WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Asuka già morta al debutto bene così
Il resto manco commento che sembra un trip finito male
Elias che fa per 3 volte la stessa roba deve essere frutto del grande senso dell umorismo di vince

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Bhe il match tra Styles e Finn è stato buono, non eccelso, bisogna però giustificarli dato che AJ è tornato velocemente da un tour internazionale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Qua nessuno caga la minchia a Orobicore per come scrive (a differenza di altri io rispetto i modi di porsi altrui), é Orobicore che, evidentemente risentito della cosa, caga la minchia a noi che, a suo dire, non ci filiamo i suoi post, come se fossimo obbligati a farlo o se lo scrivere in un certo tipo di modo comporti il “merito” di essere letti dagli altri. Magari semplicemente non dici cose interessanti, per quanto bene tu le possa dire.

Butler era un’altra cosa, tra parentesi. Fate torto a ricordare Butler per i post lunghi o complicati.
E non ci stavamo nemmeno così simpatici.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Vader_time! ha scritto:Asuka già morta al debutto bene così
Ma perché?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Quindi il PPV è stato brutto o per lo meno niente di che? Mi riferisco ai 2 match modificati, del resto non mi interessa. Non so se recuperarli o se perderei tempo.

L'ammutinamento. :sorridente:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

A me fino al ME non è dispiaciuto come evento. Amore Vs Kalisto è stata pausa bagno. Non male il Tag dei cruiser. Devitto vs AJ un buon incontro e spero di vederli contro ancora.
Il ME è orrendo. Troppa gente. Avrei preferito un tre contro tre magari bookato come Shield vs Hell No e Ryback.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Buono il match tra Asuka e Emma, quest'ultima con un discreto minutaggio ha dimostrato di essere una buonissima wrestler ma, purtroppo per lei, a Stamford si sono fissati con Miss DDT che anche oggi ha tirato fuori il solito incontro 1 vs1 mediocre fotocopia di quelli fatti negli ultimi 10 mesi. Speriamo che spediscano subito Asuka per il titolo liberandoci da questo strazio

Carino ma niente di che Bálor vs Styles, ma viste le premesse forse non si poteva chidere di più.

Il resto del PPV neanche lo commento, cose a caso, confusione e incapaci che rivincono titoli
Ultima modifica di Lord Ares il 23/10/2017, 11:32, modificato 1 volta in totale.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Non ho capito 'sta storyline di quello nuovo che scrive bene. Linkate i post.
Comunque, faccio particolarmente fatica a distinguere gli utenti, quindi, ben venga una ventata di novità. Di 'sto periodo ho solo notato Norris che ha rubato la gimmick a Jeffo e Vincenzo, che è il mio utente preferito.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il team Miz entra e aspetta lo Shield nel ring senza prendere mezza arma e già li capisci che son 5 pirla che finiranno per farsi del male da solo

la prima parte del match un 6/6.5 lo strappa pure, poi da Kane e Strowman che se le danno tra loro è il no sense più puro.

Ma del resto era un match che doveva servire a mostrare come il tizio che non c'era era l'uomo che faceva la differenza, ovvio che non potevano mostrare che con un semi ritirato al posto del Big Dog, potevano essere comunque superiori agli altri 5, più semplice far passare gli 5 come un branco di mentecatti che si sono praticamente sconfitti da soli

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma devo dire che non mi è dispiaciuto il ME: caciarone, non mi aspettavo nulla di più.

Mi è partito il fomento quando Angle è tornato con "quello" sguardo.
"Brividini"

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Mystogan ha scritto: Manco io :divertito2:

Sembra quei padri che provano a divertirsi facendo le attività assieme ai figli in fase ribelle, con il genitore che sorride come un babbo per far capire che si sta divertendo coi suoi figli e i figli tra l'imbarazzato e l'incazzato per il fatto di doversi trascinare la palla al piede.
A me sembrava tipo fate giocare con voi il bambino autistico.

Comunque carino aj vs finn,per resto mah con un main event gestito con un no sense irreale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Alexa Bliss is the New John Cena.

Subisce per tutto il match e poi con una mossa vince :almostlaughing:

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

PaulSacz ha scritto:Alexa Bliss is the New John Cena.

Subisce per tutto il match e poi con una mossa vince :almostlaughing:
John Cena spesso fa poche tecniche ma almeno da la sensazione di "fare del male" all'avversario. Le avversarie della Bliss invece sembrano tutte delle fesse che crollano alla prima folata di vento

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Lord Ares ha scritto:
John Cena spesso fa poche tecniche ma almeno da la sensazione di "fare del male" all'avversario. Le avversarie della Bliss invece sembrano tutte delle fesse che crollano alla prima folata di vento
Ma infatti la mia era una voluta iperbole, giusto per far capire che molti tifano la Bliss perché ha un bel culone :justwatching:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Io sinceramente il Main Event non so come giudicarlo. Boh sotto certi aspetti l'ho trovato a tratti imbarazzante e a tratti abbastanza divertente. Strowman distrutto.

Asuka VS Emma, Match godibile

Molto buono AJ Styles VS Finn Balor

Il resto sinceramente l'ho quasi skyppato. Ah Alexa Bliss nel lottato fa cagare, mi sembra acclarata come cosa.

Rispondi