norrisjak ha scritto:
Parla quello che per ammissione di un admin di WoW non è mai stato bannato per, and I quote, paura che si impiccasse con i calzini di Hogan
Tvb
Manca solo KanyeWest e si ride per davvero oggi
norrisjak ha scritto:
Parla quello che per ammissione di un admin di WoW non è mai stato bannato per, and I quote, paura che si impiccasse con i calzini di Hogan
Emperador Horace ha scritto: Tra l'altro parli proprio te che avevi creato pure un mio fake per prendermi in giro
Sai vero che non sei costretto a stare su sto forum?OrobiCore ha scritto:A me non interessano quali trascorsi possiate avere con nessun utente, questa è derisione che va oltre ogni limite e goduta col latrato del branco, senza dubbio sconfinante nel cyberbullismo. Il fatto che con 2 moderatori connessi non venga impedita, mentre il sottoscritto viene accusato di derisione senza evidenze a sostegno non mi rassicura sulla buona fede e la terzietà dei moderatori.
Diobo'norrisjak ha scritto: Parla quello che per ammissione di un admin di WoW non è mai stato bannato per, and I quote, paura che si impiccasse con i calzini di Hogan
Durante il forum temporaneo ci sono stati i fake di Horace, Ankie, Pirola, Saimas e non mi ricordo più chi, e abbiamo sempre dato per scontato che fossi stato tu.MACHKA ha scritto:
Non ho capito sinceramente a cosa ti riferisci, in che senso ho creato un tuo fake? Che poi io su WoW sono attivo tutt'ora, mica son scappato.
Ah, no mi spiace ma non ero io ahahahEmperador Horace ha scritto:
Durante il forum temporaneo ci sono stati i fake di Horace, Ankie, Pirola, Saimas e non mi ricordo più chi, e abbiamo sempre dato per scontato che fossi stato tu.
Giuro che non sono parole mieThe Prizefighter ha scritto: Diobo'
E se ormai saremo rimasti in 20 a parlare quotidianamente di wrestling su 'sto forum ci sarà un motivo? Non vedo quale sia il problema di segnalare questo decadimento, visto il potenziale di utenza che potrebbe avere questo forum, prima che tra qualche tempo non troppo lontano, di 'sti passi, non ci si ritrovi questo forum bello che morto.Rope Break ha scritto:Vabbe provo a risponderti seriamente.
Avresti anche ragione, OrobiCore, se non fosse che siamo sul forum di Tuttowrestling.com che è da sempre un putiferio di gente che si insulta a vicenda nell'80% delle sezioni.
Il tuo spirito di rivolta verso un mondo più pacifico sarebbe anche lodevole se non fosse che è tempo perso.
Quindi a 'sto punto o lo accetti senza fare ulteriore rumore oppure, se non ti va bene, in alto a sinistra c'è il logout.