Bar dello Sport
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: Bar dello Sport
Mai capito in cosa consisteva il giochino finale, potevi pure spegnere giunto a quel momento. Poi gli americani hanno provato ad imitarlo, ma con scarsi risultati. Comunque girando su YT ho trovato un sacco di reality e quiz giappi fuori dal mondo. E c'è pure gente che si stupisce del disagio presente nel GF 

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Vabbè, il giochino finale non lo guardava nessuno, era la parte "più seria" della puntata. Comunque il mio sogno di prendere parte a Takeshi's Castle non morirà mai 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
E allora dovremmo produrre dei contenuti nostri.Ankie ha scritto:L'An-Ho-Ka dovrebbe interagire con presentatore e ospiti del Programma, se commentassimo e basta sarebbe un gogglebox.
Data la mia fissa per i mercatini dell'usato, proporrei un programma in cui mandiamo qualcuno a comprare roba mentre noi lo prendiamo in giro per i suoi gusti orrendi, come fanno sempre Enzo & Carla con i malcapitati che gli passano sotto le mani.
Potrei anche dare di matto se trova e compra per pochi centesimi dei dischi che cerco da anni, e che magari i collezionisti valutano dai 400 euro in su.
Di Pechino Express ho parlato spesso l'anno scorso, quando giravano in Guatemala e in Messico. Mi era piaciuto da matti anche Pechino Addicted, anzi, molto di più della gara che aveva un cast di insopportabili e bolliti. Quest'anno, per vari motivi, ho seguito solo da quando sono arrivati in Cina. Comunque per me le migliori edizioni vanno in quest'ordine: 4, 2, 1, 5, 3. La seconda e la prima sono intercambiabili.
Tale e quale non lo guardo, l'ho citato perché piace a Citing. Io me ne sono sorbito la versione cinese in un periodo in cui frequentato una ragazza di lì. Molto più colorato e demenziale di quello di Conti, ma con un umorismo che sembrava un discount dei programmi giapponesi. I concorrenti parevano pure bravi, c'era una tizia che imitava Bruno Mars che ricordo in gran spolvero.
Il programma sullo street food si chiama "Street food battle", parte stasera in terza su Italia 1. Presenta Rugiati.
"Sherlock" è una delle mie serie preferite di sempre, ho rivisto tutti gli episodi almeno 5 o 6 volte, ma mi interessa sapere perché per te è schiava della sua pretenziosita'. Almeno è un'opinione nuova.
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
il gf vip è noiosissimo, troppo lungo direi
pechino non mi spiace affatto (poi antonella elia è sempre antonella elia), peraltro grazie a sto programma ho scoperto che l'ex cantante delle vibrazioni sta con una fregna da paura, beato lui
stasera ovviamente mi aspetta x factor
pechino non mi spiace affatto (poi antonella elia è sempre antonella elia), peraltro grazie a sto programma ho scoperto che l'ex cantante delle vibrazioni sta con una fregna da paura, beato lui
stasera ovviamente mi aspetta x factor
Dovevi cercare di colpire "l'imperatore" nel mentre cercare di schivare/Resistere ai colpi degli altri giappa. Non si èmai capito un cazzo però ci furono tipo due vincitori la.Impreza ha scritto:Mai capito in cosa consisteva il giochino finale, potevi pure spegnere giunto a quel momento. Poi gli americani hanno provato ad imitarlo, ma con scarsi risultati. Comunque girando su YT ho trovato un sacco di reality e quiz giappi fuori dal mondo. E c'è pure gente che si stupisce del disagio presente nel GF
Io sono uno che ha sempre visto molto volentieri Pechino Express, ma quest'anno sto saltando.
Non credo neanche sia un problema dovuto alla ripetitività delle cose, che alla fine sempre quello è, le prove, gli autostop, "Fast, fast!", quando dormono dai poveracci... è proprio che è un gioco basato tanto secondo me sul carisma dei personaggi, e quest'anno non ci siamo.
Non dico che debbano essere famosi o cosa, perché la marchesa o Angelina chi minchia le conosceva, però in quest'edizione mi pare ci sia davvero carenza.
La Elia è sempre quella, Achille Lauro e l'altro son tipo gli unici che danno un po' di "colore", poi c'è quella tatuata coi capelli rosa che mi sta simpatica. Gli altri faccio pure fatica a ricordarmeli.
Marcelo Burlon
Francesco Arca
Willwoosh
Non credo neanche sia un problema dovuto alla ripetitività delle cose, che alla fine sempre quello è, le prove, gli autostop, "Fast, fast!", quando dormono dai poveracci... è proprio che è un gioco basato tanto secondo me sul carisma dei personaggi, e quest'anno non ci siamo.
Non dico che debbano essere famosi o cosa, perché la marchesa o Angelina chi minchia le conosceva, però in quest'edizione mi pare ci sia davvero carenza.
La Elia è sempre quella, Achille Lauro e l'altro son tipo gli unici che danno un po' di "colore", poi c'è quella tatuata coi capelli rosa che mi sta simpatica. Gli altri faccio pure fatica a ricordarmeli.
Marcelo Burlon
Francesco Arca
Willwoosh

- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Effettivamente quest'anno c'è carenza di personaggi coinvolgenti, a parte la Elia che vabbè son gusti personali, però c'è il senso che qualcosa manchi rispetto alle edizioni precedenti. Sì, i "compositori" son bravi a fare gli heel (anche perché son coglioni che prenderesti a schiaffi in faccia sul serio, tipo Enzo Amore), poi c'è la Pegorer che vabbèEvoluted ha scritto:Io sono uno che ha sempre visto molto volentieri Pechino Express, ma quest'anno sto saltando.
Marcelo Burlon![]()
Francesco Arca![]()
Willwoosh
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re:
Io però preferisco prevenirlo, l'Alzheimer.Mannu ha scritto:Comunque io guardo sia Tarkovskij che ste stronzate eh, non c'è niente di male a stabilire un compromesso tra le due cose.
Ok forse è vero, a poco a poco ci sta facendo atrofizzare il cervello, ma tanto prima che accada del tutto già sarò crepato.
Questo topic non fa per me, richiamatemi quando si comincia a parlare o di cinema russo o dell'obesità giovanile di Horace

- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Esattamente, diobono, i giapponesi son fuori di testa. Per questo li adoro.Impreza ha scritto:Mai capito in cosa consisteva il giochino finale, potevi pure spegnere giunto a quel momento. Poi gli americani hanno provato ad imitarlo, ma con scarsi risultati. Comunque girando su YT ho trovato un sacco di reality e quiz giappi fuori dal mondo. E c'è pure gente che si stupisce del disagio presente nel GF
Le versioni americane fanno cagare quasi sempre, anche dei film per dire, infatti "Iron Chef America" non mi azzarderò nemmeno a guardarlo.
Comunque guarda la DDT se vuoi del disagio fatto bene

Ed è comunque meglio di quello italiano, il cui umorismo sembra un discount del discount... del peggiore umorismo italiano. Boh, ai livelli di Colorado e Made in Sud. Cioè, Montesano bollitissimo e Cirilli che fanno "battute" da cringe assoluto, pare quasi lo facciano apposta. Solo De Sica dà un certo colore al tutto, ma manco più di tanto. Che poi i concorrenti bravi ci son pure qua eh, anzi la maggior parte a onor del vero, ma mica conta solo quello. Poi vabbè con Platinette che cade dalle scale e Lippi versione trav, alla fine me lo guardo comunque.Emperador Horace ha scritto:Molto più colorato e demenziale di quello di Conti, ma con un umorismo che sembrava un discount dei programmi giapponesi. I concorrenti parevano pure bravi, c'era una tizia che imitava Bruno Mars che ricordo in gran spolvero.
Sembra interessante, lo vedrò di sicuro. Anche se resto dell'idea che avrebbe dovuto presentarlo Mengacci.Emperador Horace ha scritto:Il programma sullo street food si chiama "Street food battle", parte stasera in terza su Italia 1. Presenta Rugiati
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
X Evoluted:
Perché quest'anno hanno fatto un cast più affine allo zoccolo duro dei fans, dopo che l'anno scorso ci avevano fatto sorbire Lory Del Santo e Tina Cipollari nel tentativo di pigliarsi il pubblico della D'Urso.
La tizia che sta con Ema Stokholma comunque non è male.
Marcelo Burlon sembra parecchio antipatico. Ha una storia pure interessante, anche se le sue t-shirt non mi sono mai piaciute neanche un po'.
Perché quest'anno hanno fatto un cast più affine allo zoccolo duro dei fans, dopo che l'anno scorso ci avevano fatto sorbire Lory Del Santo e Tina Cipollari nel tentativo di pigliarsi il pubblico della D'Urso.
La tizia che sta con Ema Stokholma comunque non è male.
Marcelo Burlon sembra parecchio antipatico. Ha una storia pure interessante, anche se le sue t-shirt non mi sono mai piaciute neanche un po'.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Re:
Prendo le distanze anch'io. Da loro e da te.Karl Gotch ha scritto: Questo topic non fa per me, richiamatemi quando si comincia a parlare o di cinema russo o dell'obesità giovanile di Horace
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
E io che volevo discutere di Tarkovskij con teAnkie ha scritto:
Prendo le distanze anch'io. Da loro e da te.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ho solo Solaris in Lista, e non so nemmeno perché, forse per darmi un tono, ricordo di essermi annoiato abbastanza.Karl Gotch ha scritto:
E io che volevo discutere di Tarkovskij con te
Quindi prossimamente cercherò di rivisionarlo in modo da depennarlo.
Non ho altro da dire.