Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto:Horace mi raccomando non perderti Coliandro

Sono molto combattuto, fino a venerdì prossimo non ho trovato repliche né di Coliandro né di Will & Grace, neanche sugli altri canali Rai e Mediaset.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Sono molto combattuto, fino a venerdì prossimo non ho trovato repliche né di Coliandro né di Will & Grace, neanche sugli altri canali Rai e Mediaset.
Esiste RaiPlay.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Faresti un grosso errore, io me lo riguardo solo sperando di leggere le tue reazioni riguardo a certi riferimenti...

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Ma chi cazzo l'ha mai detto?
Dico solo che siccome non è possibile eliminarli fisicamente o fargli cambiare il pensiero a suon di bastonate, bisogna tener conto anche delle preferenze di queste persone, e cercare magari di capire che Cecilia Rodriguez (2,4 milioni di follower su Instagram) ha un suo pubblico, smuove ascolti e quindi commercialmente è una scelta adeguata.
Bollare tutto come "merda" senza analizzare le cose non lo trovo un comportamento maturo.
E siccome si parlava del perché certi vip siano considerati tali, ho fatto semplicemente l'esempio di una che, come dicono i numeri, la gente che la segue ce l'ha, eccome se ce l'ha.

ministrybigevil
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da ministrybigevil »

Stasera e' dura la scelta

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Evoluted ha scritto:bisogna tener conto anche delle preferenze di queste persone
O anche no, magari. Cioè, sticazzi di Cecilia Rodriguez?
Se a te piace la merda, mica ti vieto di guardarla, o di seguire tutto quel mondo. Ognuno ha i suoi gusti soggettivi. Ma per fortuna le cose hanno anche un valore oggettivo, quindi se uno dice che il GF non sia merda è giusto dargli del fesso

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

ministrybigevil ha scritto: Stasera e' dura la scelta
Ci piace la vita in bilico.

Comunque faccio vincere Coliandro, anche se la puntata di Will & Grace sembrava molto simpatica, mostrava l'ipocrisia delle persone splendide a parole e opportuniste nei fatti. Non me li ricordavo così sboccati.
Ultima modifica di Emperador Horace il 13/10/2017, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Vabbè, a tutti piace scaccolarsi, e parecchio.
Ma chi darebbe un valore oggettivo alle caccole?

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Brividini per Will & Grace.

Comunque Quarto Grado per ora vince. Tanto Coliandro lo si vede su Rai Play, Will & Grace pure lo si trova facile, Tale e Quale & il bollito Montesano sticazzi. Poi che altro c'è?

Emperador Horace

Rai Play non funziona solo ad iscrizione adesso? Avevo letto così.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ci piace la vita in bilico.

Comunque faccio vincere Coliandro, anche se la puntata di Will & Grace sembrava molto simpatica, mostrava l'ipocrisia delle persone splendide a parole e opportuniste nei fatti. Non me li ricordavo così sboccati.
Non te ne pentirai

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Rai Play non funziona solo ad iscrizione adesso? Avevo letto così.
Devi solo creare un account, mettendo un e-mail, ci vuole un minuto.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Evoluted ha scritto:Ma chi cazzo l'ha mai detto?
Dico solo che siccome non è possibile eliminarli fisicamente o fargli cambiare il pensiero a suon di bastonate, bisogna tener conto anche delle preferenze di queste persone, e cercare magari di capire che Cecilia Rodriguez (2,4 milioni di follower su Instagram) ha un suo pubblico, smuove ascolti e quindi commercialmente è una scelta adeguata.
Bollare tutto come "merda" senza analizzare le cose non lo trovo un comportamento maturo.
E siccome si parlava del perché certi vip siano considerati tali, ho fatto semplicemente l'esempio di una che, come dicono i numeri, la gente che la segue ce l'ha, eccome se ce l'ha.
Ma i numeri non significano niente da soli. Pure un Messi ha vagonate di follower, ma per motivi ben diversi. Una c'ha la sorella famosa qua in Italia, è di bell'aspetto ed ha fatto 2+2, ma non ho visto ancora una qualità che sia una visto che al momento si limita a farsi le docce davanti alle telecamere, l'altro è uno dei calciatori più forti e vincenti della storia. Entrambi VIP, ma per motivi ben diversi: una partecipa a programmi di dubbio gusto, l'altro no. I numeri non fanno la qualità, non da soli
Rimane il fatto che il GF è oggettivamente una merda. Non è che se un'idea è vincente allora è una cosa buona. Il GF e tutte le troiate come quello sono una merda, ma i fessi sono tanti, quindi accontentano i fessi.
Vabbè che poi alla fine si discuteva sul perchè certe persone siano famose

ministrybigevil
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da ministrybigevil »

AFM2000 ha scritto:
Non te ne pentirai
Anch'io vado con Coliandro, meno impegnativo.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Ankie ha scritto:
Devi solo creare un account, mettendo un e-mail, ci vuole un minuto.
Eh, evidentemente Horace è troppo pigro per una cosa del genere. Perché credi che soffrisse di obesità giovanile?

Rispondi