WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto:Pare sia successa una situazione analoga con Kevin Owens che ha abbandonato il tour di SmackDown dopo AJ Styles in Argentina e la WWE li ha rimpiazzati con Triple H.
Esattamente quello che é successo per il ME di TLC.

La differenza é che per necessità si sono giocati un ritorno più trionfale on screen di Angle.

Però sono curioso su come verrà accolto stasera.
Owens ha detto di non essere né malato, né infortunato, ma che è dovuto tornare negli USA per motivi personali

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Owens ha detto di non essere né malato, né infortunato, ma che è dovuto tornare negli USA per motivi personali
Ma era stato annunciato e quindi c'hanno dovuto mettere una pezza.

Anche perché se mi venissero meno Styles e Owens all'ultimo secondo mi infurierei.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

MaxVerstappen ha scritto: opinione personale: meglio i commenti di orobicore ai, chessò, wallpost senza capo nè coda di cheating :P

beato quest'ultimo a cui non manca mai voglia e tempo di scrivere paragrafi interi in discussioni che finirebbero con 3 righe :boh1:
Non so, sono iscritto sul sito da 3 anni ma scrivo piú assiduamente da 1. Questo cheating che sento spesso nominare non me lo ricordo, perchè prima leggevo distrattamente le conversazioni (non che ora mi metta di impegno, ma quantomeno riesco a ricollegare un nome utente ad un tipo di pensiero) penso sia uno tra afm2000 o paulsacz, boh.
Comunque, visto che ci piace chiamare gli utenti col vecchio nome, tu come ti chiamavi?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

MaxVerstappen ha scritto:opinione personale: meglio i commenti di orobicore ai, chessò, wallpost senza capo nè coda di cheating :P

beato quest'ultimo a cui non manca mai voglia e tempo di scrivere paragrafi interi in discussioni che finirebbero con 3 righe :boh1:
È necessario citare soggetti che in una discussione come questa non sono manco intervenuti poiché non gliene frega una mazza? :serious:
Ultima modifica di AFM2000 il 22/10/2017, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
È necessario citare soggetti che in una discussione come questa non sono manco intervenuti? :serious:
Era un discorso in generale il suo, ineccepibile tra l'altro.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

cesarollins ha scritto:
Non so, sono iscritto sul sito da 3 anni ma scrivo piú assiduamente da 1. Questo cheating che sento spesso nominare non me lo ricordo, perchè prima leggevo distrattamente le conversazioni (non che ora mi metta di impegno, ma quantomeno riesco a ricollegare un nome utente ad un tipo di pensiero) penso sia uno tra afm2000 o paulsacz, boh.
Comunque, visto che ci piace chiamare gli utenti col vecchio nome, tu come ti chiamavi?
Mo che c'entro io scusate :horrific:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Era un discorso in generale il suo, ineccepibile tra l'altro.
Ma ineccepibile cosa? 20 pagine per una roba come TLC e lo strambo sarei io :boh:

MaxVerstappen
Città: Olmo

Messaggio da MaxVerstappen »

cesarollins ha scritto: Non so, sono iscritto sul sito da 3 anni ma scrivo piú assiduamente da 1. Questo cheating che sento spesso nominare non me lo ricordo, perchè prima leggevo distrattamente le conversazioni (non che ora mi metta di impegno, ma quantomeno riesco a ricollegare un nome utente ad un tipo di pensiero) penso sia uno tra afm2000 o paulsacz, boh.
No scrivo su wow, sono nuovo di qui

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

RaterRStar ha scritto: Seriamente? Sai, poteva essere un'occasione di stupore nella gestione di un evento con credenziali del genere e invece verrà ricordato come uno dei peggiori tentativi di aggiustare il tutto esponendo una spicciola gestione del mezzo internet e youtube, un gran peccato.
Ma assolutamente, questa non è una soluzione soddisfacente. Solo sensazionalismo - paradossalmente, privato della sua stessa dimensione da una gestione dell'annuncio a dir poco superficiale (sarebbe bastato veicolarlo attraverso una grossa emittente televisiva americana, o volendo concentrarsi sul mezzo Internet utilizzare pubblicità massiccia su YouTube come fecero per Lesnar-Cena di SS '14) - che, se alla fin fine superabile per Styles-Bàlor in nome della qualità in-ring dei due e dello scarso interesse attorno al feud originale, mi fa storcere il naso nel caso del main event. Non voglio vedere Angle bollitissimo in un TLC match, non voglio vedere un GM face schierarsi arbitrariamente in una "guerra tra fazioni" (tra molte virgolette, essendo più che fazioni due gruppi decisamente sgangherati) e non voglio vedere una decisione acchiappa-soldi che al novanta per cento dei casi non porterà a nessuno sviluppo (ma, anzi, rischia persino di diventare un peso).

C'erano soluzioni migliori, decisamente.

MaxVerstappen
Città: Olmo

Messaggio da MaxVerstappen »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Liam

Messaggio da Liam »

norrisjak ha scritto:
Si capisce che non capisci .
Che risposta è? Io guardo il wrestling per il semplice gusto di divertirmi perché in qualche modo mi intrattiene, e la brutta piega che si sta prendendo in questo forum non mi piace, cioè criticare ogni minima cosa a prescindere che sia giusta o sbagliata.

Però adesso devi dirmi cos’è che non capisco, forse il tuo modo di non ragionare a riguardo? Forse non capisco che quando guardo il wrestling devo prenderlo sul serio? O forse devo stare qua a prendermi inutili risposte che non porteranno ad un bel niente?

Nathan

Messaggio da Nathan »

Il discorso di Verstappen(Nick di merda detto in amicizia :IT: :IT: ) è sensato solo che non pone l'accento che molti dei mercha che la WWE li riesce a vendere li deve proprio a quella base che di suo guarda gli show in streaming, che comunque guarda i video sul tubo che,volente o meno, sono una fonte di guadagno per la federazione stessa, i vari trandmark fatta tutta da gente che molto probabilmente non pagherebbe 10 dolari di per se per vedere uno show. La WWE si basa su di loro e sui fan nostalgici perché ormai i richiami dei vari Goldberg e compagnia cantate è proprio per quello., L'unica volta che hanno attirato la massa occasionale e stato per The Rock ma quest'ultimo è una situazione piuttosto particolare e differente che non ha nemmeno il senso di parlarne.

I Wrestlemania, i Summerslam, le Rumble tutti eventi che pongono la base sui fan storici/Wrestling ocome cazzo li si vuol chiamare. E negarlo è malafede. Questi è dal 2001 che non sanno più come attirare il fan occasionale e dal 2011 che non sanno manco come gestire una situazione in cui si son ficcati loro da soli.

La WWE pensa al fan occasionale? Certo.

La WWE in questo periodo di crisi nerissima o quando ci sono momenti di flessione si attacca al fan storico?si.

La WWE sa creare uno show adatto ad oggi?no

La WWE quindi vive grazie ai slogan e simili e soprattutto grazie ai suoi eventi cardini fatta dal 90% da fan del suo zoccolo duro? Si.

Nathan

Messaggio da Nathan »

Phil is Wrestling ha scritto:
una decisione acchiappa-soldi
Questo. Ed è una decisione "giusta" per la WWE in questo momento.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Spero che cmq in un segmento o un promo fatto durante il ppv spieghino perchè Angle da GM imparziale decida di scendere direttamente in campo per una delle 2 fazioni. Non possono dire semplicemente che è un sostituto di Reigns "perchè sì" o "perchè non c'erano altri".

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Se la storia del figlio illegittimo non fosse stata un completo fiasco (tant'è che nemmeno se ne parla più), avremmo visto Jason Jordan al posto di Angle.

Mettere Angle è stata una decisione random ma l'unica che potesse rendere un minimo interessante un PPV che basava il suo interesse unicamente sul ritorno dello Shield.

Rispondi