Ma io ricordo che in "Solaris" c'era George Clooney, come può essere un film russo? Non è che Karl si guarda le commedie con Jennifer Aniston e Sandra Bullock e poi dice che sono diretti da Dobrowolski e Aleinikov solo per farci fessi?

Magari vuole farci credere che Ocean's eleven è di Paradzanov.
Effettivamente con "Sherlock" sono fermo all'abominevole sposa, la quarta non l'ho vista. Ma già tutto il processo del palazzo mentale, portato a quegli estremi, basta per incrinare la sospensione dell'incredulità.
Leggo che nella quarta stagione c'è Rachel Talalay come regista. Girò dei film tremendi, ma adesso lavora in un sacco di belle serie.
Conti non mi piace, ma non è che è demenziale, ma deve essere datato. Ha la convinzione che lo guardino solo sessantenni, e imposta i programmi così. Ma è un sentimento diffuso in TV.
Ricordo un'intervista di Costanzo a Patrick Swayze incentrata tutta su banalità riguardo Dirty Dancing e Ghost. Manco una parola su Donnie Darko, che era uscito da poco ed era già un cult generazionale. Ma neanche su Point Break.
Andò peggio con Forest Whitaker, di cui Costanzo ignorava lo status, ma che comunque si divertì molto.