no va beh.. visto che , nn sai neanche tu come , hai comunque la bellezza di 2000 followers, nn ti daro' il " mi piace" ma ti faro' un piccolo tributo correggendo il mio ultimo post in " Signore PietUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAA"MACHKA ha scritto:

no va beh.. visto che , nn sai neanche tu come , hai comunque la bellezza di 2000 followers, nn ti daro' il " mi piace" ma ti faro' un piccolo tributo correggendo il mio ultimo post in " Signore PietUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAA"MACHKA ha scritto:

No, a quel punto tanto varrebbe eliminare storyline, rivalità e tv show e rendere la Wwe una fotocopia delle MMA.Rob Van DAMN! ha scritto:Sareste d'accordo ad avere più match "showcase" all'interno del PPV (non dico uno a evento ma quasi) in cui far lottare due grandi lottatori senza storyline dietro ma solo per il gusto del bel wrestling?
Sarebbe una transizione meno drastica rispetto al lottato di NXT.
Se devo vedere due che fanno a botte senza una storia alle spalle piuttosto che vedere due che fanno finta di menarsi mi vedo due che si menano per davveroRob Van DAMN! ha scritto:Sareste d'accordo ad avere più match "showcase" all'interno del PPV (non dico uno a evento ma quasi) in cui far lottare due grandi lottatori senza storyline dietro ma solo per il gusto del bel wrestling?
Sarebbe una transizione meno drastica rispetto al lottato di NXT.
ok...ma come faro' a resistere cosi' tanto ?MACHKA ha scritto:Spoiler:
..la verita' e' che questo Balor vs Styles nato dall'emergenza e senza motivazione , ha avuto piu' senso di tutto il feud Balor / WyattColosso ha scritto: No, a quel punto tanto varrebbe eliminare storyline, rivalità e tv show e rendere la Wwe una fotocopia delle MMA.
Ciò che distingue il wrestling dalle altre discipline è che ogni match, se non un titolo in palio, ha almeno una motivazione.

Lavoro spesso la notte e lascio accesa una tv o una finestra in background al pc con raw/sd/ppv per farmi quattro risate nei momenti morti o buttarci un occhio se c'è qualcosa che mi interessa (anche solo per schifarmi e criticarlo, sì, tanto sono sveglio a cazzeggiare).Marco Frediani ha scritto:Gente che paperina TLC ma che alle 3.50 di mattina lo segue
Il main event di Ss non era trash. Era banale, ignorante, spotfestoso etc. ma non di certo trash..Know Your Role ha scritto:Il Fatal 4-Way di Summerslam è trash ben fatto, questo match invece è solo trash. Da guardare solo alcuni spezzoni, di sicuro non consiglierei di guardare tutti i 35 minuti.
Mi è piaciuto molto AJ vs Balor invece, secondo me merita anche di più del 7 dato da alcuni.
E pensate se ci fosse stato Roman Reigns su che valutazioni saremmo stati...Stefano97 ha scritto: Finn Balor vs AJ Styles: 4.25 Stars
The Olympic Shield vs The Miz, The Bar, Kane & Braun Strowman: 4.25 Stars