E si autoconvince che in Italia sarebbe costretto a fare lo schiavo in un ristorante cinese ad un euro l'ora solo per non lavorare e starsene in panciolle.Mannu ha scritto:
Eh, evidentemente Horace è troppo pigro per una cosa del genere. Perché credi che soffrisse di obesità giovanile?
Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
- ministrybigevil
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Ankie ha scritto:
E si autoconvince che in Italia sarebbe costretto a fare lo schiavo in un ristorante cinese ad un euro l'ora solo per non lavorare e starsene in panciolle.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sì, ma non voglio spoilerare troppo. Comunque avevo letto la trama e immaginavo qualche riferimento al wrestling, anche se King Danza se l'erano già giocati nella stagione precedente.
Mi piace anche la citazione del kushti, l'avevo scoperto grazie a Jack Osbourne, in uno di quei programmi in cui girava il mondo alla ricerca di un senso della vita.
Mi piace anche la citazione del kushti, l'avevo scoperto grazie a Jack Osbourne, in uno di quei programmi in cui girava il mondo alla ricerca di un senso della vita.
- Ankie
- Contatta:
La mia Ragazza delusa dal ritorno di Will & Grace
Che schifo sono vecchi grassi brutti con tre chili di cerone in faccia, battute scarse hanno solo aggiunto gli smartphone, Facebook e le critiche a Trump, poi l'ultima puntata avevano tutti e due figli e adesso hanno rinnegato tutto dicendo che era solo una fantasia.
Come se non bastasse poi frugando nel cassetto del bagno dei suoi genitori ha scoperto degli ovuli per la secchezza vaginale, quindi i suoi scopano, mentre lei era convinta non lo facessero più da tempo.
Serataccia, per lei. Io invece mi godo la Vita.
Che schifo sono vecchi grassi brutti con tre chili di cerone in faccia, battute scarse hanno solo aggiunto gli smartphone, Facebook e le critiche a Trump, poi l'ultima puntata avevano tutti e due figli e adesso hanno rinnegato tutto dicendo che era solo una fantasia.
Come se non bastasse poi frugando nel cassetto del bagno dei suoi genitori ha scoperto degli ovuli per la secchezza vaginale, quindi i suoi scopano, mentre lei era convinta non lo facessero più da tempo.
Serataccia, per lei. Io invece mi godo la Vita.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Ankie
- Contatta:
E nel suo commento ha detto tutte banalità che avrei potuto scrivere anch'io senza aver visto la puntata,leggendo delle review su internet.The Prizefighter ha scritto:Certo che tu con l'immaginazione ci vai giù pesante
Come Critica non è il massimo la mia Ragazza, devo ammetterlo.
- Ankie
- Contatta:
Mi hanno risposto
"Certo che tu con l'immaginazione ci vai giù pesante"
Uuuuuh
Che utente?
Prizefighter
Non ce l'ho presente.
Uuuuuh
Che utente?
Prizefighter
Non ce l'ho presente.
- Ankie
- Contatta:
Oh, se non condivido dite che sono evasivo, se condivido dite che mi invento le cose, ma che volete eh?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Imparerai a conoscermi caraAnkie ha scritto:Mi hanno risposto
Uuuuuh
Che utente?
Prizefighter
Non ce l'ho presente.

Ankie non ti ha ancora parlato di me? Sono l'unico che lo ha sostenuto nella fallimentare corsa all'UOTY 2016

- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Hype per quando la sig.ra Ankie avrà un figlio e si scoprirà che il padre è PrizefighterThe Prizefighter ha scritto: Imparerai a conoscermi cara![]()
![]()

Oh, comunque a parte tutto come osa criticare Will & Grace? Pure vecchi, grassi, brutti e con tre chili di cerone in faccia fanno dell'umorismo gradevole e mai banale.
Certo, su qualche forum di incompetenti.Ankie ha scritto:E nel suo commento ha detto tutte banalità che avrei potuto scrivere anch'io senza aver visto la puntata,leggendo delle review su internet.
86% su Rottentomatoes