Io dovrei aver scalato una o due posizioni portandomi a 16 punti

Derisa e sperrnacchiata da tutti, oramai.The Prizefighter ha scritto:Cinzia ha vinto
Io dovrei aver scalato una o due posizioni portandomi a 16 punti

In realtà è stato il pareggio con Prize a farmi perdere la vettasonnessa cinzia ha scritto:
Derisa e sperrnacchiata da tutti, oramai.
Non c'è più rispetto per le leggende, come in WWE.
1 Campionato, 2 coppe italia, e 6 finali (perse..una novella Benfica, o...JUVE..), un curriculum che merite rispetto.![]()
Occhio che, se conquisto i playoff, mio oramai obbiettivo, poi sono guai. Questa competizione è il mio pane, vedi due vittorie e una finale persa su tre coppe.![]()
Comunque, da notare, come le sole 2 vittorie le abbia conquistate contro chi era capolista, facendogli perdere la testa della classifica. Prima Moxies, con Pepsi che balzò in testa, ora Pepsi plunge, restituendo il favore a Moxies, che riconquista il primato. Una ammazzagrandi.![]()
P.S. Sei quarto, ma solo per differenza reti.

Allora vuol dire che mi terrò lontano dalla vetta quando ti affronteròsonnessa cinzia ha scritto:
Derisa e sperrnacchiata da tutti, oramai.
Non c'è più rispetto per le leggende, come in WWE.
1 Campionato, 2 coppe italia, e 6 finali (perse..una novella Benfica, o...JUVE..), un curriculum che merite rispetto.![]()
Occhio che, se conquisto i playoff, mio oramai obbiettivo, poi sono guai. Questa competizione è il mio pane, vedi due vittorie e una finale persa su tre coppe.![]()
Comunque, da notare, come le sole 2 vittorie le abbia conquistate contro chi era capolista, facendogli perdere la testa della classifica. Prima Moxies, con Pepsi che balzò in testa, ora Pepsi plunge, restituendo il favore a Moxies, che riconquista il primato. Una ammazzagrandi.![]()
P.S. Sei quarto, ma solo per differenza reti.
OpsMoxicity ha scritto:In realtà è stato il pareggio con Prize a farmi perdere la vetta

Tanto ci sono tornato subitoThe Prizefighter ha scritto:Sta settimana contro LL, che è ultimo in Coppa e penultimo in campionato. Sembra una partita facile ma sono sicuro che me la mette al culo battendomi, è sempre così![]()
Allora vuol dire che mi terrò lontano dalla vetta quando ti affronterò![]()
Ops