Terremoto in Giappone
Re: Terremoto in Giappone
La novità è che stanno tentando di riallacciare l'elettricità così da far ripartire il sistema di raffreddamento.
Tepco: raffreddato reattore 3, forse riparte sistema refrigerazione
I getti d'acqua sul reattore 3 della centrale giapponese di Fukushima hanno effettivamente raffreddato la temperatura nella piscina e "fumo bianco" si leva dalla zona: lo ha riferito la società che gestisce l'impianto, la Tokyo Electric Power (Tepco), secondo la Kyodo News. L'impianto potrebbe essere ricollegato presto a una linea elettrica e questo permetterebbe di riattivare, almeno parzialmente, il sistema di refrigerazione. Intanto, il ministero della Difesa ha fatto sapere che gli elicotteri militari e i camion-cisterna riprenderanno domani a riversare tonnellate di acqua sull'impianto
Tepco: raffreddato reattore 3, forse riparte sistema refrigerazione
I getti d'acqua sul reattore 3 della centrale giapponese di Fukushima hanno effettivamente raffreddato la temperatura nella piscina e "fumo bianco" si leva dalla zona: lo ha riferito la società che gestisce l'impianto, la Tokyo Electric Power (Tepco), secondo la Kyodo News. L'impianto potrebbe essere ricollegato presto a una linea elettrica e questo permetterebbe di riattivare, almeno parzialmente, il sistema di refrigerazione. Intanto, il ministero della Difesa ha fatto sapere che gli elicotteri militari e i camion-cisterna riprenderanno domani a riversare tonnellate di acqua sull'impianto
L'America ha perso molte vite l' 11-9-01
Ora il Giappone l' 10-03-11 ne ha perse altre. Somma le due date e ottieni 21-12-12
Ora il Giappone l' 10-03-11 ne ha perse altre. Somma le due date e ottieni 21-12-12
- dead man drinking
corri in messico degli italiani hanno creato un bunker sotterraneododv ha scritto:L'America ha perso molte vite l' 11-9-01

- The Dean Of Mean
Bimbominkia di merdadodv ha scritto:L'America ha perso molte vite l' 11-9-01
subito status del profilo di facebook. 
Nerd style:
Cmq il terremoto è datato 11-3 quindi fà 22-12-2012.

Nerd style:
Cmq il terremoto è datato 11-3 quindi fà 22-12-2012.
Ultima modifica di metalalby il 17/03/2011, 17:45, modificato 2 volte in totale.
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
- dead man drinking
L'aria si incendiò,Marshall_Lerner ha scritto:Terremoto in Giappone. L’attimo, la terra che tremò.
e poi silenzio.
E gli avvoltoi sulle case sopra la città ,
senza pietà...
- francy_777
da piccola mi terrorizzava sta sigla, porco diacono me l'avete ricordata!dead man drinking ha scritto:
L'aria si incendiò,
e poi silenzio.
senza pietà...

perchè non vai a farti fottere?dodv ha scritto:L'America ha perso molte vite l' 11-9-01
- Will Gaiman
Ma vattene affanculo, coglione.dodv ha scritto:L'America ha perso molte vite l' 11-9-01
- dead man drinking
Il terremoto è avvenuto l'11, non il 10.dodv ha scritto:L'America ha perso molte vite l' 11-9-01
Beota...
Chi mai fermerà la follia che nelle strade va?dead man drinking ha scritto:
L'aria si incendiò,
e poi silenzio.
senza pietà...
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Ken, sei tu fantastico guerriero
sceso come un fulmine dal cielo.
Ken, sei tu il nostro condottiero...
e nessuno al mondo adesso è solo.
Ken sei libero, l'unico, l'ultimo angelo.
Ken sei l'energia, l'azzurra magia (Magia, magia, magia)
Stella dell'Orsa Maggiore
Stella su di noi
Guerriero va!
Ken sei tu,
col pugno tuo più forte,
tu che hai messo KO la morte.
Ken sei tu,
l'acciaio nelle mani,
tu la mia speranza nel domani.
Mai, mai scorderai
l'attimo, la terra che tremò.
Mai, mai tu vivrai
i giorni felici.
Stella dell'Orsa Maggiore
Stella su di noi
Guerriero va!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
C'ho pensato anch'io....Marshall_Lerner ha scritto:Terremoto in Giappone. L’attimo, la terra che tremò.
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
L'ho presa da spinoza, non è merito mio.The Inquisitor ha scritto:
C'ho pensato anch'io....