale a tutti quegli utenti che "deridi" perchè in ogni loro post scrivono Reigns merda.
Suvvia.
Io sono un estimatore di Cody Rhodes ma già non guardo un cazzo di WWE, non mi metto a vedere la ROH anche per problemi di tempo ed è cosa risaputa. Ripeto, sono un estimatore di Rhodes ma mai direi "fenomeno", l'ho semplicemente sempre visto più futuribile di un Ted DiBiase Jr. quando era quest'ultimo a dover essere pushato.
E insistendo in ogni post con questa manfrina, non fai che essere uguale a tutti quegli utenti che "deridi" perchè in ogni loro post scrivono Reigns merda.
Suvvia.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
come potenziale main eventer è sempre stato overrated, però nel periodo che citi almeno come mid-uppercarder ha funzionato beneDarth_Dario ha scritto:
Ma forse il punto è questo, che non avrebbe mai dovuto spaccare il mondo: una buona mano, su cui puntare nelle situazioni giuste. Ripeto, nel 2012 lo spazio c'era, il momento pure. Il mondo non è A o B.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
no beh, 10 anni fa debuttava con l'hype del famoso "promo dell'HOF" tanto che per contrappasso dopo i primi mesi abbastanza deludenti venne bollato come CAWdy, etichetta che gli rimase addosso per almeno 2-3 anni (fino al periodo dashing/undashing, mi pare)Saimas ha scritto:Suvvia Marco, trovami il fesso che diceva Cody Rhodes "fenomeno". E se lo diceva, era comunque un fesso perchè anche in WWE ha dimostrato di non essere un fenomeno ma comunque di poter essere sfruttato bene se messo in condizione e capace di capitalizzare le opportunità.Suvvia.
- Darth_Dario
Rob.Saimas ha scritto:Suvvia Marco, trovami il fesso che diceva Cody Rhodes "fenomeno".
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Rob. Appunto. Nemmeno ricordavo della sua esistenza.

Appunto, esagerazione l'una, esagerazione l'altra.gigietto79 ha scritto: no beh, 10 anni fa debuttava con l'hype del famoso "promo dell'HOF" tanto che per contrappasso dopo i primi mesi abbastanza deludenti venne bollato come CAWdy, etichetta che gli rimase addosso per almeno 2-3 anni (fino al periodo dashing/undashing, mi pare)
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Semplicemente non è world champion material senza una storia cucita addosso
Che poi boh a me rhodes nel periodo wwe piaciucchiava, ora in roh i suoi limiti sono esposti e lui si limita al compitino che tanto c ha il BC e blabla
Ma poi solo ia me sembra a livello di promo sia regredito? Non so quando spara un promo si vede che è "finto" con sti manierismi à la stardust
Che poi boh a me rhodes nel periodo wwe piaciucchiava, ora in roh i suoi limiti sono esposti e lui si limita al compitino che tanto c ha il BC e blabla
Ma poi solo ia me sembra a livello di promo sia regredito? Non so quando spara un promo si vede che è "finto" con sti manierismi à la stardust