Ammetto però che mi commuove il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE.ZioPappo ha scritto: debuttare come membro sostituto dello shield è già una costruzione di per sè se poi ovviamente continui bene con la scrittura
itami o roderick strong al posto di reigns e ci fai un figurone secondo me
WWE TLC 2017 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE TLC 2017 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Basta l'ultima riga per capire che sei un fesso.norrisjak ha scritto:
Non capisco se davvero tu non capisca un cazzo di italiano, di wrestling o di entrambi.
Io non ho detto di mettere per forza Ohno o Black. Ho detto di mettere un wrestler da NXT al fine di poterlo costruire da main eventer e al fine di poter migliorare qualitativamente il match. Rendendo tra l'altro funzionale il ritorno dello Shield e non un mero buzz a caso di cui dimenticarsi tra un mese.
Magari facendo queste cose la prossima volta non si ritroveranno con la pezza al culo.
Poi la credibilità. Ma tagliati il cazzo e mettitelo nel culo, va.
Quindi chiusa discussione.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Certo.
Non sai piú cosa rispondere. Crogiola nella tua idiozia, basta che non rompi i coglioni.
Non sai piú cosa rispondere. Crogiola nella tua idiozia, basta che non rompi i coglioni.
ovviamente so di parlare di scenari da universi paralleli siccome la card è quella e quella vedremo.Delphi ha scritto:
Ammetto però che mi commuove il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE.
il mio è un discorso più ampio riguardante una eccessiva ansia di molti dei fan, che mi pare di aver capito pervadono questo forum, relativa alla costruzione dei personaggi da parte della WWE. proponevo l'esempio di itami o roderick per fare l'esempio di quella che secondo me sarebbe stata una costruzione semplice e più che valida, perchè avrebbero ottenuto un pop importante dall'arena e avrebbero legittimato un certo hype attorno all'atleta in attesa di un suo futuro ritorno nel main roster (alla fine è quello che hanno fatto con Bayley, a prescindere da come poi è andata a finire l'evoluzione del suo personaggio, ma creò comunque aspettative importanti relative al suo ritorno)
detto ciò, se e come gli atleti di NXT debutterano è una cosa che non mi tange al presente, spero la WWE faccia bene il suo lavoro. il punto è che farsi venire l'ansia di calcolare il momento giusto nel quale un talento di NXT dovrebbe fare il suo esordio e dire che in scenari del genere un esordio così sarebbe sprecato è un attimo esagerato, perchè nulla di quello che è nel mondo ideale nella mente di un fan accade davvero alla perfezione. sospendere il giudizio è spesso la soluzione ideale per godersi un prodotto, soprattutto come quello WWE. per esempio per quanto non mi entusiasmi l'idea di vedere Angle sul ring sono comunque curioso di vedere che risvolti avrà nello sviluppo del suo personaggio GM che in teoria dovrebbe essere neutro rispetto ai suoi talenti (e dunque col coinvolgimento anche di jason jordan), o comunque di vedere styles vs balor che è un match molto alla gioco WWE ma che promette spettacolo soprattutto se lasceranno loro una notevole libertà creativa (e in tal proposito spero di vedere il balor normale e non il demone, in chiave kayfabe sarebbe un incontro molto più alla pari)
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Ma la vedete la WWE ultimamente? Non riescono a costruire una storyline decente quando hanno mesi a disposizione per farlo, figuriamoci ora. Prendono Ohno da NXT lo mettono al posto di Reigns e riescono a dare un senso logico a tutto ciò in soli 3 giorni? Ok anche Angle è una scelta completamente a caso, ma come già detto da altri utenti, giusto o sbagliato un Angle anche in condizioni pessime è più invitante per il pubblico di massa di un qualsiasi debuttante di NXT. Lo stesso vale per Styles. Bàlor vs AJ è forse il match che più voglio vedere nella WWE attuale e un po' mi dispiace vederlo "sprecato" così. Però cosa dovevano fare? Spostare l'irlandese nel Main Event voleva dire creare un buco in una card già mezza vuota di suo, Matt Hardy e Jordan sarebbero stati rimpiazzi di medio livello, Lesnar e Cena per motivi diversi sono indisponibili, e allora sfruttano la carta Styles, almeno danno al pubblico quello che potenzialmente può essere un grande match. Con questo non voglio affatto giustificare una costruzione di PPV che, anche senza defezioni dell'ultimo minuto, sarebbe stata ugualmente pessima.
Ultima modifica di Lord Ares il 21/10/2017, 12:32, modificato 1 volta in totale.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Vabbè dai hai ragione, d'altronde chi non sostituirebbbe nei propri interessi in situazione di emergenza quello che dovrebbe essere un evento memorabile con un qualcosa che nessuno conosce, quando avresti l'opportunità, seppur sprecata, di poter sostituire quella perdita più che egregiamente in un altro modo?norrisjak ha scritto:
Dio, quanto sei tardo.
Hai uno spot libero in una stable da main event, la cosa più sensata è introdurre un volto nuovo lanciandolo direttamente nel main event. È quello che hanno fatto inizialmente con Strowman, eh, genio della lampada.
Ah, tra l'altro Rollins, Ambrose e Reigns avevano molto in comune, eh. Già. Dio, torna in quel buco di culo dove sei rimasto negli ultimi tempi.
I geni del business.

L'ho scritta e la rivendico, perché a parte la gratificazione che alcuni ego provano nell'intronarsi quali difensori del multiculturalismo e ad accusare il resto del mondo di xenofobia, qui c'è un problema serio ed evidente. La parotite non si prende se fai i richiami al vaccino, la meningite dipende, ma il rischio diminuisce sensibilmente. Il fatto che il caso sia scoppiato soprattutto in un preciso gruppo polifamiliare non è insignificante, può tradire una reticenza condivisa e culturale a rispettare il calendario vaccinale.Mystogan ha scritto:Ma veramente OrobiCore ha scritto quella roba?
Qua abbiamo assistito a un suicidio sociale in diretta.
Roman Reigns ha una bambina ancora piccola, entro l'efficacia del vaccino per parotite e meningite. Se non fosse stata vaccinata e se l'infezione fosse da meningogocco rischia davvero grosso e sono sinceramente preoccupato. Tenendo presente che Dallas e Wyatt sono fuori da 2-3 settimane, anche loro potrebbero essere a rischio.
AGGIUNTA: se poi la meningite è di tipo virale, come riportavano le prime indiscrezioni, a maggior ragione si può pensare che non siano stati i vaccini polivalenti che contengono anche l'anti-parotite.
Ho trascurato le battutine, rispondo se mi si fanno domande sensate, anche se ideologicamente dettate.
A voi degli atleti e di quella bambina potrà non fregare niente, io se permettete qualche scrupolo me lo faccio.
Se c'è un problema di relazione tra cultura delle minoranze etniche e sanità, il problema va affrontato in quel di Stanford.
Ultima modifica di OrobiCore il 21/10/2017, 12:48, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Vabbè, ma accettando Angle nel match di domenica in pratica stai mandando avanti questa situazione in cui non lanci nuovi volti e ti rivolgi sempre ai part timer. Iniziamo già domenica a cambiare il trend lanciando un volto nuovo. La gente come cazzo si affeziona ai nuovi volti se non li lanci mai? Angle vende, benissimo, ma vende perchè all'epoca lo hai costruito.Myles Kennedy ha scritto:
Ho fatto notare che Angle era l'unica pezza al culo che potevano mettere perché hanno sbagliato loro fin dal principio.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma alla fine per ora quindi non ci sono state altre modifiche alla card giusto?
- Myles Kennedy
Cosa ti dovrei rispondere? Che continui con la storia di buttare qualcuno a caso da NXT dentro?norrisjak ha scritto:Certo.
Che magari se fosse stato uno che non piace a te tipo un McIntyre (immagino), ti saresti comunque incazzato.
Quindi non é che non so più cosa rispondere. Non vorrei ripeterti il concetto che penso che tutti abbiano capito.
Poi c'è chi dice Itami, dimenticando che é un heel.
- Myles Kennedy
Non costruisci main eventer mettendoli da un giorno all'altro in un Main Event (come ampiamente dimostrato dalla situazione Mahal).The Prizefighter ha scritto: Vabbè, ma accettando Angle nel match di domenica in pratica stai mandando avanti questa situazione in cui non lanci nuovi volti e ti rivolgi sempre ai part timer. Iniziamo già domenica a cambiare il trend lanciando un volto nuovo. La gente come cazzo si affeziona ai nuovi volti se non li lanci mai? Angle vende, benissimo, ma vende perchè all'epoca lo hai costruito.
Questa situazione se la creano da soli nel momento stesso in cui tu decidi di non far difendere il titolo ogni PPV.
Quando non difendi il titolo, devi trovare un'altra ragione per vendere il PPV.
Questa ragione era il ritorno dello Shield che con la malattia di Reigns é andato a puttane.
Quindi a due giorni dall'evento puoi solo chiamare un Cena, un Jericho, un Lesnar, un HHH.
La situazione sarebbe stata totalmente diversa se un Lesnar avesse dovuto difendere il titolo con Reigns.
A quel punto ci potevi mettere Balor, Rollins, Ambrose (che alla fine sono Main Eventer o uppercarder), Joe, fare un match orgia o qualsiasi cosa.
Poi é colpa loro se pianificano da un anno prima come far andare over Reigns facendogli battere anche Lesnar e facendo girare tutto un anno secondo questo criterio.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Provate a leggere i post di orbicore mettendo in sottofondo l'inno italiano (extended version: quello con il papparapapparapappappa iniziale) o a scelta la sigla di daltanius, e vedrete che sono tutta un'altra cosa.
Scherzi a parte, orbi, dici cose anche giuste, ma cazzo, sei troppo verboso e prolisso. 9 volte su 10 leggerti risulta, diciamo, pesantuccio.
Sembra che dietro la tastiera ci sia uno tra franco battiato o giorgio napolitano. O magari tutti e due insieme.
Scherzi a parte, orbi, dici cose anche giuste, ma cazzo, sei troppo verboso e prolisso. 9 volte su 10 leggerti risulta, diciamo, pesantuccio.
Sembra che dietro la tastiera ci sia uno tra franco battiato o giorgio napolitano. O magari tutti e due insieme.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Ma io son più o meno d'accordo con questo eh (tranne la parte biglietti-rimborso). Ma che si finisca per assecondare una compagnia che piuttosto che prendersi un rischio o fare un passo indietro riconoscendo i propri errori, preferisce infilarvi lo schifo in bocca accompagnandolo con un dolce per rendervelo meno indigesto, anche no. Che Kurt Angle venga spacciato come "La Soluzione" qui dentro, Cristo. Non mette piede su un ring WWE da 11 anni, non sai (almeno noi non lo sappiamo) come sta e lo butti in un TLC a caso. Che questo si giustifichi con "Eh ma i soldi" oppure "meglio non rischiare di mandare un Ohno allo sbaraglio" poi, che vi devo dire. Se non sono manco capaci di scrivere qualcosa in prospettiva per lui, ciao e arrivederci.Joy Black ha scritto:Il punto non è non avere senso critico, è che sono in emergenza, con tempi strettissimi per decidere una soluzione. Non sappiamo le vendite del palazzetto come sono messe, non sappiamo se altri membri del roster possano essere infetti (infatti hanno chiamato gente da SmackDown e un part timer), ne quanto tempo queste persone staranno fuori. Il senso critico sta anche nel valutare questa situazione.
Anche a me sarebbe piaciuta tantissimo la soluzione di Norris (Ohno nello SHIELD ci sarebbe stato da dio, visto la storia di lui che doveva fare parte della Stable invece di Reigns) ma è una soluzione che si presta meno al fattore "biglietti-rimborso".
Probabilmente hanno scelto Angle anche perché più facile da inserire in storyline per la rivalità con the Miz (infatti non escludo che possa essere aggiunto anche un Jordan al match).
Poi mi piace che Angle torni a cazzo? No. Ma comprendo la situazione.
Detto questo, la card per me è migliorata, specie per Styles al posto di Wyatt. Del Main Event già non me ne fregava nulla, almeno ora un po' di curiosità per vedere le condizioni di Angle (che mi dite essere pessime, però magari ci sorprende).
Più che criticare la soluzione di emergenza, io critico il loro booking di base, il loro costruire un PPV su un solo match, su mettere tutta la gente lì a caso. Probabilmente con un'altra gestione del roster, avrebbero avuto a disposizione soluzioni di emergenza migliori.
A me da proprio fastidio questa aggressione a chiunque parli male di qualcosa che non sia Reigns o Mahal, sia mai eh.
- Myles Kennedy
Ma vi rendete conto che Ohno per ora non lo fanno lottare nemmeno nei TakeOver perchè non hanno piani per lui?
Se esordisse così alla cazzo probabilmente farebbe la fine di un Crews o un Aries o un Breeze.
Porca miseria. L'unica cosa da fare era di cancellare quel Tag Team match di merda e farci un mini-torneo per decretare il N.1 Contender per il titolo oppure difendere il titolo intercontinentale e quello di coppia in dei Ladder Match. Questa era la cosa più sensata.
Ma non mi venite a dire che Kassius Ohno nel Main Event di TLC in coppia con Ambrose e Rollins (non nello Shield, anche perchè non esiste Shield al di fuori di Ambrose, Rollins, Reigns) sia una scelta sensata e non alla cazzo.
Comunque Demon Balor vincerà anche perchè ha più bisogno di una vittoria rispetto ad AJ Styles. I due proveranno di tutto per fare il match dell'anno.
Alla fine, fino a ieri sera, non avrei visto il PPV perchè l'unica cosa che mi interessasse era il debutto di Asuka.
Ora ho curiosità per Balor vs Styles e un filino di curiosità per il ritorno di Angle.
P.S. Con questo non voglio mica dire che Ohno sia inadatto al Main Event di un PPV, tutt'altro. Ma questi mi sembrano palesemente discorsi insensati.
Mettiamo Ohno o Black nello Shield
Meno male che ce la siamo scampata con Black buttato a cazzo così. Anche perchè Black quando esordirà nel Main Roster lo farà da uppercarder e ad oggi ne avrebbe molto più bisogno SmackDown che manda Sin Cara per il titolo US
P.P.S Quello di Orbicore è il Worst Post of the Year a mani basse.
Porca miseria. Ma ti rendi conto di che cazzo hai scritto?
Se esordisse così alla cazzo probabilmente farebbe la fine di un Crews o un Aries o un Breeze.
Porca miseria. L'unica cosa da fare era di cancellare quel Tag Team match di merda e farci un mini-torneo per decretare il N.1 Contender per il titolo oppure difendere il titolo intercontinentale e quello di coppia in dei Ladder Match. Questa era la cosa più sensata.
Ma non mi venite a dire che Kassius Ohno nel Main Event di TLC in coppia con Ambrose e Rollins (non nello Shield, anche perchè non esiste Shield al di fuori di Ambrose, Rollins, Reigns) sia una scelta sensata e non alla cazzo.
Comunque Demon Balor vincerà anche perchè ha più bisogno di una vittoria rispetto ad AJ Styles. I due proveranno di tutto per fare il match dell'anno.
Alla fine, fino a ieri sera, non avrei visto il PPV perchè l'unica cosa che mi interessasse era il debutto di Asuka.
Ora ho curiosità per Balor vs Styles e un filino di curiosità per il ritorno di Angle.
P.S. Con questo non voglio mica dire che Ohno sia inadatto al Main Event di un PPV, tutt'altro. Ma questi mi sembrano palesemente discorsi insensati.
Mettiamo Ohno o Black nello Shield
Meno male che ce la siamo scampata con Black buttato a cazzo così. Anche perchè Black quando esordirà nel Main Roster lo farà da uppercarder e ad oggi ne avrebbe molto più bisogno SmackDown che manda Sin Cara per il titolo US
P.P.S Quello di Orbicore è il Worst Post of the Year a mani basse.
Porca miseria. Ma ti rendi conto di che cazzo hai scritto?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Vedi che non capisci niente? McIntyre (che a me piace, by the way) sarebbe stato idiota perchè non è un nome nuovo da lanciare. Tra l'altro parli di Itami heel, quando nello Shield il face ad NXT Rollins ha debuttato da heel. Quindi sempre sul pezzo.Myles Kennedy ha scritto: Cosa ti dovrei rispondere? Che continui con la storia di buttare qualcuno a caso da NXT dentro?
Che magari se fosse stato uno che non piace a te tipo un McIntyre (immagino), ti saresti comunque incazzato.
Quindi non é che non so più cosa rispondere. Non vorrei ripeterti il concetto che penso che tutti abbiano capito.
Poi c'è chi dice Itami, dimenticando che é un heel.
Ah, quindi la prima formazione di una stable è l'unica possibile? Cazzo, e ora chi glielo dice a Rhodes, ai Bucks e a Omega che non sono nel Bullett Club? Fai tu?Myles Kennedy ha scritto:anche perchè non esiste Shield al di fuori di Ambrose, Rollins, Reigns.