Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Mai capito in cosa consisteva il giochino finale, potevi pure spegnere giunto a quel momento. Poi gli americani hanno provato ad imitarlo, ma con scarsi risultati. Comunque girando su YT ho trovato un sacco di reality e quiz giappi fuori dal mondo. E c'è pure gente che si stupisce del disagio presente nel GF :almostlaughing:



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè, il giochino finale non lo guardava nessuno, era la parte "più seria" della puntata. Comunque il mio sogno di prendere parte a Takeshi's Castle non morirà mai :facciadafesso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:L'An-Ho-Ka dovrebbe interagire con presentatore e ospiti del Programma, se commentassimo e basta sarebbe un gogglebox.
E allora dovremmo produrre dei contenuti nostri.
Data la mia fissa per i mercatini dell'usato, proporrei un programma in cui mandiamo qualcuno a comprare roba mentre noi lo prendiamo in giro per i suoi gusti orrendi, come fanno sempre Enzo & Carla con i malcapitati che gli passano sotto le mani.
Potrei anche dare di matto se trova e compra per pochi centesimi dei dischi che cerco da anni, e che magari i collezionisti valutano dai 400 euro in su.

Di Pechino Express ho parlato spesso l'anno scorso, quando giravano in Guatemala e in Messico. Mi era piaciuto da matti anche Pechino Addicted, anzi, molto di più della gara che aveva un cast di insopportabili e bolliti. Quest'anno, per vari motivi, ho seguito solo da quando sono arrivati in Cina. Comunque per me le migliori edizioni vanno in quest'ordine: 4, 2, 1, 5, 3. La seconda e la prima sono intercambiabili.
Tale e quale non lo guardo, l'ho citato perché piace a Citing. Io me ne sono sorbito la versione cinese in un periodo in cui frequentato una ragazza di lì. Molto più colorato e demenziale di quello di Conti, ma con un umorismo che sembrava un discount dei programmi giapponesi. I concorrenti parevano pure bravi, c'era una tizia che imitava Bruno Mars che ricordo in gran spolvero.
Il programma sullo street food si chiama "Street food battle", parte stasera in terza su Italia 1. Presenta Rugiati.
"Sherlock" è una delle mie serie preferite di sempre, ho rivisto tutti gli episodi almeno 5 o 6 volte, ma mi interessa sapere perché per te è schiava della sua pretenziosita'. Almeno è un'opinione nuova.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno/due »

il gf vip è noiosissimo, troppo lungo direi

pechino non mi spiace affatto (poi antonella elia è sempre antonella elia), peraltro grazie a sto programma ho scoperto che l'ex cantante delle vibrazioni sta con una fregna da paura, beato lui

stasera ovviamente mi aspetta x factor

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nathan »

Impreza ha scritto:Mai capito in cosa consisteva il giochino finale, potevi pure spegnere giunto a quel momento. Poi gli americani hanno provato ad imitarlo, ma con scarsi risultati. Comunque girando su YT ho trovato un sacco di reality e quiz giappi fuori dal mondo. E c'è pure gente che si stupisce del disagio presente nel GF :almostlaughing:
Dovevi cercare di colpire "l'imperatore" nel mentre cercare di schivare/Resistere ai colpi degli altri giappa. Non si èmai capito un cazzo però ci furono tipo due vincitori la.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Evoluted »

Io sono uno che ha sempre visto molto volentieri Pechino Express, ma quest'anno sto saltando.
Non credo neanche sia un problema dovuto alla ripetitività delle cose, che alla fine sempre quello è, le prove, gli autostop, "Fast, fast!", quando dormono dai poveracci... è proprio che è un gioco basato tanto secondo me sul carisma dei personaggi, e quest'anno non ci siamo.
Non dico che debbano essere famosi o cosa, perché la marchesa o Angelina chi minchia le conosceva, però in quest'edizione mi pare ci sia davvero carenza.
La Elia è sempre quella, Achille Lauro e l'altro son tipo gli unici che danno un po' di "colore", poi c'è quella tatuata coi capelli rosa che mi sta simpatica. Gli altri faccio pure fatica a ricordarmeli.
Marcelo Burlon :divertito1:
Francesco Arca :divertito2:
Willwoosh :disgustato2:

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

@Horace (metto in spoiler perché son troppo prolisso quando parlo di ste cose)
Spoiler:
Guarda, a me fino alla dipartita di Moriarty è piaciuto un sacco, ma comunque a cuor leggero ho gradito pure il resto senza problemi, perché alla fine è uno show che sa sempre essere coinvolgente in qualche modo. Poi però a mente fredda l'opinione cambia.
Innanzitutto diciamo che sta serie ha spesso avuto problemi di coerenza o forzature nello storytelling, e questo è innegabile, diciamo che si regge soprattutto sulla parte tecnica, sull'immensa bravura dei due protagonisti e su "momenti" (allucinazioni, dialoghi, il discorso di Moriarty alla fine della stagione 1 ad esempio è uno dei momenti più alti - imho). Sherlock intuisce cose in modo realisticamente impossibile, ma ok ci sta, fa parte della serie e del personaggio stesso. Però ecco, io trovo che la serie rispecchi il suo personaggio omonimo: i suoi momenti migliori, ma soprattutto quelli peggiori arrivano quando si crogiola troppo nella sua - presunta - brillantezza o, come dicevo, si prende troppo sul serio. Tipo boh, la scena in cui Sherlock vede Moriarty alla fine dell'episodio del mastino di Baskerville è il primo esempio che mi viene.
Sherlock è, senza dubbio, un personaggio egomaniaco e pretenzioso, e così è la serie stessa. Spiace dirlo, perché davvero spesso ha avuto grandi potenzialità, anche per sviluppare il protagonista come character (e leggermente ci si arriva alla fine), ma son stati commessi errori grossolani, perché tanto andava bene così. Anche per il pubblico, a quanto pare. Certo, non siamo ai livelli di automasturbazione di Lynch, anche perché non avrebbero nemmeno le basi per farlo, però certe volte ci andiamo vicino.

In tutta la quarta stagione, a parte una mancanza di senso globale, sembra che tutto sia messo lì per poi passare all'elemento successivo, come se niente fosse successo. Prendiamo giusto l'ultima puntata, un clusterfuck assurdo, ma la scena più bella (nonché una delle poche cose buone) è quella in cui Sherlock deve costringere Molly a dirgli "ti amo" oppure morirà. Maledizione, è scritta benissimo dal primo all'ultimo secondo, a dimostrazione che se vogliono sanno scrivere. Ma poi? Molly non muore e Sherlock l'ha solamente distrutta un po' di più, e pure se stesso, per niente. E finisce lì, fa male al momento, ma non ci sono conseguenze per nessuno dei due. Si passa alla scena successiva, e Molly è di nuovo relegata all'assistente infelice e abbandonata. Anzi, alla fine sorride come se niente fosse accaduto. E stessa cosa per Watson che si dimentica i sensi di colpa per la morte della moglie e Sherlock che supera la dipendenza da droghe come se niente fosse. Almeno, nell'ultimo episodio non si avverte nulla di tutto ciò, a parte vedendo l'ultimo DVD lasciato da Mary alla fine (e anchebbasta, in ogni caso).

Parlando ancora dell'ultima puntata, visto che rispecchia il problema di tutta l'ultima stagione, è davvero più facile trovare le poche cose sensate che quelle imbarazzanti. Vero, come dicevo, è una serie fatta talmente bene che spesso ci passiamo sopra (e quello è il problema), ma qua onestamente ho perso pure la sospensione d'incredulità.
Sherlock & co. che si infiltrano a Sherrinford chissà come, non si capisce come Eurus finisca lì in primo luogo, Sherlock che assume un clown per spaventare Mycroft. Boh. E questi son gli esempi più banali eh, ma riassumiamo il tutto: Eurus mette in moto un piano da tipo 5 anni prima, ammazza gente per "punire" il fratello, il quale viene praticamente torturato psicologicamente, poi si rende conto che voleva solo affetto... e vivono tutti e due felici e contenti. Eurus che tra l'altro sarebbe capace di manipolare chiunque a far qualunque cosa (a quanto ci viene raccontato), predice attacchi terroristici leggendo qualche riga su Twitter, e invece deve elaborare tutto sto bendiddio e ammazzare 6 persone per farsi voler bene dal fratello. E quando i capricci finiscono, si scopre che voleva soltanto che qualcuno capisse che in realtà lei era la "bambina sull'aereo".
Cioè, non so... ripeto, c'è una mancanza di senso in generale, e si avverte, e pure qui è un peccato perché la storia sarebbe pure interessante. E lungi da me il voler "spiegare qualsiasi cosa" per forza, non son proprio il tipo altrimenti non guarderei Twin Peaks, per dire; il mistero è bello e deve esserci, ma qua c'è nel senso sbagliato. Oh, meglio di così non saprei spiegarmi.
Cose positive, la telefonata come ho già detto, tutto Mycroft in generale 'sto giro ("Which one's pain?", o la scena in cui tenta di convincere Sherlock ad ammazzarlo), qualche conversazione tra i tre, e la performance di Sian Brooke pure. Perché l'ho detto, pure nei momenti peggiori "Sherlock" sa essere brillante e sti stronzi lo sanno. Però sì, segarsi su ste cose è facile, ma il grand scheme di tutto ciò è veramente deludente, se poi penso che nella prima stagione ad esempio si erano impegnati un tantino di più per scrivere qualcosa di qualità.

A me onestamente, a parte aver goduto il momento, resta un senso di occasioni sprecate e di delusione in generale. Poi oh, probabilmente me la riguarderò anch'io, anzi sicuramente, e godrò pure. Però se devo criticare oggettivamente tralasciando le emozioni personali, questo è.

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Evoluted ha scritto:Io sono uno che ha sempre visto molto volentieri Pechino Express, ma quest'anno sto saltando.
Non credo neanche sia un problema dovuto alla ripetitività delle cose, che alla fine sempre quello è, le prove, gli autostop, "Fast, fast!", quando dormono dai poveracci... è proprio che è un gioco basato tanto secondo me sul carisma dei personaggi, e quest'anno non ci siamo.
Non dico che debbano essere famosi o cosa, perché la marchesa o Angelina chi minchia le conosceva, però in quest'edizione mi pare ci sia davvero carenza.
La Elia è sempre quella, Achille Lauro e l'altro son tipo gli unici che danno un po' di "colore", poi c'è quella tatuata coi capelli rosa che mi sta simpatica. Gli altri faccio pure fatica a ricordarmeli.
Marcelo Burlon :divertito1:
Francesco Arca :divertito2:
Willwoosh :disgustato2:
Effettivamente quest'anno c'è carenza di personaggi coinvolgenti, a parte la Elia che vabbè son gusti personali, però c'è il senso che qualcosa manchi rispetto alle edizioni precedenti. Sì, i "compositori" son bravi a fare gli heel (anche perché son coglioni che prenderesti a schiaffi in faccia sul serio, tipo Enzo Amore), poi c'è la Pegorer che vabbè :love:, però 'nsomma, nessuno che proprio ti invogli a vedere. Anzi, willwoosh ti invoglia a cambiare canale. Nonostante ciò, rimane uno show godibile, comunque i modaioli qualche momento di ilarità lo regalano.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re:

Messaggio da Karl Gotch »

Mannu ha scritto:Comunque io guardo sia Tarkovskij che ste stronzate eh, non c'è niente di male a stabilire un compromesso tra le due cose.
Ok forse è vero, a poco a poco ci sta facendo atrofizzare il cervello, ma tanto prima che accada del tutto già sarò crepato.
Io però preferisco prevenirlo, l'Alzheimer.
Questo topic non fa per me, richiamatemi quando si comincia a parlare o di cinema russo o dell'obesità giovanile di Horace :pollicealto:

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mannu »

Impreza ha scritto:Mai capito in cosa consisteva il giochino finale, potevi pure spegnere giunto a quel momento. Poi gli americani hanno provato ad imitarlo, ma con scarsi risultati. Comunque girando su YT ho trovato un sacco di reality e quiz giappi fuori dal mondo. E c'è pure gente che si stupisce del disagio presente nel GF :almostlaughing:
Esattamente, diobono, i giapponesi son fuori di testa. Per questo li adoro.
Le versioni americane fanno cagare quasi sempre, anche dei film per dire, infatti "Iron Chef America" non mi azzarderò nemmeno a guardarlo.
Comunque guarda la DDT se vuoi del disagio fatto bene :godimento:
Emperador Horace ha scritto:Molto più colorato e demenziale di quello di Conti, ma con un umorismo che sembrava un discount dei programmi giapponesi. I concorrenti parevano pure bravi, c'era una tizia che imitava Bruno Mars che ricordo in gran spolvero.
Ed è comunque meglio di quello italiano, il cui umorismo sembra un discount del discount... del peggiore umorismo italiano. Boh, ai livelli di Colorado e Made in Sud. Cioè, Montesano bollitissimo e Cirilli che fanno "battute" da cringe assoluto, pare quasi lo facciano apposta. Solo De Sica dà un certo colore al tutto, ma manco più di tanto. Che poi i concorrenti bravi ci son pure qua eh, anzi la maggior parte a onor del vero, ma mica conta solo quello. Poi vabbè con Platinette che cade dalle scale e Lippi versione trav, alla fine me lo guardo comunque.
Emperador Horace ha scritto:Il programma sullo street food si chiama "Street food battle", parte stasera in terza su Italia 1. Presenta Rugiati
Sembra interessante, lo vedrò di sicuro. Anche se resto dell'idea che avrebbe dovuto presentarlo Mengacci.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

X Evoluted:
Perché quest'anno hanno fatto un cast più affine allo zoccolo duro dei fans, dopo che l'anno scorso ci avevano fatto sorbire Lory Del Santo e Tina Cipollari nel tentativo di pigliarsi il pubblico della D'Urso.

La tizia che sta con Ema Stokholma comunque non è male.
Marcelo Burlon sembra parecchio antipatico. Ha una storia pure interessante, anche se le sue t-shirt non mi sono mai piaciute neanche un po'.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: Questo topic non fa per me, richiamatemi quando si comincia a parlare o di cinema russo o dell'obesità giovanile di Horace :pollicealto:
Prendo le distanze anch'io. Da loro e da te.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Uno/due »

i compositori sono simpatici come un cactus nelle mutande

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Re:

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Prendo le distanze anch'io. Da loro e da te.
E io che volevo discutere di Tarkovskij con te :boh:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
E io che volevo discutere di Tarkovskij con te :boh:
Ho solo Solaris in Lista, e non so nemmeno perché, forse per darmi un tono, ricordo di essermi annoiato abbastanza.
Quindi prossimamente cercherò di rivisionarlo in modo da depennarlo.

Non ho altro da dire.

Rispondi