WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Guarda caso il segmento da me postato c'è Kevin Owens che dice di dare un'opportunità a Zayn di fare finalmente qualcosa di rilevante a Smackdown.

E' sfruttare una situazione di inutilizzo o di mal utilizzo di una star per attuare un suo turn (visto che magari da face hanno in mente di puntare su altra gente e non su Zayn). Questo non giustifica il loro comportamento con lui nei mesi scorsi, ma dà maggior senso in storyline al turn.

E ripeto la costruzione c'è da agosto, questo segmento è nella puntata dove finisce la rivalità fra Styles e Owens e inizia ufficialmente quella con Shane.



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

quote="AFM2000"]Ma Machka non ci credeva nemmeno lui quando lo pensava, cosa bisognava prevedere[/quote]

Ma se è ormai passato più di un mese da quando l'ho detto sull'altro forum la prima volta ahahah

Poi ovvio che non puoi prevedere una cosa se i segmenti da cui si poteva intuire magari manco li si è visti perché ci si guarda highlights che non li contengono o si legge solo il report senza manco poter vedere il modo e il contesto in cui parlano.

Io, ma non per fare il gradasso o altro, onestamente me lo sentivo che accadeva, poi dopo l'aggiunta pure della stipulazione Falls Count Anywhere, che ti fa presagire un'intervento esterno, me lo sentivo ancora di più.

I sottotesti nei segmenti degli ultimi 2 mesi con Zayn sono stati ottimamente, poi ovvio che non li si possono scovare anticipatamente se manco li si vede.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto: ”Sami, puntiamo su di te, nel frattempo fatti un annetto di preshow per poter distruggere il tuo character e ricrearlo da zero :pollicealto:

Siccome non credo siano stati davvero così idioti, la costruzione palesemente non c’é. Si sta usando in questo mese il vuoto di idee degli altri undici mesi per creare un’idea nuova.

E ripeto, mi sta bene, ma non raccontiamoci le favolette della coerenza col percorso e della gran costruzione.
Oh zio santo Mystogan, prima di rispondermi velocemente partendo già con il coltello in mano leggi bene quello che ho scritto, perché su quel punto stiamo dicendo la stessa cosa.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Questo non giustifica il loro comportamento con lui nei mesi scorsi, ma dà maggior senso in storyline al turn.
Mystogan ha scritto:Il senso nel turn di Zayn c’é[...].
Prime parole del post.

Da agosto a ottobre son un mese e mezzo circa (il PPV era una settimana fa, inizio ottobre), non é che se ribatti la frase “un mese di costruzione” con “non é vero, é da Agosto!” il tempo aumenta :sarcasmo:
MACHKA ha scritto:
Oh zio santo Mystogan, prima di rispondermi velocemente partendo già con il coltello in mano leggi bene quello che ho scritto, perché su quel punto stiamo dicendo la stessa cosa.
E allora perché caghi la minchia (scusa il francesismo), se diciamo la stessa cosa?

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto: E' sfruttare una situazione di inutilizzo o di mal utilizzo

È questo il punto Mystogan.

Lo sai tu, come lo so io, come lo sanno loro che Zayn è stato mal utilizzato nell'ultimo anno, ma appunto per questo è stato effettuato il turn.

E puoi pure dirmi che è stata una scelta fatta per pigrizia perché non c'han voglia di scrivere un face come si deve, e lo condivido, ma questo non toglie il fatto che vista la situazione in cui era Zayn è stata sfruttata nel modo migliore per poter costruire e realizzare il turn.

Poi oh, se non hai ancora capito il mio discorso ma sei ancora impuntato sui discorsi da Smart per una storyline allora non so che dirti.
Ultima modifica di MACHKA il 13/10/2017, 14:36, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Il senso nel turn di Zayn c’é, la costruzione proprio no.
A meno che non intendiamo per costruzione il farlo jobbare o non apparire per un anno e passa negli show settimanali, allora la costruzione c’é. Ma é una merda.
La costruzione c'è, ma non per l'anno e mezzo di job, per il mese e mezzo che ho citato.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

MACHKA ha scritto:ma questo non toglie il fatto che vista la situazione in cui era Zayn è stata sfruttata nel modo migliore per poter costruire e realizzare il turn.
Quello sicuramente, ma bisogna guardarla alla lunga

Anche perché c'è Styles da spingere nuovamente in alto, un campione indiano e non bisogna dimenticare Nakamura, nel contesto 'sti due come lo inserisci?
Ultima modifica di AFM2000 il 13/10/2017, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto: E allora perché caghi la minchia (scusa il francesismo), se diciamo la stessa cosa?
Diciamo e pensiamo la stessa cosa per quanto riguarda il fattore smart, ma il punto è che in questo momento questa cosa non andrebbe manco calcolata visto quello di cui stiamo parlando.

Te la faccio piú breve in una frase:
Siamo d'accordo su quel punto, ma quel punto in questo discorso non andrebbe manco cagato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:
La costruzione c'è, ma non per l'anno e mezzo di job, per il mese e mezzo che ho citato.
Ma sul mese e mezzo di costruzione sono d’accordo (ma dal primo post, mica da adesso, per questo dico che il senso c’é, sennó lo bollavo come uno swervone), io contesto il considerare l’anno di job come un percorso coerente col turn. Non era proprio un percorso.
Adesso (anzi, dal famigerato mese e mezzo) c’é il percorso.

E finché questo (cioé che da face non veniva considerato e non raccoglieva una minchia) lo dice la WWE in storyline per quanto mi infastidisca va benissimo, se lo leggo scritto da utenti allora no, perché non faceva parte di alcun bigga pitcha.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

AFM2000 ha scritto:
Quello sicuramente, ma bisogna guardarla alla lunga

Anche perché c'è Styles da spingere nuovamente in alto, un campione indiano e non bisogna dimenticare Nakamura, nel contesto 'sti due come lo inserisci?
Perchè hai fretta di vederli splittare?
Tu stai già pensando a quando splitteranno quando è passata manco una settimana da quando si sono riuniti e quando ancora manco sappiamo bene che ruolo avranno i 2 nelle prossime settimane (visto che per ora per esempio di atteggiamenti da Heel di Sami non ne abbiamo ancora visti), ti pare corretto fare un discorso del genere quando non sappiamo ancora nulla su come si atteggieranno i 2 nelle prossime settimane?
Ultima modifica di MACHKA il 13/10/2017, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Se a qualcuno interessa questi sono i voti di Meltzer intanto.

Jinder Mahal (c) vs. Shinsuke Nakamura – WWE Championship

Rating – 2 stars

Shane McMahon vs. Kevin Owens – Hell in a Cell

Rating – 4.25 stars

The New Day (c) vs. The Usos – Smackdown Tag Team Championships – Hell in a Cell

Rating – 4 stars

Natalya (c) vs. Charlotte Flair – Smackdown Women’s Championship

Rating – 3 stars

AJ Styles (c) vs. Baron Corbin vs Tye Dillinger – WWE United States Championship

Rating – 3.5 stars

Dolph Ziggler vs. Bobby Roode

Rating – 2.75 stars

Randy Orton vs. Rusev

Rating – 3.25 stars
Mystogan ha scritto: Ma sul mese e mezzo di costruzione sono d’accordo (ma dal primo post, mica da adesso, per questo dico che il senso c’é, sennó lo bollavo come uno swervone), io contesto il considerare l’anno di job come un percorso coerente col turn. Non era proprio un percorso.
Adesso (anzi, dal famigerato mese e mezzo) c’é il percorso.

E finché questo (cioé che da face non veniva considerato e non raccoglieva una minchia) lo dice la WWE in storyline per quanto mi infastidisca va benissimo, se lo leggo scritto da utenti allora no, perché non faceva parte di alcun bigga pitcha.
Ma infatti big pitcha non c'è, ma appunto sfruttare una situazione che si è venuta a creare per impostare e costruire una storyline per un turn (dove appunto Zayn dice che la dirigenza impersonata da Shane non gli ha dato opportunità).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Io non penso questo, resta il fatto che non hanno fatto niente per farmi mettere delle certezze per adesso

Owens traina lo show ma non è campione, e il campione nei momenti che contano ottiene spot importanti.

Mica ho fretta di vederli splittati, però non è che li puoi tenere in naftlalina per eoni per poi segarsi su un angle stile FoF con Jericho

Questa roba coerente deve portare a qualcosa, altrimenti è una coerente fuffa, se arrivano nel momento caldo con Zayn che gli fa da galoppino è coerente ma non è cambiato nulla.

E comunque basta fare paragoni con Bryan, Zayn può avere tranquillamente successo da face

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

MACHKA ha scritto:(visto che per ora per esempio di atteggiamenti da Heel di Sami non ne abbiamo ancora visti), ti pare corretto fare un discorso del genere quando non sappiamo ancora nulla su come si atteggieranno i 2 nelle prossime settimane?
Tu vedi l'atteggiamento di Zayn nell'ultima puntata in quel modo, io vedo l'atteggiamento di Zayn come una conseguenza del personaggio di Zayn in un contesto seppur coerente, perché fra i Balor, Styles, Ambrose etc hai turnato il più face di tutti quanti, questo perché fai fatica a pensare che uno come Zayn possa assumere certi atteggiamenti da heel naturale.

La differenza è che nel turn Zayn le sue azioni hanno sicuramente una ragione di fondo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2017 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

wordlife85 ha scritto:

In un QUALUNQUE posto di lavoro ottieni molto di più se il datore di lavoro ha paura di te, o comunque ha paura di dirti che non stai facendo bene, mentre quando il datore di lavoro SA di poter sempre fare affidamento su di te...lo farà sempre, SEMPRE con il minimo sforzo.

Perchè premiare oltremisura chi già mi dà risultati soddisfacenti donandogli il minimo?

Zayn è proprio un uomo comune, uno di noi.
Ligio al dovere, Shane non lo considerava. Ora lo considererà. E anche solo per orgoglio lo sfiderà.
E se dovesse perdere qualche sfida, dovrà mettere in palio qualcosa.
Qualcosa che Sami, probabilmente, rimanendo un bravo guaglione,non avrebbe mai visto manco con il binocolo.
Ancora con sta storia di Reigns premiato con la shot. Oltre a quello che hai detto tu, mi sembra che in quell'occasione la situazione fosse molto più semplice: mostriamo a tutti che non siamo di parte, diamo la shot a Reigns, proprio come vuole lui, tanto lo facciamo perdere, così lo umiliamo e lo zittiamo una volta per tutte.

Rispondi