WWE TLC 2017 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE TLC 2017 | Official Thread
Ma poi preferisco che Black sia costruito in maniera adatta, preferisco che vinca il titolo NXT e che continui con la sua imbattibilità ecc...
Come detto già da qualcuno, sarebbe stato diverso se un Roode o un Nakamura fossero ancora ad NXT.
A parte che poi ad NXT c'è bisogno di starpower quindi non sarebbe una mossa intelligente nemmeno in ottica futura.
Su Ohno penso non abbiano piani manco ad NXT, pensare che l'avrebbero potuto buttare nel Main Event di TLC é un segone mentale.
Come detto già da qualcuno, sarebbe stato diverso se un Roode o un Nakamura fossero ancora ad NXT.
A parte che poi ad NXT c'è bisogno di starpower quindi non sarebbe una mossa intelligente nemmeno in ottica futura.
Su Ohno penso non abbiano piani manco ad NXT, pensare che l'avrebbero potuto buttare nel Main Event di TLC é un segone mentale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Chiederei comunque il rimborsoMyles Kennedy ha scritto: Non per acquistare il ppv.
Chi ha acquistato il biglietto potrebbe tranquillamente richiedere il rimborso visto che il PPV gli é stato venduto come quello del ritorno dello Shield, eh.
Con Angle ed AJ Styles dentro si volevano parare il culo.
É come se c'è il ritorno dei Guns 'n Roses e Axl si ammala e quindi chiami gli Oasis in sostituzione che ritornano a loro volta.

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Discussione iniziata da cosa che ho un vuoto di memoria? Tipo l'altro giorno discussione inutile nata, morta e rinata da cosa? Sentiamo.Delphi ha scritto:
A me sembra che l'arroganza e gli insulti (vedi il post sopra al mio o la persona a cui dai ragione) provengano da chi ritiene una cazzata Angle. Poi boh, ripeto, mi commuove la vostra visione idealistica e utopica di una WWE dove se a sorpresa debuttasse Okada crollerebbe l'arena e sarebbe già pronto a disputare il main event di WM. Non bastassero le difficoltà che stanno incontrando gente come Styles, Nakamura (in primis), Balor, Joe...
La vostra visione lel, non sono io che me ne esco fuori con "se Mahal è campione allora può starci pure Samson". Ah quindi mi stai dicendo che se vengono scritti di merda devono rimanere in una sorta di immobilismo, senza mai prendersi un rischio (capirai poi), e piazzare nelle zone calde solo vecchidimerda? Il tutto per paura di "bruciarli"?
Puoi bertelo il thè finchè ti nascondi dietro a un monitor.PepsiPlunge ha scritto:
No non c'è. I soldi veri con Angle non li fai così, stai sprecando un ritorno da big 4 o qualcosa che ti costruiva un PPV da solo per niente. Non sto dicendo che qualcuno non acquisterà il PPV per Angle, sto dicendo che potevi fare molto di più costruendo la cosa a dovere.

- Delphi
Sicuro che siano soluzioni più remunerative? Come se la WWE non sapesse nulla di marketing e non avesse la benché minima idea delle condizioni fisiche di Angle (e della pericolosità del TLC). Poi non si sono fatti problemi a mettere Goldberg nel match per l'Universal a WM, quindi...PepsiPlunge ha scritto:
Tipo a sto punto sul serio facevi esordire qualcuno da NXT, anche senza associarlo troppo allo SHIELD, tipo Bayley a BG 2016. Gli davi un buon momentum, lo metti in un match in cui è semplice fare colpo(tipo se è un Ohno o un Black, gli fai tirare calcioni o forearm a tutti e vedi se non si pigliano i popponi) e boh, volendo potevi pure farlo debuttare, così che magari riuscivi pure a mantenere in qualche modo la faida che avevi in piedi e che adesso devi riscrivere(come dice Alvarez su Twitter) e ti tenevi Angle per quando vuoi davvero farlo tornare, che questa cosa da sola se ben hypata potrebbe essere enorme e DAVVERO avere un buzz mediatico sufficiente ad attirare il "fan occasionale"
Eh ma lui quando non si nasconde dietro a uno schermo e non si fa le seghe sulle foto di Ohno, fa il consulente di marketing per Vince McMahon.Delphi ha scritto:
Sicuro che siano soluzioni più remunerative? Come se la WWE non sapesse nulla di marketing e non avesse la benché minima idea delle condizioni fisiche di Angle (e della pericolosità del TLC). Poi non si sono fatti problemi a mettere Goldberg nel match per l'Universal a WM, quindi...

- Delphi
? Ma che hai capito del mio post?Impreza ha scritto:
Discussione iniziata da cosa che ho un vuoto di memoria? Tipo l'altro giorno discussione inutile nata, morta e rinata da cosa? Sentiamo.
La vostra visione lel, non sono io che me ne esco fuori con "se Mahal è campione allora può starci pure Samson". Ah quindi mi stai dicendo che se vengono scritti di merda devono rimanere in una sorta di immobilismo, senza mai prendersi un rischio (capirai poi), e piazzare nelle zone calde solo vecchidimerda? Il tutto per paura di "bruciarli"?
Ti riferisci al mio post sul topic di SmackDown rivolto a Mysto? E allora? Ho espresso la mia opinione (peraltro senza ricorrere ad insulti e arroganza, diversamente da altri idoli intoccabili del forum) non perché avevo voglia di litigare ma perché mi scoccia sorbirmi post di quel tipo in ogni topic. Ma al di là di questo, come si collega tutto ciò all'arroganza emersa in questo thread, ai "coglione", "muori", "ritardato" e insulti vari?
Sulla questione legata a TLC. Di nuovo, che hai capito dal mio post? A me sembra che qua dentro siano in troppi quelli che hanno una visione della WWE che purtroppo non mi sembra combaciare con le reali intenzioni della federazione stessa. No, non credo che Ohno inserito nello Shield faccia saltare dai loro posti 15mila persone, faccia impennare le vendite, né che riesca a soddisfare gli scettici con una grande prestazione. Purtoppo non è NXT dove se arriva Cole dal pubblico parte il poppone e i cori "Holy shit".
Poi io sono il primissimo a desiderare un cambio di politica da parte della WWE per quel che riguarda i booking dei big 4 (di nuovo, nessuno era più incazzato di me per Goldberg a WM), ma questa è una situazione particolare, un'emergenza, e il gettare senza paracadute un nuovo prospetto è un rischio a mio parere (e anche della WWE) troppo azzardato. Se il pubblico della WWE fosse lo stesso di NXT probabilmente Ohno nello Shield sarebbe una soluzione vincente, ma, ahimè, siamo realisti, così non è.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
"I am very badass"RAWllins ha scritto: Puoi bertelo il thè finchè ti nascondi dietro a un monitor.
@Delphi, remunerativo perché così non hai dovuto usare il ritorno di Angle in una maniera così cheap. E la WWE come hai detto tu non si è fatta problemi a dare una run titolata a Goldberg anche quando abbiamo visto quanto fosse in grado, ed un TLC non è un semplice 1 on 1, e un TLC non può durare 4 minuti come il match di Wrestlemania.
Il punto è che hai teasato la reunion, costruito il PPV sulla reunion e programmato il prossimo angle importante di Raw sullo Shield e soprattutto su Roman Reigns. Non esiste modo per uscirne puliti, tanto vale provare qualcosa di nuovo, anche se devi correre qualche rischio.
- Myles Kennedy
13 pagine in 1 giorno.
Non si può dire che non ci sia più interesse di quanto ce ne fosse ieri a questo punto.
Non si può dire che non ci sia più interesse di quanto ce ne fosse ieri a questo punto.

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma voi fighi del "rimborso del biglietto" avete mai sentito parlare del card subject to change?
Dai, sembra di parlare con una manica di ritardati che non ha mai visto uno show in vita sua.
Dai, sembra di parlare con una manica di ritardati che non ha mai visto uno show in vita sua.
- Delphi
Evidentemente hanno valutato che per loro fosse economicamente migliore giocarsi il ritorno di Angle per salvare un PPV da un'emergenza e da un possibile tracollo che tentare la strada di un nome nuovo (che a mio parere non avrebbe ottenuto lo stesso effetto, e avrebbe rischiato di bruciare il prospetto visto che, al di là del match, lo si sarebbe dovuto inserire forzatamente nel contesto di RAW).PepsiPlunge ha scritto:
"I am very badass"
@Delphi, remunerativo perché così non hai dovuto usare il ritorno di Angle in una maniera così cheap. E la WWE come hai detto tu non si è fatta problemi a dare una run titolata a Goldberg anche quando abbiamo visto quanto fosse in grado, ed un TLC non è un semplice 1 on 1, e un TLC non può durare 4 minuti come il match di Wrestlemania.
Il punto è che hai teasato la reunion, costruito il PPV sulla reunion e programmato il prossimo angle importante di Raw sullo Shield e soprattutto su Roman Reigns. Non esiste modo per uscirne puliti, tanto vale provare qualcosa di nuovo, anche se devi correre qualche rischio.
Se tenevi la sorpresa fino alla fine, rischiavi l'effetto Kalisto: fino alla fine ti fai i viaggi mentali per indovinare chi sia il nuovo sfidante di Amore, e poi è "solamente" Kalisto, e in molti sono rimasti delusi, quando l'intenzione era di renderlo over.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Guarda che l'audience della WWE é composta da molti meno spettatori casuali di quanti tu creda.Delphi ha scritto:Se il pubblico della WWE fosse lo stesso di NXT[...].
Secondo te perché i Cena, Lesnar e Goldberg non spostano più così tanto i numeri e allo stesso tempo nemmeno i Mahal, gli Wyatt e chi altro di negativo ti pare non li affossano? Perché il pubblico ormai é sempre lo stesso, fan di wrestling affezionati a un prodotto diciamo "qualitativamente traballante" perché é l'azienda più grande e influente nel settore. Chi guarda la WWE lo fa perché gli piace il wrestling. Chi gli piace il wrestling per forza di cose entra a contatto (più o meno approfondito) con altre realtà, se é dotato di una connessione Internet.
Quale sarebbe l'esempio recente di stella indy che ha debuttato nell'anonimato e che non s'é cagato nessuno? Davvero credi che senza quei mesi a NXT Joe e Nakamura sarebbero entrati come dei perfetti sconosciuti? Davvero secondo te un Bullet Club (nome a caso di persona/gruppo famoso) non lo conosce nessuno se non passa per NXT?
- Myles Kennedy
Ma c'è bisogno di scrivere ritardato ogni due post? Manco fosse un insulto poi...norrisjak ha scritto:Ma voi fighi del "rimborso del biglietto" avete mai sentito parlare del card subject to change?
Scrivi fesso, almeno, o idiota.
Ricordati che uno dei ban più famosi del foro é stato fatto grazie ad una discussione "sui ritardati" (Colosso, ti penso)

Un rimborso può essere richiesto comunque.
Fu rimborsato il biglietto persino a Victory Road quando Hardy si presentò ubriaco nonostante "tecnicamente" il match ci fu.
Ma ci sono stati altri casi simili...
Ultima modifica di Myles Kennedy il 21/10/2017, 17:33, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
In realtà Goldberg ha spostato così tanto i numeri che quella che doveva essere un'apparizione One-Night-Only si è trasformata in un rapporto continuativo.Mystogan ha scritto: Guarda che l'audience della WWE é composta da molti meno spettatori casuali di quanti tu creda.
Secondo te perché i Cena, Lesnar e Goldberg non spostano più così tanto i numeri e allo stesso tempo nemmeno i Mahal, gli Wyatt e chi altro di negativo ti pare non li affossano? Perché il pubblico ormai é sempre lo stesso, fan di wrestling affezionati a un prodotto diciamo "qualitativamente traballante" perché é l'azienda più grande e influente nel settore. Chi guarda la WWE lo fa perché gli piace il wrestling. Chi gli piace il wrestling per forza di cose entra a contatto (più o meno approfondito) con altre realtà, se é dotato di una connessione Internet.
Quale sarebbe l'esempio recente di stella indy che ha debuttato nell'anonimato e che non s'é cagato nessuno? Davvero credi che senza quei mesi a NXT Joe e Nakamura sarebbero entrati come dei perfetti sconosciuti? Davvero secondo te un Bullet Club (nome a caso di persona/gruppo famoso) non lo conosce nessuno se non passa per NXT?
E' utopistico e fuori dalla realtà immaginarsi che un solo nome faccia raddoppiare gli ascolti tutto in una volta. Le grandi star possono incidere per un 10-15% e, se piazzati nel main event, possono evitare il classico crollo della terza ora.
Il pubblico di NXT è estremamente diverso da quello generalista, prova ne è il fatto che nessuno degli innesti da NXT che hanno mantenuto gli stessi personaggi oggi gode di grande popolarità (solo Owens è rimasto più o meno allo stesso livello).
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Infatti non è un insulto, è una constatazione. Tra l'altro io ci ho anche lavorato con alcuni ritardati e a molti di loro voglio un bene dell'anima.Myles Kennedy ha scritto: Ma c'è bisogno di scrivere ritardato ogni due post? Manco fosse un insulto poi...
Scrivi fesso almeno o idiota.
Un rimborso può essere richiesto comunque.
Fu rimborsato il biglietto persino a Victory Road quando Hardy si presentò ubriaco nonostante "tecnicamente" il match ci fu.
Ma ci sono stati altri casi simili...
Tu il rimborso lo puoi chiedere, loro ti possono rispondere con cazzi in faccia. Ripeto, card subject to change.