Neville is the new CM Punk (?)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Neville is the new CM Punk (?)
Ho iniziato Global Wars Chicago, e il promo di Cody è la sintesi di tutto quello che non va bene in ROH adesso.norrisjak ha scritto:Può fare i record che vuole, ma si sta trasformando nella TNA. E sta roba mi fa vomitare.
Che bisogno c'era di citare Reigns? Per farsi fighi? (Che poi Roman ha ragione)
Non mi piace che stiano diventando il parco giochi del BC.
Cody avesse fatto un match bello nelle indy. Mediocre al massimo.
I Bucks mai sopportati da heel, già in PWG con la taunt dell'air guitar ogni cazzo di secondo.
Fessi i fan a bersi queste cose comunque, se li pagano fanno bene loro a sfruttarlo, è Delirious e Sinclair che dovrebbero farli smettere.
- RollinsHeel
Mi riferisco ai loro tweet, a Being the Elite, a cose come il raduno fuori dall'arena dove è in programma un evento WWE e via dicendo.AFM2000 ha scritto:Senza offesa eh, ma te quanti match hai visto dei Bucks?
È più un problema dei fan che loro, che poi tutto può essere interpretato a proprio piacimento.
Onestamente dei loro match ho visto davvero pochissimo. Non mi piace il loro stile/spam di super kicks ma il loro lavoro nel quadrato non era ciò a cui mi riferivo.
Inoltre il "meta-wrestling" così forzato non mi piace, chiunque lo faccia - Bucks oppure, ad esempio, la WWE tramite alcuni recenti promo di Miz. Una volta ogni tanto va bene, il troppo meta wrestling non mi fa impazzire.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Stringiamoci i peni ragazzi, che sta arrivando il circlejerk!
Però poi mi raccomando, ogni volta che la WWE fa qualcosa di discutibile, meglio che arrivino frotte di coglioni che giustamente ci ricordano che la WWE lo fa per accontentare i bambini e i redneck, eh!
Però poi mi raccomando, ogni volta che la WWE fa qualcosa di discutibile, meglio che arrivino frotte di coglioni che giustamente ci ricordano che la WWE lo fa per accontentare i bambini e i redneck, eh!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non capisco perché Roman abbia ragione, dall'alto di cosa può mettere in discussione il lavoro degli altri colleghi?
E' già stato detto, più che un problema loro deve riprendersi la ROH e cercare di creare delle alternative da far svegliare i Bucks dal letargo
E' una parte del loro prodotto (che a me non interessa ma è lecito che ci sguazzino sopra), ripeto, mi lascia perplesso che ti dia fastidio il loro meta wrestling se poi hai visto pochissimo di loro. C'è pure il lavoro in ring, oggi stanno sul cazzo anche per quello, ma forse è anche dovuto dal fatto che la categoria tag della ROH o quella junior della New Japan non siano grande vetrine per cui sbattersi e fare match di livello, per questo puntano su tutto il resto.RollinsHeel ha scritto:Mi riferisco ai loro tweet, a Being the Elite, a cose come il raduno fuori dall'arena dove è in programma un evento WWE e via dicendo.
Onestamente dei loro match ho visto davvero pochissimo. Non mi piace il loro stile/spam di super kicks ma il loro lavoro nel quadrato non era ciò a cui mi riferivo.
Inoltre il "meta-wrestling" così forzato non mi piace, chiunque lo faccia - Bucks oppure, ad esempio, la WWE tramite alcuni recenti promo di Miz. Una volta ogni tanto va bene, il troppo meta wrestling non mi fa impazzire.
E' già stato detto, più che un problema loro deve riprendersi la ROH e cercare di creare delle alternative da far svegliare i Bucks dal letargo
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Comunque nessuno che si caga nia jax che molla la wwe perché non voleva jobbare dall alto di cosa non si sa
La questione BC siamo sempre là, con cody poi che lancia le sfide alla wwe lol
Hai fatto un match di merda con Suzuki, si preoccupi di quello piuttosto che far promo teatrali
La questione BC siamo sempre là, con cody poi che lancia le sfide alla wwe lol
Hai fatto un match di merda con Suzuki, si preoccupi di quello piuttosto che far promo teatrali
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Con Suzuki, Sabre, Hero, Ospreay, Scurll, KUSHIDA...
E dimentico qualcosa.
E dimentico qualcosa.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mi sto infilando in un vespaio, ma tanto mi rode già il culo di mio, quindi sticazzi: mediocri da che punta di vista? Non ho visto nulla del suo post WWE, ma a Stamford mi piaceva, e nel 2012 ho versato molte bestemmie per lui e Ziggler.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non se ne parla perché sono uscite un po’ di voci diverse. Infortuni, job, pochi soldi, stanchezza, boh...Vader_time! ha scritto:Comunque nessuno che si caga nia jax che molla la wwe perché non voleva jobbare dall alto di cosa non si sa
The Rock che gli avrebbe detto di andarsene

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La versione della Bliss dovrebbe essere quella buona. Meltzer pure ha smentito le altre illazioni uscite, e ha detto che dovrebbe rientrare per il tour e far parte del team Raw.Mystogan ha scritto: Non se ne parla perché sono uscite un po’ di voci diverse. Infortuni, job, pochi soldi, stanchezza, boh...
The Rock che gli avrebbe detto di andarsene
- Jesse Pinkman
RollinsHeel ha scritto:
Furbi loro a fare così tanti soldi però, secondo me, si comportano in maniera imbarazzante. Le magliette col Cease&Desist sono imbarazzanti ma dato che ai loro fans piace questo tipo di cose loro si comportano di conseguenza.
Hanno preso una rottura di cazzo e ci hanno fatto una t shirt. È marketing, non vogliono davvero fare la guerra alla WWE.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Perchè se per dire, un Drew tornando nelle indiz ha mostrato a tutti le sue reali capacità, Cody invece non sa uscire dal canovaccio di match WWE, cioè non è che faccia cagare, perchè sarebbe falso, ma non è in grado di uscire dall'impostazione da match WWE, il problema che invece che farsi trascinare da gente valida, come i già citati Suzuki, li trascina nel suo paratro, fa match da massimo 6.5/7 a star larghi. Mediocre fuori dalla WWE. Certo se fossi in lui eviterei queste buffonate, perchè finchè il giochino con il Bullett funziona può anche farsi soldi, ma poi dovrà tornare in WWE e tagliarsi i ponti non è certo buono in questo business, soprattutto se hai a che fare con HHH che non è certo Madre Teresa.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Si ma cos'è mediocre? O meglio, cosa ci si aspettava? Io non sono mai stato del partito di Rob e del """promo""" della Hall of Fame, Cody non è un fuori classe. Ma è uno che riusciva a rendere interessante anche cose con un livello di scrittura a malapena decente (Dashing, Undashing, ecc.), però ha bisogno di una scrittura, e ha bisogno di essere valorizzato. Non ci vedo niente di male, la filosofia del "devi cavartela sempre da solo e essere bravo in tutto" è un celodurismo che trovo stupido: se esistono booker, road agent, writer e compagnia cantante un motivo ci sarà.Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè se per dire, un Drew tornando nelle indiz ha mostrato a tutti le sue reali capacità, Cody invece non sa uscire dal canovaccio di match WWE, cioè non è che faccia cagare, perchè sarebbe falso, ma non è in grado di uscire dall'impostazione da match WWE, il problema che invece che farsi trascinare da gente valida, come i già citati Suzuki, li trascina nel suo paratro, fa match da massimo 6.5/7 a star larghi. Mediocre fuori dalla WWE. Certo se fossi in lui eviterei queste buffonate, perchè finchè il giochino con il Bullett funziona può anche farsi soldi, ma poi dovrà tornare in WWE e tagliarsi i ponti non è certo buono in questo business, soprattutto se hai a che fare con HHH che non è certo Madre Teresa.
Poi magari in WWE se lo prendono: gli danno più soldi per non stare fuori a spalare merda, gli mettono un vestito a pois gialli e via.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ci si aspettava di più. In ring è di una noia mortale, è piatto, monocorde e un, passatemi il termine, uccisore di ritmo. E in tutto questo ha lavorato praticamente con i migliori worker in circolazione e li ha ammerdati tutti.
Oh, avendo un attimo inquadrato il tipo, sulla scrittura ha una grande autonomia, quindi se non si tira fuori è solo colpa sua. Stiamo comunque parlando del campione ROH (Marco l'ha definito il peggiore della storia, di certo è il peggiore da quando seguo), non di un Crews abbandonato a se stesso.
Oh, avendo un attimo inquadrato il tipo, sulla scrittura ha una grande autonomia, quindi se non si tira fuori è solo colpa sua. Stiamo comunque parlando del campione ROH (Marco l'ha definito il peggiore della storia, di certo è il peggiore da quando seguo), non di un Crews abbandonato a se stesso.