Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

The Prizefighter ha scritto:Comunque il mio sogno di prendere parte a Takeshi's Castle non morirà mai :facciadafesso:
Immagine

Io comunque una volta incredibilmente posso dire di aver visto qualcuno vincere al gioco finale, non nella versione coi laser ma quella con i getti d'acqua.

Incredibile.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Ho solo Solaris in Lista, e non so nemmeno perché, forse per darmi un tono, ricordo di essermi annoiato abbastanza.
Quindi prossimamente cercherò di rivisionarlo in modo da depennarlo.

Non ho altro da dire.
Sì, di sicuro nessuno dei suoi film è una passeggiata, il rischio di annoiarsi è molto alto, ma hanno comunque un grande fascino.
Anche se certo non avranno mai il fascino che avrà Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Anche se certo non avranno mai il fascino che avrà Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi Immagine
Sarebbe il suo quarto Film ad entrare in Lista, ed il primo di questo decennio (Serie TV a parte).

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma io ricordo che in "Solaris" c'era George Clooney, come può essere un film russo? Non è che Karl si guarda le commedie con Jennifer Aniston e Sandra Bullock e poi dice che sono diretti da Dobrowolski e Aleinikov solo per farci fessi? :almostlaughing:
Magari vuole farci credere che Ocean's eleven è di Paradzanov.

Effettivamente con "Sherlock" sono fermo all'abominevole sposa, la quarta non l'ho vista. Ma già tutto il processo del palazzo mentale, portato a quegli estremi, basta per incrinare la sospensione dell'incredulità.
Leggo che nella quarta stagione c'è Rachel Talalay come regista. Girò dei film tremendi, ma adesso lavora in un sacco di belle serie.

Conti non mi piace, ma non è che è demenziale, ma deve essere datato. Ha la convinzione che lo guardino solo sessantenni, e imposta i programmi così. Ma è un sentimento diffuso in TV.
Ricordo un'intervista di Costanzo a Patrick Swayze incentrata tutta su banalità riguardo Dirty Dancing e Ghost. Manco una parola su Donnie Darko, che era uscito da poco ed era già un cult generazionale. Ma neanche su Point Break.
Andò peggio con Forest Whitaker, di cui Costanzo ignorava lo status, ma che comunque si divertì molto.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Me la spiegate una cosa che proprio non riesco a capire?
Per quale motivo ciò che fanno o dicono i vari vip per molti è così interessante e/o divertente? Non ci arrivo, giuro.
Non ho pregiudizi, almeno non consapevoli. E' che anche quando ho provato a sentirli e guardarli mi è venuto lo stesso nervoso che mi viene quando una vicina di casa mi bracca nel pianerottolo per raccontarmi i cazzi suoi o di un'altro del palazzo.
Oltretutto un buon 80% di questi vip non ha nessuna qualità e merito se non quella di avere gente che li segue.
Il che è un paradosso, un serpente che si morde la coda. Sono vip perchè vengono seguiti e vengono seguiti perchè vip. Per me è allucinante. Tutta sta importanza gliela date voi e non ne capisco il motivo. Senza di voi morirebbero di fame e non è retorica, mi ci gioco una palla che finirebbe così. Ci sono le fighe ok, ma anche lì ce ne sono altrettante di fighe non vip. Certo se becchi una del genere per strada rimani a bocca aperta, è difficile che ti venga di farci il brillante anche volendo. Quindi come ti spari una pippa sulla figa vip te la spari uguale sulla figa non vip. Giuro, ste cose mi fanno impazzire.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma io se è per questo non ho mai capito perché sono "VIP", cioè perché sono "Important". Senza le sciacquette che mostrano solo il culo ci sarebbe la fine del mondo? In relazione a cosa sono importanti? A cosa servono per essere definite tali?
La fama non significa essere importanti, significa essere conosciuti da un numero elevatissimo di persone che si fanno solo i cazzi tuoi, ma non vedo l'importanza

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

I VIP hanno potere, e quindi sprigionano fascino, soprattutto per chi ambisce a quel potere. Mi sembra limpido.
Grisdiano lo riassumeva bene nei versi di uno dei suoi successi:
"Lei potente
Io niente
Eroe di mamma mia solamente"
Parli della tua vicina, dove vivo io c'è gente che campa di rendita per aver giocato in serie b secoli fa (uno anche in serie a).

Detto questo, il GF VIP non mi piace, preferisco l'Isola o Pechino dove comunque i concorrenti fanno qualcosa, e quindi si possono valutare anche le abilità, e non solo le personalità.

Karl Gotch

Emperador Horace ha scritto:I VIP hanno potere, e quindi sprigionano fascino, soprattutto per chi ambisce a quel potere.
Potere di cosa? I politici hanno potere. Questi hanno fama, al massimo [relativamente, sono andato a vedere i nomi di questa edizione del Grande Fratello e di alcuni non ho proprio idea di chi siano]

Comunque la risposta alla domanda dell'utente sopra l'avevo già data qualche post fa, e vale sia per questo programma sia per molti altri. Viene riassunta anche in questo video, se si usa Valletti come allegoria dei Signori della TV e il ragazzino come lo spettatore medio:

Emperador Horace

Il novecento è finito Karl, il potere ce l'hanno i brand.
Marcelo Burlon è un marchio da milioni di euro, Guglielmo Scilla è partito da YouTube ed è finito a recitare nei film veri e a lavorare per Radio Deejay. Si basa tutto sull'immagine e sull'ego, stare su Instagram è una carriera, e pure parecchio remunerativa.

Questi del GF VIP, a parte qualche vero potente come la Izzo, hanno comunque la capacità di campare bene pur essendo una manica di scappati di casa, e già questo affascina di suo.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Horace l'hai sentito l'ultimo singolo di Noel?
Per me ti piacerebbe.

Karl Gotch

Emperador Horace ha scritto:Questi del GF VIP, a parte qualche vero potente come la Izzo, hanno comunque la capacità di campare bene pur essendo una manica di scappati di casa, e già questo affascina di suo.
Se ti affascinano questi, ti accontenti di molto poco

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

The Prizefighter ha scritto:Ma io se è per questo non ho mai capito perché sono "VIP", cioè perché sono "Important". Senza le sciacquette che mostrano solo il culo ci sarebbe la fine del mondo? In relazione a cosa sono importanti? A cosa servono per essere definite tali?
La fama non significa essere importanti, significa essere conosciuti da un numero elevatissimo di persone che si fanno solo i cazzi tuoi, ma non vedo l'importanza
Già. Più che importanti (che dovrebbe essere una connotazione oggettiva) sono invidiati (soggettiva).
E mi ci metto dentro anch'io eh per carità. Invidio la loro condizione che è comune a tutti loro ma non sono importanti visto che sono interscambiabili e non so manco chi siano. Certo che mi piacerebbe smetterla di farmi il culo, chi lo nega?
Se piacciono gli acronimi direi che sono snob: sine nobilitate.
E il potere ammesso ce l'abbiano e lo accetto pure, ma nel momento in cui ci si rende conto che tutto ma proprio tutto il potere che hanno dipende da te e che il tuo fregartene gli fa fare un primo passo verso la miseria che fai, li aduli? Allora vuoi male a te stesso.

Emperador Horace

Karl Gotch ha scritto:
Se ti affascinano questi, ti accontenti di molto poco
I nostri tempi impongono questo, chi è che vorrebbe essere Giacomo Leopardi quando hai la possibilità di essere Lindsay Lohan?

Karl Gotch

Emperador Horace ha scritto:
I nostri tempi impongono questo, chi è che vorrebbe essere Giacomo Leopardi quando hai la possibilità di essere Lindsay Lohan?
Io.

Emperador Horace

Perfetto, allora passa il sabato a osservare gli altri che si divertono mentre io starò in piazza, ubriaco, a demolire l'auto di Ankie, per poi postare il video sui social.
Ultima modifica di Emperador Horace il 13/10/2017, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi