Gruppo Whatsapp

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ludvig Borga
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/09/2017, 18:17

Re: Gruppo Whatsapp

Messaggio da Ludvig Borga »

Colosso ha scritto:
Allora non penso di apparire in questo di Whatsapp. Ma se non mi vedrete mai non è perchè qualcuno mi ha impedito di entrare.
Colosso, premetto di non conoscerti, ma cos hai fatto, da rompere cosi' tanto le scatole agli utenti che nessuno puo' vederti?!?!? E' una domanda che mi pongo da tempo ormai...



Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Gruppo Whatsapp

Messaggio da Moxicity »

Ludvig Borga ha scritto:
Colosso, premetto di non conoscerti, ma cos hai fatto, da rompere cosi' tanto le scatole agli utenti che nessuno puo' vederti?!?!? E' una domanda che mi pongo da tempo ormai...
La realtà è che sono invidiosi.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15431
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Gruppo Whatsapp

Messaggio da Colosso »

Moxicity ha scritto:
La realtà è che sono invidiosi.
Sono un personaggio ben conosciuto e il modo più semplice per farsi notare per i vari troll è venire a rompermi le balle senza motivo.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Gruppo Whatsapp

Messaggio da The Rookie »

Comunque se avete preso in considerazione la proposta di unirvi al gruppo whatsapp, beh, scordatevelo. Ho finalmente detronato devixe dal ruolo di più spaccacoglioni e vedo sul foro fin troppe minacce al mio regno. E poi voglio vedere chi sclera per primo tra saimas e salettone (il primo lo vedo sulla strada buona).

Ludvig Borga
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/09/2017, 18:17

Re: Gruppo Whatsapp

Messaggio da Ludvig Borga »

Colosso ha scritto:
Sono un personaggio ben conosciuto e il modo più semplice per farsi notare per i vari troll è venire a rompermi le balle senza motivo.
Si ma un motivo ci sara'... sei chiaccherato su tutti i forum di wrestling...

Rispondi