WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread
Se diventerò UOTY Raw sarà migliore.Jack Hammer ha scritto:Aggiungo che in periodo di campagna elettorale per gli Awards cambiare le regole potrebbe avvantaggiare certi utenti rispetto ad altri
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Boh non capisco la gimmick del cognitivista che legge Kierkegaard piuttosto che Brentano
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Comunque per esaltarsi col segmento finale bisogna avere forti feticismi per il trash e lo squadrismo...
Lo stesso Kane che da 15 anni circa jobba a cani e porci? (e mi spiace eh, perchè ci sono affezionato a Glenn Jacobs ma provare a rivenderlo come monster heel nel 2017 che ha 50 anni, è bollito ed è strasputtanato è puro non-sense)Myles Kennedy ha scritto: Si ragazzi, ma Kane é Kane.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Chiaramente conosco anche Brentano e Wundt Ivo, ho citato Kierkegaard perché nel tempo libero preferisco leggere qualcosa di diverso da quello che abitualmente studio.Yourself is Steam ha scritto:Boh non capisco la gimmick del cognitivista che legge Kierkegaard piuttosto che Brentano
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Io parlavo di gimmick e un cognitivista che dice che Kierkegaard è il padre dell'esistenzialismo tedesco è un po' una rottura del character
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Sì, in effetti l'esistenzialismo tedesco deve molto di più a husserl e alla fenomenologia rispetto che al danese. Questo ultimo tra l'altro penso che si sia iniziato a studiarlo in università solo quando Jaspers ha iniziato ad insegnare, facendo corsi su di lui e su Nietzsche in opposizione alle posizioni positiviste che venivano insegnate allora. Ma in realtà sono abbastanza certo che il testo di Kierkegaard che ha influenzato di più Heidegger e Jaspers sia "La nostra epoca" (Heidegger nei paragrafi dal 24 al 26 di "Sein und Zweit", l'analisi del Chi e del Si, ci ha fatto quasi un copia-incolla).Probabilmente il filosofo dell'esistenza (perchè usare esistenzialista forse andrebbe bene per il solo Sartre) che più ha ripreso K. è stato Marcel, con la sottile differenza che uno è un protestante e l'altro un cattolico.Yourself is Steam ha scritto:Io parlavo di gimmick e un cognitivista che dice che Kierkegaard è il padre dell'esistenzialismo tedesco è un po' una rottura del character
Ecco diciamo che l'impatto effettivo del danese andrebbe un po' ridimensionato. Posto che piace molto anche al sottoscritto, eh.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Orazio, in colpevole ritardo ma eccomi qua.Emperador Horace ha scritto: A proposito di Most Improved, ma avete seccato Phil? Se fosse così sarebbe la più grossa perdita di quest'anno, anche più di Mario Mancini.
Il discorso, fondamentalmente, è uno: il disinteresse intrinseco verso questo forum. Opinion leader discutibili, spunti di discussione prossimi allo zero, puntate dei vari RAW/SD di basso livello... Oh, qualcosina di buono c'è, come ci invita a sottolineare il buon Orobi, ma non mi interessa trascriverlo su questo forum.
Il turn di Zayn è meglio di quanto mi aspettassi e, per una volta, ha una giustificazione quantomeno decente? Buon per me, spettatore.
Il fascino di TW, ormai, è tutto insito nel metaforum e/o in queste storyline di Civil War (a questo proposito: rinnovo i miei complimenti al sig. Core, che ha creato le premesse per rendere quantomeno interessante il mio lurkare questo posto). Solo che... Non ci casco più. Il mio entusiasmo durerà un paio di settimane al massimo, poi ci abbasseremo nuovamente al livello di piattume e pattume che è proprio di una discussione media qui. Quanto mancano i Cabaret Voltaire a dare una prospettiva un minimo originale ed interessante, sigh.
Poi, oh: se l'OrobiCore movement dovesse perdurare (o se io dovessi essere davvero così annoiato da decidere di dare un minimo apporto qui dentro) ed emergesse 'na nuova leva di utenti interessanti, sarò ben felice di tornare in pianta stabile e smettere così di essere l'eterno incompiuto. Nella generazione del 2012 ero troppo nabbo ed ero buono solo come carne da macello di JH 18 (e rileggere quei post, svanito l'imbarazzo, mi diverte sempre da morire), poi c'è stato il buco enorme fino ad un anno fa ed un biennio che ha portato ad emergere utenti che... Boh, mi annoiano. Manca il mordente, manca la personalità, manca l'originalità (non aggiungo la competenza perché quella, in fin dei conti, manca un po' a tutti tranne che qualche felice eccezione). Sarò élitario, ma non mi voglio affermare in un elenco così privo di carisma (un salutone ad Ankie, che ci segue sempre).
M'ha fatto piacere, Imperatore. Sarai sempre giallo nei nostri cuori.

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
The most watched shows of the week on the WWE Network were:
1. TLC PPV;
2. Raw Talk after TLC;
3. Ride Along with The Shield, Bayley and Banks;
4. TLC pre-game show;
5. NXT from 10/18;
6. 205 Live from 10/17 (based on usual standards that is a great showing for this show);
7. Hell in a Cell 2017;
8. Story Time episode 5;
9. Ride Along with Sheamus, Cesaro, Angle and Show;
10. This Week in WWE
1. TLC PPV;
2. Raw Talk after TLC;
4. TLC pre-game show;
5. NXT from 10/18;
6. 205 Live from 10/17 (based on usual standards that is a great showing for this show);
7. Hell in a Cell 2017;
8. Story Time episode 5;
10. This Week in WWE
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non ho mai sbandierato la gimmick del cognitivista su queste pagine Ivo, é semplicemente l'approccio che sto studiando maggiormente adesso ma sono abbastanza agli albori perché i primi tre anni a Firenze non sono per niente specifici (difatti metà della roba che so é per esperienza diretta o letture individuali, c'è un abisso tra pratica e teoria nella triennale).
Per quanto riguarda Kierkegaard mi riferivo soprattutto all'influenza su Heidegger, ma mi rendo conto che non avendo studiato la materia nel dettaglio potrei essermi preso qualcosa, é ovvio che essendo il danese un fervente sostenitore del libero arbitrio non c'entra niente con la scuola cognitivista tedesca (deterministica almeno a livello neurobiologico) ma ripeto che non stessi parlando dello stesso ambito
Per quanto riguarda Kierkegaard mi riferivo soprattutto all'influenza su Heidegger, ma mi rendo conto che non avendo studiato la materia nel dettaglio potrei essermi preso qualcosa, é ovvio che essendo il danese un fervente sostenitore del libero arbitrio non c'entra niente con la scuola cognitivista tedesca (deterministica almeno a livello neurobiologico) ma ripeto che non stessi parlando dello stesso ambito
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Joy Black ha scritto:The most watched shows of the week on the WWE Network were:
1. TLC PPV;
2. Raw Talk after TLC;
4. TLC pre-game show;
5. NXT from 10/18;
7. Hell in a Cell 2017;
8. Story Time episode 5;
10. This Week in WWE
Enzo Amore = ratings.
Presto prevedo il sorpasso su NXT.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Big Blue Machine
In effetti, far scontrare Kane con il superloser Hawkins in cerca della vittoria della vita avrebbe avuto più senso...Backbone Crusher ha scritto:Come cazzo riuscite a giustificare una puttanata come Balor che jobba a Kane lo sapete solo voi. Poi mi raccomando, rompete la minchia perché gente di merda sta nel main event.
EDIT
Strowman dopo il brand split per un po' ha distrutto i jobber... Non vedo perché non andrebbe bene per un Kane bollito e ripassato, come dicono moltiBestintheWorld1982 ha scritto: E' ovvio che non poteva uscire curt hawkins a jobbare a Kane
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Perchè Strowman era un nome relativamente nuovo che in singolo, separato dalla Family, aveva ancora tutto da dimostrare.
Kane che distrugge gli sparring partner l'abbiamo già visto dal 1997 in poi. L'obiettivo era far vedere che dopo 20 anni era ancora in grado di dominare sugli atleti più hypati.
Kane che distrugge gli sparring partner l'abbiamo già visto dal 1997 in poi. L'obiettivo era far vedere che dopo 20 anni era ancora in grado di dominare sugli atleti più hypati.
Ma davvero state rompendo il cazzo per uno come Balor? ma allora ve le cercate porca puttana