WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Immagine

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ho letto una frase tipo "chi guarda la WWE in streaming odia RR".
Questa prospettiva apre una nuova finestra sul concept "chi guarda qualcosa in streaming, odia ciò che sta guardando".
Chi pirata, odia.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

theMiSDEAL ha scritto:Ho letto una frase tipo "chi guarda la WWE in streaming odia RR".
Questa prospettiva apre una nuova finestra sul concept "chi guarda qualcosa in streaming, odia ciò che sta guardando".
Chi pirata, odia.
Quindi un tirchio è un misantropo.

OrobiCore UOTY.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

OrobiCore ha scritto: Fidati, non hai idea di come sarei in versione sinistra hegeliana, vetero o neomarxista.
Io non mi vorrei vedere, è una delle cose più lontane dal sottoscritto.

Però, fidatevi, finora ho scritto in totale spontaneità. Se invece continuate a premere su questo tasto, ribadendo la vostra indolenza verso qualunque cosa sfugga al corrispettivo verbale della defecazione, solo per indispettirvi potrei iniziare ad infarcire i post di latino, usare un registro da fenomenologia ed esistenzialismo, lessico teologico e via andare...

Questa censura collettiva somiglia parecchio ad un cyberbullismo in nuce (visto?). Fortuna che almeno i moderatori sono ancorati al loro ruolo. Però sarei curioso di capire quanti utenti sono allineati a denigrare ogni tentativo di sfuggire ai malcostumi comunicativi che in genere si superano tra i 12 e 14 anni e quanti invece ne hanno piene le scatole della saturazione delle forme e dei contenuti qui dominanti.

Sul serio, se ci siete battete qualche colpo.
Non so voi, io preferirei che ogni accesso al forum non si trasformasse dopo qualche commento in una colonscopia.
Ragazzo mio, dando peso ai commenti non fai altro che metterli in risalto.
Non è che ci voglia un genio.

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

pingumen96 ha scritto: Ragazzo mio, dando peso ai commenti non fai altro che metterli in risalto.
Non è che ci voglia un genio.
Ragazzo mio, non ti viene in mente che sia precisamente quello che voglio, metterli in risalto per l'inconsistenza che li accompagna? Non ci vuole un genio. :boh1:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

OrobiCore ha scritto: Ragazzo mio, non ti viene in mente che sia precisamente quello che voglio, metterli in risalto per l'inconsistenza che li accompagna? Non ci vuole un genio. :boh1:
:pollicealto:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

OrobiCore ha scritto: Fidati, non hai idea di come sarei in versione sinistra hegeliana, vetero o neomarxista.
Io non mi vorrei vedere, è una delle cose più lontane dal sottoscritto.

Però, fidatevi, finora ho scritto in totale spontaneità. Se invece continuate a premere su questo tasto, ribadendo la vostra indolenza verso qualunque cosa sfugga al corrispettivo verbale della defecazione, solo per indispettirvi potrei iniziare ad infarcire i post di latino, usare un registro da fenomenologia ed esistenzialismo, lessico teologico e via andare...

Questa censura collettiva somiglia parecchio ad un cyberbullismo in nuce (visto?). Fortuna che almeno i moderatori sono ancorati al loro ruolo. Però sarei curioso di capire quanti utenti sono allineati a denigrare ogni tentativo di sfuggire ai malcostumi comunicativi che in genere si superano tra i 12 e 14 anni e quanti invece ne hanno piene le scatole della saturazione delle forme e dei contenuti qui dominanti.

Sul serio, se ci siete battete qualche colpo.
Non so voi, io preferirei che ogni accesso al forum non si trasformasse dopo qualche commento in una colonscopia.

Cosa?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Eh niente, ogni tanto arriva qualcuno a credere che quello che ci piace sia l'ottava arte così da giustificare una scrittura degna di essa, quando alla fine stiamo sempre a parlare di buzzurri in mutandoni che non vanno oltre il "me want title match".

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma quanto spaccherebbe i culi un feud tra orobicore e georges bataille?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Orobicore:

Utente medio del forum:

Fesso da forum:

Scherzi a parte, le lamentele su wallpost e linguaggio forbito mi sembrano delle stronzate. Cioè ci si lamenta di come scrive Orobicore (ed è lo stesso forum che osannava Butler, eh) e non di post fatti di "morissero","sticazzi", faccine, insulti vari, etc. Poi, vabbè tirare in ballo la puttanata dei "diversi registri" per dar sfogo al proprio repertorio di minchiate e volgarità è patetico, come se per parlare e scrivere in un italiano decente ci sia bisogno di occasioni particolari. Tra l'altro mica ci vuole una laurea per capire cosa scrive il suddetto(!) utente, basta leggerlo. Se non si conosce qualche parola si può pure prendere un dizionario, che non fa male.

Detto questo direi che siamo andati avanti un po' troppo oltre con l'off topic.

P.s. Butler, so che ci leggi, vieni a commentare, che mi piacevano un sacco le tue analisi.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ho già paura per il turn di Jordan su Kurt Angle.

MaxVerstappen
Città: Olmo

Messaggio da MaxVerstappen »

Nathan ha scritto:Verstappen(Nick di merda detto in amicizia :IT: :IT:
https://media.giphy.com/media/3o7aD071u ... /giphy.gif

edit: come faccio a far vedere direttamente la gif anzichè il link?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ahahahahahah
Alicia Fox che dopo un back-breaker fuori dal ring prova il pin dimenticandosi che non puoi schienare fuori dal ring.
Ma cristo santo, quanto é imbarazzante. Sono quasi 10 anni che sei in WWE!

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Myles Kennedy ha scritto:Ahahahahahah
Alicia Fox che dopo un back-breaker fuori dal ring prova il pin dimenticandosi che non puoi schienare fuori dal ring.
Ma cristo santo, quanto é imbarazzante. Sono quasi 10 anni che sei in WWE!
Evidentemente siparietto voluto quale parte della gimmick. Brava la Fox a tentare sempre di metterci del proprio nonostante la miseria di scrittura che si trova a sopportare.

Caruccio come match da kick-off, molto fisico per il main femminile fatta eccezione per il periodo Sasha-Charlotte. Nulla di eclatante ma scambi molto ordinati e ben interpretati fino all'esagerazione, con la Fox a guidare il match piuttosto bene. Merita una sufficienza larga, impreziosita dalla sequenza di Bridging Northern Light Suplex.

Sasha anche piu magnetica del solito sotto l'aspetto paesaggistico.

Se ci fosse un visione d'insieme per la divisione tra prime e seconde linee si potrebbe anche apprezzare la rinfrescata di Crazy Alicia, ma allo stato attuale è fantascienza.

E buonanotte a tutti, non seguo il live.

Rispondi