Nessuno più di me era incazzato per la questione Lesnar-Goldberg-Owens-Universal Title, tuttavia ritengo che gettare senza paracadute un nuovo prospetto subito in un ruolo importantissimo possa essere dannoso e rischioso. Non citatemi Owens-Cena perché non era la stessa situazione, e neppure Balor spedito subito per l'Universal Title (e lì ci furono le polemiche). Sarebbe stato a mio avviso rischioso e azzardato con un Balor, un Zayn, un Nakamura dei tempi in cui erano over a NXT, figuriamoci ora che non abbiamo nessuno a NXT che possa competere con loro, allo stato attuale, in quanto a overness.The Prizefighter ha scritto: Mah, io personalmente non lo avrei fatto. Sono anni che mi incazzo perchè chiamano il bollito di turno perchè hanno bisogno anche del big name, almeno stavolta avrebbero fatto qualcosa di diverso dal solito vecchio e avrebbero osato. Io sarei stato più curioso, al momento tutta sta voglia di vedere Angle in debito d'ossigeno già all'entrata non ce l'ho.
Per questa situazione frettolosa serviva uno starpower fatto e finito, una star emergente avrebbe rischiato di creare delusione. E ritengo giusto anche l'aver rinunciato all'effetto sorpresa: avrebbero rischiato di deludere ulteriormente le aspettative del pubblico, che si poteva immaginare chissà chi.