WWE TLC 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MaxVerstappen
Città: Olmo

Re: WWE TLC 2017 | Official Thread

Messaggio da MaxVerstappen »

Credo che ogni valutazione logica finisca al "superstar sostituita causa malattia"
Tanto in ogni caso chi rimpiazza non ha costruzione,
Quindi tantovale puntare a vendere il ppv/abbonamento.

Potevano esserci altre soluzioni? Si, ma con una patata così bollente ogni scelta plausibile è buona.
Perchè qua si propongono nomi ma nessuno aldifuori di Stamford conosce le loro condizioni (non che angle sia messo bene, ma almeno non è malato e almeno vende).

Il nome che davvero non capisco è "dovevano mettere Lesnar"
1) Alzi la mano chi è seriamente convinto che Brock muova il culo outtanowhere a due giorni dal ppv
2) ok vende pure lui ma dal match con Balor probabilmente verrebbe fuori uno squash.. Styles è moolto meglio e vende comunque.

E i discorsi "ma zero costruzione" sono fuori luogo vista la situazione..

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

MACHKA ha scritto:
Fa ridere poi come il post sotto questo qui esordisca con un bel "Coglione." rivolto ad un altro utente.
Tu come lo chiameresti uno che entra in una discussione solo per ricordare che "La WWE vuole fare i soldi?" con quella solita argomentazione del cazzo che tanto va bene tutto perchè devono fare i soldi come se ogni volta qualcuno se ne dimenticasse e servisse il preziosissimo intervento del profeta RAWllins di turno che ci mostri la via e ci guidi all'illuminazione?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:[...]una WWE dove se a sorpresa debuttasse Okada crollerebbe l'arena e sarebbe già pronto a disputare il main event di WM.
Con Joe e Styles non é successo qualcosa del genere (almeno per quanto riguarda l'arena che crolla)?

PepsiPlunge

Delphi ha scritto:
Eh e noi cosa stiamo dicendo?
Infatti non ho mai negato questo. Casomai dicevo che fare una cosa del genere è una stronzata perchè c'erano altri modi, più intelligenti e più interessanti e probabilmente pure più remunerativi di buttare a cazzo un ritorno del genere annunciato la sera prima manco fosse un match dei cruiser, per sopperire a Reigns che si ammala.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Dopo Itami doveva esordire al posto di Kalisto nella Cruiser Division, non mi stupisce più niente.

Ovvio che ci sono soluzioni più intelligenti di Angle (Cena?) ma una di queste non é Kassius Ohno e non per il performer ma perché tra due mesi sareste tutti qui a lamentarvi di perché perde tempo con Crews e Elias.

E si. Kassius Ohno membro dello Shield é un segone mentale.
E continuate a non capire che lo Shield non esiste più e che é un ritorno breve.

E se la motivazione per mettere Ohno o Black nel ME di TLC é il pop che prenderebbero, provate ad ascoltare quello che si prenderà Angle domani.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 21/10/2017, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto: Con Joe e Styles non é successo qualcosa del genere (almeno per quanto riguarda l'arena che crolla)?
Sono pronti per il main event di WM? I popponi se li sono beccati al debutto a NXT, nel main roster sì e no, certo niente a confronto del debutto a NXT. Styles alla Rumble si è beccato il poppone, uno dei più grandi che io ricordi. Forse è l'unico che si è veramente ambientato al contesto WWE, eppure nemmeno lui è riuscito a rispettare a pieno le aspettative, né sembra lanciato verso il ruolo di top name.

Ps: parlavo di Joe e Naka a NXT
Ultima modifica di Delphi il 21/10/2017, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Impreza ha scritto:Ha ragione Norris eh, tutto mi sarei aspettato di leggere qua sopra tranne che "Angle scelta migliore, capite un cazzo coglioni", come mi rifiuto di sentire previsioni sulle future reazioni del foro per difendere le proprie tesi. La gente la costruisci anche così.

Joy, io mamma WWE la conosco e la capisco pure a proporre 'sta roba visti i polli che ci si segano sopra , ma dei commenti sotto i loro post su FB me ne sbatto abbastanza. Quella è gente che se domani facessero Bryan vs Michaels a 205 griderebbero "miglior show di sempre!!!"

Sono intervenuto perché le frasi sopra sono di un'arroganza pazzesca e basta.
Arroganza che non condivido ovviamente (ma da entrambi i lati della discussione), per quanto lascia assolutamente dei dubbi legittimi, essendo una scelta di emergenza non mi sento di criticarla. Poi c'erano scelte migliori? Forse, non lo sappiamo, ma questa non mi sembra orrida sulla carta, anzi tutt'altro. Tutto qui.

Poi c'è la tendenza purtroppo ad esagerare nei toni, che non condivido in generale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PepsiPlunge ha scritto:
Infatti non ho mai negato questo. Casomai dicevo che fare una cosa del genere è una stronzata perchè c'erano altri modi, più intelligenti e più interessanti e probabilmente pure più remunerativi di buttare a cazzo un ritorno del genere annunciato la sera prima manco fosse un match dei cruiser, per sopperire a Reigns che si ammala.
Tipo?

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

norrisjak ha scritto:
Ma io sono perfettamente conscio di quello che la WWE propone.
Infatti poi gli salta Reigns e devono fare ste peripezie.
Però mi rifiuto di sentire "non ci sono alternative" perchè non è vero.
Non ci sono alternative per convincere il fan occasionale ad acquistare comunque il ppv in così breve tempo senza potergli offrire ciò che gli avevi garantito.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

RAWllins ha scritto: Non ci sono alternative per convincere il fan occasionale ad acquistare comunque il ppv in così breve tempo senza potergli offrire ciò che gli avevi garantito.
Non per acquistare il ppv.
Chi ha acquistato il biglietto potrebbe tranquillamente richiedere il rimborso visto che il PPV gli é stato venduto come quello del ritorno dello Shield, eh.

Con Angle ed AJ Styles dentro si volevano parare il culo.

É come se c'è il ritorno dei Guns 'n Roses e Axl si ammala e quindi chiami gli Oasis in sostituzione che ritornano a loro volta. :facciadafesso:
Ultima modifica di Myles Kennedy il 21/10/2017, 16:42, modificato 1 volta in totale.

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

PepsiPlunge ha scritto:
Coglione.
Hanno annunciato Angle il giorno prima dell'evento. Anche volendo, non esiste il tempo fisico di creare il buzz mediatico che una cosa come questa dovrebbe avere, e i fan che si sarebbero visti l'evento lo avrebbero visto comunque per il ritorno dello Shield, mentre quelli che sarebbero potuti essere catalizzati dal ritorno sul ring di Angle se lo perderanno lo stesso. E' stato fatto per evitare i rimborsi di coloro che hanno preso il biglietto solo per vedere lo Shield e per dare qualcosa alla gente dopo aver teasato la reunion dello Shield. E lo dice Meltzer, che a differenza tua non è un coglione.
Intanto coglione lo dici a quel grandissimo cornuto che non ha avuto l'accortezza di far ingoiare il suo sperma marcio a tua madre invece che metterti al mondo...
detto questo, oltre alla questione dei rimborsi (lo so benissimo anche io questo, non c'è bisogno di Meltzer) c'è anche il fan che acquista i ppv all'ultimo e sapendo che la reunion dello Shield non avverrà, magari, magari eh... non l'avrebbe acquistato col primo nome semi sconosciuto al grande pubblico. Coglione! Quando parlo di fenomeni da tastiera, eccone l'esempio più lampante.
Ultima modifica di RAWllins il 21/10/2017, 16:45, modificato 1 volta in totale.

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Myles Kennedy ha scritto: Non per acquistare il ppv.
Chi ha acquistato il biglietto potrebbe tranquillamente richiedere il rimborso visto che il PPV gli é stato venduto come quello del ritorno dello Shield, eh.

Con Angle ed AJ Styles dentro si volevano parare il culo.

É come se c'è il ritorno dei Guns 'n Roses e Axl si ammala e quindi chiami gli Oasis in sostituzione che ritornano a loro volta. :facciadafesso:
Oltre che per evitare di dover rimborsare il biglietto a chi l'ha già acquistato, ovviamente, c'è da considerare come dicevo sopra, che molti fans acquistano anche all'ultimo minuto e non sono pochi. Che poi sia stato fatto principalmente per evitare il rimborso sono d'accordo e non ho mai detto il contrario.

PepsiPlunge

Delphi ha scritto:
Tipo?
Tipo a sto punto sul serio facevi esordire qualcuno da NXT, anche senza associarlo troppo allo SHIELD, tipo Bayley a BG 2016. Gli davi un buon momentum, lo metti in un match in cui è semplice fare colpo(tipo se è un Ohno o un Black, gli fai tirare calcioni o forearm a tutti e vedi se non si pigliano i popponi) e boh, volendo potevi pure farlo debuttare, così che magari riuscivi pure a mantenere in qualche modo la faida che avevi in piedi e che adesso devi riscrivere(come dice Alvarez su Twitter) e ti tenevi Angle per quando vuoi davvero farlo tornare, che questa cosa da sola se ben hypata potrebbe essere enorme e DAVVERO avere un buzz mediatico sufficiente ad attirare il "fan occasionale"

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:
Sono pronti per il main event di WM? I popponi se li sono beccati al debutto a NXT, nel main roster sì e no, certo niente a confronto del debutto a NXT. Styles alla Rumble si è beccato il poppone, uno dei più grandi che io ricordi. Forse è l'unico che si è veramente ambientato al contesto WWE, eppure nemmeno lui è riuscito a rispettare a pieno le aspettative, né sembra lanciato verso il ruolo di top name.

Ps: parlavo di Joe e Naka a NXT
Alla prima sera di Main Roster Joe si é preso i cori "Joe is gonna kill you". E certo non li hanno imparati a cantare ad NXT.

Specifichiamo subito che io NON VOGLIO un debuttante da NXT nel match di TLC (in questo momento non so bene manco io cos'avrei voluto, per questo non ho criticato la scelta di Angle). Con questo premessa spero di pararmi il culo dalle solite zecche del "I post negativi gne gne gne".
Ciò detto, io vorrei che la smettessimo di credere alla favoletta che il regime ci racconta che la WWE é l'unico palcoscenico che conta e il resto del panorama vale come esposizione quanto il campetto di basket sotto casa.
La WWE é supportata principalmente da appassionati di wrestling, non da appassionati di WWE. Nel 2017, la stragrande maggioranza dei fan di wrestling ha una conoscenza almeno vaga, anche solo limitata ai principali nomi, di tutto ciò che non fa parte di essa.
Se Okada debuttasse domani sera, il pubblico impazzirebbe, così come impazzì per Nakamura non annunciato a Smackdown, per Styles alla Rumble, per qualunque nome di grido. E' tutto quello che succede dopo il debutto che determina le possibilità di affezionarsi a quel wrestler. Tipo un Nakamura nei mesi successivi é stato presentato come uno sfigato pagliaccio e messo in match difficili con avversari poco affini (direi scarsi, ma poi i fan di Ziggler s'offendono), sfido chiunque ad affezionarsi a lui.

PepsiPlunge

RAWllins ha scritto: Intanto coglione lo dici a quel grandissimo cornuto che non ha avuto l'accortezza di far ingoiare il suo sperma marcio a tua madre invece che metterti al mondo...
Immagine
RAWllins ha scritto: detto questo, oltre alla questione dei rimborsi (lo so benissimo anche io questo, non c'è bisogno di Meltzer) c'è anche il fan che acquista i ppv all'ultimo e sapendo che la reunion dello Shield non avverrà, magari, magari eh... non l'avrebbe acquistato col primo nome semi sconosciuto al grande pubblico. Coglione! Quando parlo di fenomeni da tastiera, eccone l'esempio più lampante.
No non c'è. I soldi veri con Angle non li fai così, stai sprecando un ritorno da big 4 o qualcosa che ti costruiva un PPV da solo per niente. Non sto dicendo che qualcuno non acquisterà il PPV per Angle, sto dicendo che potevi fare molto di più costruendo la cosa a dovere.

EDIT: Ti spiacerebbe dirmi quanti sarebbero questi "fan occasionali" che non avrebbero visto il PPV ma che sono comunque abbastanza fan da sapere che Angle sarà nel match di Domenica?
Ultima modifica di PepsiPlunge il 21/10/2017, 16:55, modificato 1 volta in totale.

Rispondi