Sembra fatta.Come sottolinea stamani La Gazzetta dello Sport, i giornali francesi danno per scontato il passaggio all'Inter dell'esterno del Tolosa, Franck Tabanou (22). Viene riportata anche una frase del giocatore transalpino: "L'Inter non si rifiuta".
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
- Città: Venezia
Ormai abbiamo imparato a conoscerlo. Yuto Nagatomo è la simpatia fatta persona. Forte di questa qualità e del fatto di essersi integrato al meglio nell’ambiente Inter, il giapponese, dopo la qualificazione ai Quarti, ha cominciato a intonare il coro Anti-Milan ‘Chi non salta rossonero è…’.
I compagni lo hanno osannato, con canti, balli e cori. Goran Pandev è stato l’eroe dell’Allianz, con il suo gol al minuto 87, che ha mandato ai Quarti l’Inter. Lui però non si scompone e rimane con i piedi per terra, con la canonica umiltà che lo contraddistingue: “Gol alla Robben? No, Eto’o mi ha dato una grande palla e dovevo solo fare gol”.
Pandev promosso a umile: La scuderia dei kebabbari si allarga
Come sottolinea stamani La Gazzetta dello Sport, i giornali francesi danno per scontato il passaggio all'Inter dell'esterno del Tolosa, Franck Tabanou (22). Viene riportata anche una frase del giocatore transalpino: "L'Inter non si rifiuta".
Oooook

I compagni lo hanno osannato, con canti, balli e cori. Goran Pandev è stato l’eroe dell’Allianz, con il suo gol al minuto 87, che ha mandato ai Quarti l’Inter. Lui però non si scompone e rimane con i piedi per terra, con la canonica umiltà che lo contraddistingue: “Gol alla Robben? No, Eto’o mi ha dato una grande palla e dovevo solo fare gol”.
Pandev promosso a umile: La scuderia dei kebabbari si allarga
Come sottolinea stamani La Gazzetta dello Sport, i giornali francesi danno per scontato il passaggio all'Inter dell'esterno del Tolosa, Franck Tabanou (22). Viene riportata anche una frase del giocatore transalpino: "L'Inter non si rifiuta".
Oooook

- Bobby realdeal
- Città: Patti
Vero.hbkchamp ha scritto:Ripeto ciò che ho detto nel topic dei sorteggi, la sensazione dice Manchester che secondo me al momento tra le temibili è la meno peggio, anche più del Chelsea.
Il Chelsea oramai è fuori dalla lotta per il titolo in Inghilterra, ho idea che si impegni più in Champions.
L'arrivo di Leonardo all'Inter ha dato slancio ed entusiasmo in tutto l'ambiente nerazzurro: già fin dai primi giorni, il feeling è apparso evidente e produttivo. Leo capisce di pallone ed esprime con molta cordialità e obiettività le sue idee al club. Consigli su giocatori, metodi di allenamento e ritrovi fuori dal campo, insomma l'avvento del tecnico brasiliano ha reso più forte la società nerazzurra. Col dt interista Branca il dialogo è frequente, su molti giocatori hanno le stesse opinioni (Ganso, Ranocchia, Montolivo), a gennaio il mister spingeva molto per ingaggiare Sanchez, da sempre un pupillo di Branca, e in estate le strategie per rinforzare ancora di più l'Inter saranno prese in sintonia e alla luce del sole. Moratti è contento di questo clima genuino creatosi dopo la parentesi Benitez, il futuro (con Leo) si presenta sempre più positivo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAOrmai abbiamo imparato a conoscerlo. Yuto Nagatomo è la simpatia fatta persona. Forte di questa qualità e del fatto di essersi integrato al meglio nell’ambiente Inter, il giapponese, dopo la qualificazione ai Quarti, ha cominciato a intonare il coro Anti-Milan ‘Chi non salta rossonero è…’.

Qual è stato il momento peggiore della tua vita calcistica?
Messi: "La semifinale contro l'Inter..."

-
- Città: Pavia
Non abbiamo mai neanche vinto uno scudetto a San Siro (Siena 2 volte, 1 Parma, l'altra volta senza giocare). Direi che quest'anno sarebbe ora di rimediare all'ultima con Inter - Catania.Mr.HHH ha scritto: L'ho notata anch'io 'sta cosa, non festeggiare mai a S.Siro mi scazza molto.
Il Derby è ufficialmente sabato 2 aprile,ora caccia ai biglietti 

be pero uno scudetto l'abbiamo festeggiato direttamente ad appiano, piu casa di quella 

ma meglio non festeggiare a San Siro che non festeggiare affattoGigilasegaperenne ha scritto:
Non abbiamo mai neanche vinto uno scudetto a San Siro (Siena 2 volte, 1 Parma, l'altra volta senza giocare). Direi che quest'anno sarebbe ora di rimediare all'ultima con Inter - Catania.

Quando il Milan perse con l'Udinese rosicai tantissimo, visto che avevo già il biglietto per Inter-Siena...Gigilasegaperenne ha scritto:
Non abbiamo mai neanche vinto uno scudetto a San Siro (Siena 2 volte, 1 Parma, l'altra volta senza giocare). Direi che quest'anno sarebbe ora di rimediare all'ultima con Inter - Catania.
Auguri, mi sono informato sulle modalità d'acquisto.NLK ha scritto:Il Derby è ufficialmente sabato 2 aprile,ora caccia ai biglietti
Fondamentalmente, i biglietti del settore ospiti sono tutti in mano alla Curva Nord. I biglietti "normali" sono invece acquistabili solo con la tessera del tifoso delle merdine.
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Sul sito delle merde c'è scritto che dal 28 marzo saranno messi in vendita i biglietti esclusi dalla tessera cuore rossonero. SperèmSauron ha scritto: Auguri, mi sono informato sulle modalità d'acquisto.
Fondamentalmente, i biglietti del settore ospiti sono tutti in mano alla Curva Nord. I biglietti "normali" sono invece acquistabili solo con la tessera del tifoso delle merdine.
- sanchez_79
- Città: sellero
Mr.HHH ha scritto:Qual è stato il momento peggiore della tua vita calcistica?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()