Neville is the new CM Punk (?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: Neville is the new CM Punk (?)

Messaggio da Mannu »

Yourself is Steam ha scritto:Assolutamente in disaccordo con Mannu. I Bucks sono gli unici indy guy che pensano in termini di soldi, industria e marketing. Non sono loro ridicoli, è il loro audience. Loro sanno che in WWE non sarebbero mai top star, non farebbero mai i soldoni e probabilmente litigherebbero con Vince gia il primo giorno. Quindi hanno trovato un modo per approfittare dei fan del wrestling indipendente, diventare l'act piu over e fare tanti soldi quanti ne farebbero in WWE. È il fan di wrestling che vuole le invasion à la DX e i Too Sweet à la NWO, DX e NWO sono stati d'altronde gli act più over nell'adolescenza di molti smark di oggi.
E non ho detto le stesse cose? :perplesso:
Ah il fatto che siano ridicoli, beh se la metti in questi termini sicuramente no, anzi son fin troppo furbi ovviamente. Lo sanno che l'indyfesso o lo smark medio è idiota e si fomenta con poco.
Ultima modifica di Mannu il 12/10/2017, 15:11, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Jacobs ha twittato
Spoiler:

Nathan

Messaggio da Nathan »

Oh YIS,per curiosità, mi dici la tua sull'attitude Era? Cioè per capire cosa ti piace o meno, pure in privato sempre se vuoi ovviamente.

PepsiPlunge

Messaggio da PepsiPlunge »

The biggest WWE news was actually at Raw, regarding Neville (Ben Satterly, 31). The scripted plan for Raw on 10/9 was for the main event to beat Enzo Amore beating Neville in a non-title match. When Neville found out, he walked out. It was a last second decision by Vince McMahon, said to be because nobody could come up with a better idea at the last minute, to put the title on Kalisto, rather than have Amore beat somebody else.

What that means regarding Neville is still up in the air. Neville wasn’t back for the 10/10 show. At this point the belief within the company is that he’s gone, including one person close to the situation insisting he’s 100 percent gone. The company’s official word is that he is still with the company and never quit. At press time, this was a situation that wasn’t fully sorted out.
Dalla sezione a pagamento del WON del 10/16

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Nathan ha scritto:Oh YIS,per curiosità, mi dici la tua sull'attitude Era? Cioè per capire cosa ti piace o meno, pure in privato sempre se vuoi ovviamente.
Sto seguendo da qualche mese il topic di Gsquared, sto a metà dicembre (Raw/Nitro)
Quando arrivo in pari magari inizio a commentare
Ovviamente rewatch nostalgico, sempre stato fan di Russo

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

PepsiPlunge ha scritto:
Cazzo vuoi e chi sei innanzitutto
Nessuno, più o meno quello che dice ha la stessa valenza di un vecchio con le braccia conserte che brontola guarda i cantieri stradali.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Mannu ha scritto:
E non ho detto le stesse cose? :perplesso:
Ah il fatto che siano ridicoli, beh se la metti in questi termini sicuramente no, anzi son fin troppo furbi ovviamente. Lo sanno che l'indyfesso o lo smark medio è idiota e si fomenta con poco.
Piu che altro sono stati molto bravi loro a diventare un brand, poi a entrare in un franchise che tira (che per me ha dato tutto quello che poteva al mondo del wrestling, ma fattura). Obiettivamente esagerano con le stronzate, il too sweet e tutto il resto e mi dispiace che si riducano a fare queste stronzate per compiacere i fan.

E Cody deve stare zitto, perchè se lo trattano come Dio in terra è solo per il periodo da McMahon e per il suo nome, i suoi limiti sono super evidenti, menomale che aveva le ali tarpate dal cattivo Roman.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Marco Frediani ha scritto:E Cody deve stare zitto, perchè se lo trattano come Dio in terra è solo per il periodo da McMahon e per il suo nome, i suoi limiti sono super evidenti, menomale che aveva le ali tarpate dal cattivo Roman.
Esattamente, rientra pure lui nel discorso che facevo prima. Gli smark si stanno segando su di lui, ma io non ho visto neanche un briciolo di progresso da quando ha lasciato la WWE.
RobLP ha scritto:
Nessuno, più o meno quello che dice ha la stessa valenza di un vecchio con le braccia conserte che brontola guarda i cantieri stradali.
Seh, vabbè. Menomale che ci sei te a capirne di bresslin.
Ma taci, va.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Mannu ha scritto:
Esattamente, rientra pure lui nel discorso che facevo prima. Gli smark si stanno segando su di lui, ma io non ho visto neanche un briciolo di progresso da quando ha lasciato la WWE.
Peggio, io ho visto una involuzione sensibile.
Si atteggia da grande wrestler, quando è un mediocre ed in un contesto indy, dove ha più libertà, questo si nota non poco.
Tra l'altro sto temendo per Scurll, un altro che mi sembra in fase involutiva.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Ma sì, ha capito che comunque fa soldi e che ai fan va bene così (non s'è ancora capito per qualche arcano motivo), quindi ormai si crogiola nel suo personaggio.
Pure lui, tra l'altro, mandando frecciate continue alla WWE. E lui è serio eh, sinceramente mi sembra uno che ha appena lasciato la ragazza ma ne è ancora ossessionato.
In effetti sì, Scurll non sta brillando più di tanto. Onestamente spero non faccia la stessa fine, tra l'altro ora pure lui è entrato nel "brand" e a impigrirsi non ci vuole niente.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

I Bucks fanno soldi e fanno fare soldi. L'espansione del brand NJPW in USA è dovuto principalmente al BC.
Il Wrestling è un business basato sull'intrattenimento, è inutile che si cerchi una dignità in una disciplina che, in America, ha toccato il suo apice nei periodi più trash (Attitude e Gimmick Era). I Bucks sono ridicoli nella stessa misura in cui il Wrestling Main Streaming è ridicolo. Tant'è che non stan facendo nulla di rivoluzionario, si limitano ad ammiccare ai nostalgici dell'Attitude. Dan fastidio perché han portato il modo di fare intrattenimento della WWE in un contesto che simula l'agonismo come il panorama indipendente. Paradossalmente, la loro genialità è quella di riuscire a far ingoiare all'indy snob un prodotto che rifiuta, come quello WWE. E, se vogliamo, in questi anni si vede sempre più un avvicinamento della WWE ad alcuni elementi del contesto indy e, d'altra parte, l'avvicinamento delle indipendenti al modus operandi della WWE. La ROH pare la TNA della scorsa decade.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato la notizia che, pochi giorni prima della loro "invasione" a RAW, la compagnia che si occupa del franchise WWE 2K aveva contattato gli Young Bucks per registrare le loro mosse con la tecnica del motion capture in vista dell'edizione del videogioco del 2019. Questo perché nella modalità "Create-A-Wrestler" pare che molti giocatori scelgano proprio di utilizzare i due fratelli.
Ironia della sorte

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Joy Black ha scritto:Jacobs a livello di creative WWE è colui che ha inventato la lista di Jericho...
Ottimo motivo per cacciarlo, a ben pensarci.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

norrisjak ha scritto:
Peggio, io ho visto una involuzione sensibile.
Si atteggia da grande wrestler, quando è un mediocre ed in un contesto indy, dove ha più libertà, questo si nota non poco.
Tra l'altro sto temendo per Scurll, un altro che mi sembra in fase involutiva.
L'ingresso nel BC starà "arricchendo" l'uomo, ma ammazzando il personaggio. L'attuale Scurll è lontano anni luce da ciò che si è visto in Progress.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Mannu ha scritto:Ma sì, ha capito che comunque fa soldi e che ai fan va bene così (non s'è ancora capito per qualche arcano motivo), quindi ormai si crogiola nel suo personaggio.
Pure lui, tra l'altro, mandando frecciate continue alla WWE. E lui è serio eh, sinceramente mi sembra uno che ha appena lasciato la ragazza ma ne è ancora ossessionato.
In effetti sì, Scurll non sta brillando più di tanto. Onestamente spero non faccia la stessa fine, tra l'altro ora pure lui è entrato nel "brand" e a impigrirsi non ci vuole niente.
Da una parte lo osannano per qualsiasi cosa, ma il motivo è per me ignoto, che si sbatte a fare?
Anche se dubito possa andare oltre quello che fa adesso.

Le ultime uscite di Scrull mi sembravano buone, il match con chucky T a DBD mi è piaciuto molto. Magari ha deciso di risparmiarsi un po per essere più longevo, e lo posso capire bene, una tattica che ha deciso di usare anche Ospreay

Rispondi