WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Però torniamo così al solito discorso: cosa succederà quando fra 10 anni non saranno più disponibili le vecchie glorie con cui costruiscono i big match dei big 4 adesso?
Ciò non toglie che questa di TLC sia una situazione d'emergenza e che per tale ragione comprendo la scelta di Angle. Tuttavia, se in passato si fossero comportati in maniera adeguata, costruendo a modo valide alternative, non ci sarebbe ritrovati in questa situazione. Però ormai quel che è fatto e fatto (e quel che non è stato fatto non è stato fatto), e così è andata.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:Se la storia del figlio illegittimo non fosse stata un completo fiasco (tant'è che nemmeno se ne parla più), avremmo visto Jason Jordan al posto di Angle.

Mettere Angle è stata una decisione random ma l'unica che potesse rendere un minimo interessante un PPV che basava il suo interesse unicamente sul ritorno dello Shield.
Jordan come sostituto di Reigns nello Shield sarebbe stata la morte definitiva del suo personaggio. Probabilmente avrebbero trovato un personaggio che farebbe rimpiangere Reigns (ed in effetti è strano che non ci abbiano pensato :intelligente: ).
Se facessero turnare Jordan, comunque, potrebbe essere un buon espediente: Jordan accuserebbe il padre di non aver riposto fiducia in lui, tanto da rischiare di farsi male seriamente in un match pericoloso con 5 avversari temibili (posto che spieghino in storyline l'ingresso di Angle nel team dello Shield: probabilmente lo agganceranno alla faida con Miz).

MaxVerstappen
Città: Olmo

Messaggio da MaxVerstappen »

Nathan ha scritto:Il discorso di Verstappen(Nick di merda detto in amicizia :IT: :IT: ) è sensato solo che non pone l'accento che molti dei mercha che la WWE li riesce a vendere li deve proprio a quella base che di suo guarda gli show in streaming, che comunque guarda i video sul tubo che,volente o meno, sono una fonte di guadagno per la federazione stessa, i vari trandmark fatta tutta da gente che molto probabilmente non pagherebbe 10 dolari di per se per vedere uno show. La WWE si basa su di loro e sui fan nostalgici perché ormai i richiami dei vari Goldberg e compagnia cantate è proprio per quello., L'unica volta che hanno attirato la massa occasionale e stato per The Rock ma quest'ultimo è una situazione piuttosto particolare e differente che non ha nemmeno il senso di parlarne.
I Wrestlemania, i Summerslam, le Rumble tutti eventi che pongono la base sui fan storici/Wrestling ocome cazzo li si vuol chiamare. E negarlo è malafede. Questi è dal 2001 che non sanno più come attirare il fan occasionale e dal 2011 che non sanno manco come gestire una situazione in cui si son ficcati loro da soli.
La WWE pensa al fan occasionale? Certo.
La WWE in questo periodo di crisi nerissima o quando ci sono momenti di flessione si attacca al fan storico?si.
La WWE sa creare uno show adatto ad oggi?no
La WWE quindi vive grazie ai slogan e simili e soprattutto grazie ai suoi eventi cardini fatta dal 90% da fan del suo zoccolo duro? Si.
questo però è un discorso che si scontra con la pratica.
1) "molti dei mercha che la WWE li riesce a vendere li deve proprio a quella base che di suo guarda gli show in streaming"
falso.
perchè quelli che guardano in streaming (illegale), con buona probabilità, sanno come funziona il web.
questo cosa significa?
significa che sanno come non spendere o risparmiare anche in ambito merch.
quindi in linea di massima non compreranno da store ufficiali (perchè più cari, proprio come il network)

anzi dirò di più:
[premessa: colui che guarda la wwe in streaming in linea di massima è in contrasto con le idee wwe, quindi odia Reigns.]
il gestore del wwestore ufficiale di Milano (via Lepontina, zona Alcatraz) aveva parlato con un admin di wow (io almeno ricordo questa citazione così, se la trovo dopo la quoto) e detto che Reigns vendeva tantissimo... di sicuro non erano quelli dello stream illegale a comprarli...
"eh vabbè grazie li avran comprati i bambini"
"bimbi con taglia XL da adulto?"

ecco, questo è un esempio pratico (che peraltro non è manco basato sulla mia esperienza personale ovvero non compro roba di reigns nè vengo pagato da vince quindi non c'è alcun conflitto di interessi).

un altro esempio?
sono andato allo show live di milano nell aprile 2016
il pubblico ha riservato grandi cori per Roman e perfino una Becky Lynch (faceticazzi in quel periodo, con atteggiamento classico) era più tifata della Banks (fresca di turn e atteggiamento da tweener).
ma pure L'OMBRA di Cena nel preshow (chi è stato ad uno live event wwe recente sa di che parlo) era più over di tutto il roster

2) "WrestleMania è per i fan tradizionali e negarlo è malafede" cosa?
Cena&Nikki vs Miz& Maryse è per i fan tradizionali?
Shane vs Styles?
Shaq O'Neal e tutti gli altri guest?
è un po come dire che il Super Bowl è per gli appassionati ma in realtà c'è un sacco di gente (fuori dagli USA) che guarda quella sera e poi molla fino all'anno dopo

MaxVerstappen

Delphi ha scritto:Però torniamo così al solito discorso: cosa succederà quando fra 10 anni non saranno più disponibili le vecchie glorie con cui costruiscono i big match dei big 4 adesso?
ironia della sorte, imho chiameranno proprio Reigns, Rollins, Ambrose, Owens&co (la ruota deve girare, è l'unica opzione possibile nel lungo periodo)
e magari un Cena/Orton una tantum che comunque sono star costruite e quindi draw

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Per me i coglioni sono quelli che si ciucciano tutto, gli smark che si esaltano per ritorni di vecchi semiparalitici e non hanno un minimo di senso critico. Fai un po' te.

Un'alternativa? Lasci il parnter misterioso e lanci subito nel main event come terzo dello Shield un big da NXT. Tipo un Black o un Ohno. Magari Dijak se vuoi farlo proprio debuttare col botto.
Il nome non sarà quello di Angle, ma il mistero rimane un'attrattiva e così puoi spingere subito qualcuno di futuribile e bravo da sotto.
Far debuttare Ohno così mettendolo nello Shield, considerati i rumor secondo cui la versione originale dello Shield avrebbe dovuto vedere lui al posto di Reigns, avrebbe dimostrato che il karma esiste.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Pare che avessero considerato, oltre ad Angle, anche Daniel Bryan e un'altra superstar dell'Attitude Era :divertito2:

A questo punto meglio Angle a cazzo che Bryan a cazzo in questa maniera.

MaxVerstappen

MaxVerstappen ha scritto: questo però è un discorso che si scontra con la pratica.
1) "molti dei mercha che la WWE li riesce a vendere li deve proprio a quella base che di suo guarda gli show in streaming"
falso.
perchè quelli che guardano in streaming (illegale), con buona probabilità, sanno come funziona il web.
questo cosa significa?
significa che sanno come non spendere o risparmiare anche in ambito merch.
quindi in linea di massima non compreranno da store ufficiali (perchè più cari, proprio come il network)

anzi dirò di più:
[premessa: colui che guarda la wwe in streaming in linea di massima è in contrasto con le idee wwe, quindi odia Reigns.]
il gestore del wwestore ufficiale di Milano (via Lepontina, zona Alcatraz) aveva parlato con un admin di wow (io almeno ricordo questa citazione così, se la trovo dopo la quoto) e detto che Reigns vendeva tantissimo... di sicuro non erano quelli dello stream illegale a comprarli...
"eh vabbè grazie li avran comprati i bambini"
"bimbi con taglia XL da adulto?"

ecco, questo è un esempio pratico (che peraltro non è manco basato sulla mia esperienza personale ovvero non compro roba di reigns nè vengo pagato da vince quindi non c'è alcun conflitto di interessi).

un altro esempio?
sono andato allo show live di milano nell aprile 2016
il pubblico ha riservato grandi cori per Roman e perfino una Becky Lynch (faceticazzi in quel periodo, con atteggiamento classico) era più tifata della Banks (fresca di turn e atteggiamento da tweener).
ma pure L'OMBRA di Cena nel preshow (chi è stato ad uno live event wwe recente sa di che parlo) era più over di tutto il roster

2) "WrestleMania è per i fan tradizionali e negarlo è malafede" cosa?
Cena&Nikki vs Miz& Maryse è per i fan tradizionali?
Shane vs Styles?
Shaq O'Neal e tutti gli altri guest?
è un po come dire che il Super Bowl è per gli appassionati ma in realtà c'è un sacco di gente (fuori dagli USA) che guarda quella sera e poi molla fino all'anno dopo
Nel caso di Firenze ci son stati fischi ma gli articoli di reigns al live event sono andati subito esauriti.
questo non deve far riflettere sul "reigns vende?" quanto piuttosto sul "quanti del roster con la gestione di Reigns otterrebbero gli stessi risultati o anche meglio?"
e per me la risposta è 'non pochi'.
ma purtroppo il jolly l'ha pescato roman
Ultima modifica di Impreza il 22/10/2017, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente link, grazie

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Dovreste morire tutti voi, è per questo che ora c'è solo la wwe

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Myles Kennedy ha scritto:Pare che avessero considerato, oltre ad Angle, anche Daniel Bryan e un'altra superstar dell'Attitude Era :divertito2:

A questo punto meglio Angle a cazzo che Bryan a cazzo in questa maniera.
Di Bryan come ipotesi concreta non ci credo mai nella vita. Ma proprio mai mai ahahah

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

MaxVerstappen ha scritto:
(...)

il gestore del wwestore ufficiale di Milano (via Lepontina, zona Alcatraz) aveva parlato con un admin di wow (io almeno ricordo questa citazione così, se la trovo dopo la quoto)

(...)
Comunque in realtà, per precisare, il capo del WrestlingStore (Non WWEstore) sarebbe anche il capo di WoW stesso. ;)

Saimas

Messaggio da Saimas »

E questa cosa che chi non paga Network & Co. non ha diritto di criticare nel 2017 ha rotto il cazzo. Come nella musica, io ascolto e se quello che ascolto mi piace poi lo prendo e pago, così come ho fatto con il Network per un paio di anni.

Poi il fatto che io se non seguo non scrivo è un discorso ma non posso criticare chi critica non seguendo appieno.

Ah, chi scrive come Diego Fusaro deve morire.

Liam

Messaggio da Liam »

Saimas ha scritto:E questa cosa che chi non paga Network & Co. non ha diritto di criticare nel 2017 ha rotto il cazzo. Come nella musica, io ascolto e se quello che ascolto mi piace poi lo prendo e pago, così come ho fatto con il Network per un paio di anni.

Poi il fatto che io se non seguo non scrivo è un discorso ma non posso criticare chi critica non seguendo appieno.

Ah, chi scrive come Diego Fusaro deve morire.
Il fatto è che se si critica, lo si fa per il gusto di farlo. E il forum ormai è diventata una pattumiera di critiche senza alcun senso nel continuare la conversazione.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Liam ha scritto:
Il fatto è che se si critica, lo si fa per il gusto di farlo. E il forum ormai è diventata una pattumiera di critiche senza alcun senso nel continuare la conversazione.
Come d'altronde dappertutto. Eppur la soluzione è semplice visto che c'è critica e critica. La critica costruttiva deve esserci sempre e porta ad ottime discussioni. Bisogna avere l'intelligenza per capire quale critica portare avanti e sulla quale rispondere e quale no. Non è necessario dare aria alla tastiera sempre.

Nathan

Messaggio da Nathan »

La questione di internet tutti fan smaliziati o famosi amanti del Catch puro dei tempi di Inoki la si potrebbe pure piantare visto che per fan di internet si intende un qualunque stronzo che guarda gli show attraverso un sito. Forse qua non si capisce la questione e l'9mportanza di internet ormai nel mondo odierno. Lo stronzo che lo possa comprare da un sito esterno,vero verissimo ma ciò non implica comunque che da essi la WWE possa guadagnarci. E il fatto che un adulto abbia la maglietta di reigns significa che è un occasionale oppure uno dei pochi fan che si è riuscito a guadagnare?

Ok. Il tag match e allora? Puntano sempre al fan occasionale e lo sappiamo tutti quanti ma il maggior parte dell'evento è puntato comunque sul fatto che il pubblico sarà la solida base fatta tra l'altro dal restante del mondo.

La questione non è che voglio dire che loro puntano sulla base solida ma che campano su di essi e lo dimostra quest'anno in maniera eclatante.

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Saimas ha scritto: Ah, chi scrive come Diego Fusaro deve morire.
Fidati, non hai idea di come sarei in versione sinistra hegeliana, vetero o neomarxista.
Io non mi vorrei vedere, è una delle cose più lontane dal sottoscritto.

Però, fidatevi, finora ho scritto in totale spontaneità. Se invece continuate a premere su questo tasto, ribadendo la vostra indolenza verso qualunque cosa sfugga al corrispettivo verbale della defecazione, solo per indispettirvi potrei iniziare ad infarcire i post di latino, usare un registro da fenomenologia ed esistenzialismo, lessico teologico e via andare...

Questa censura collettiva somiglia parecchio ad un cyberbullismo in nuce (visto?). Fortuna che almeno i moderatori sono ancorati al loro ruolo. Però sarei curioso di capire quanti utenti sono allineati a denigrare ogni tentativo di sfuggire ai malcostumi comunicativi che in genere si superano tra i 12 e 14 anni e quanti invece ne hanno piene le scatole della saturazione delle forme e dei contenuti qui dominanti.

Sul serio, se ci siete battete qualche colpo.
Non so voi, io preferirei che ogni accesso al forum non si trasformasse dopo qualche commento in una colonscopia.

Rispondi