[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
soulnight
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

a proposito di pandev ,ecco il mio pensiero della serata...(fermo restando che io non lo schifo del tutto,a differenza degli altri :... )

dobbiamo giocarci bene la sua eventuale/probabile cessione...come una delle contropartite da offrire a Pozzo,magari :love:

non scordiamoci che ha ancora 27 anni e non ci è costato un cazzo...

bisogna "usarlo" a dovere...forza brancuccio...

se siam riusciti a far valutare quella sega immonda di babbiony 8 milioncini...tutto è possibile :king:

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Pandev se finisce bene la stagione non lo cederei a prescindere, personalmente.

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Our Lady Peace ha scritto:Pandev se finisce bene la stagione non lo cederei a prescindere, personalmente.

lo sai che gli voglio bene :love:

ma se serve ad arrivare a qualcuno meglio di lui...

cmq discorsi prematuri, vediamo appunto come finisce la stagione...

Billie

Messaggio da Billie »

Our Lady Peace ha scritto:Pandev se finisce bene la stagione non lo cederei a prescindere, personalmente.

Ma infatti come quinto attaccante va bene.
La riserva di Castaignos (quarto attaccante).

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

esatto se non caga il cazzo è una buona riserva

corre e si sbatte come un negro non avrà i piedi di Eto'o ma può essere molto utile

certo che se davvero qualcuno è disposto a fare follie per lui dai 15 in su, gli preparo io la valigia

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

soulnight ha scritto:

lo sai che gli voglio bene :love:

ma se serve ad arrivare a qualcuno meglio di lui...

cmq discorsi prematuri, vediamo appunto come finisce la stagione...
Se ti serve per prendere un Sanchez ok, se devi venderlo a due noccioline per liberare un posto che occuperà un puzzonis qualunque il macedone me lo terrei... alla fine la sua stagione è stata abbastanza strana, dato che l'anno scorso non ha fatto preparazione e si è sparato sei mesi tutti d'un fiato, non me ne intendo tantissimo ma credo che la fine del 2010 dipendesse da questo. Poi non è un campione di prima fascia e ok, ma io gli sono troppo legato, l'ho odiato assai ma gli voglio tanto, troppo bene :love:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

And I quote, Pandev farà pure cagare ma ci sono affezionato. :)

[youtube][/youtube]

Non so se qualcuno l'ha visto ma a me viene il magone. :(

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

ngpunk27 ha scritto:dubbio amletico grave per domenica: inter-lecce o uscita con una ragazza che e` da tanto che non vedo, e che chissa tra quanto tempo potro rivederla????
Non puoi chiederle di uscire la sera o un altro giorno?
Una cosa non deve precludere l'altra in nessun modo.

Per quanto riguarda la Scempionz, becchiamo un'inglese.

bellick

Messaggio da bellick »

Non sò voi ma non vedo l'ora di rivedere il principe :love:

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

Fonte: Fcinter1908.it

Josè Mourinho subito dopo il match vinto per 3 a 0 contro il Lione, commenta così l'impresa dell'Inter a Monaco: "Ieri sera io e i miei giocatori abbiamo esultato tutti al gol di Pandev. Fantastici tutti, i giocatori e Leo. Se dovessimo incontrarci nei quarti di finale sarebbe molto dura psicologicamente, sia per me, sia per i miei ex giocatori, perchè sarebbe uno scontro tra fratelli, ma siamo professionisti e ci comporteremo di conseguenza".

jose :love: :love: :love:

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

bellick ha scritto:Non sò voi ma non vedo l'ora di rivedere il principe :love:
a chi lo dici cazzo, a chi lo dici

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

che paraculo Josè :love: :love: :love:

edgehead86
Città: salerno

Messaggio da edgehead86 »

ngpunk27 ha scritto:Fonte: Fcinter1908.it

Josè Mourinho subito dopo il match vinto per 3 a 0 contro il Lione, commenta così l'impresa dell'Inter a Monaco: "Ieri sera io e i miei giocatori abbiamo esultato tutti al gol di Pandev. Fantastici tutti, i giocatori e Leo. Se dovessimo incontrarci nei quarti di finale sarebbe molto dura psicologicamente, sia per me, sia per i miei ex giocatori, perchè sarebbe uno scontro tra fratelli, ma siamo professionisti e ci comporteremo di conseguenza".

jose :love: :love: :love:
lui di sicuro ha esultato...i giocatori del real non so...non ce li vedo tanto i vari benzema,ronaldo e casillas esultare...

mourinho :WOOW kakà :censu: tutti gli altri :zzz:

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Moratti: "Ora attenzione al Lecce"

MILANO - All'uscita dagli uffici della Saras, al termine della giornata di lavoro, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti in attesa.

www.inter.it vi offre le dichiarazioni integrali del presidente nerazzurro:

Qual è l'immagine della vittoria sul Bayern Monaco di ieri sera che è rimasta nella mente di Massimo Moratti?

"La felicità finale e precisamente il gol di Pandev che è stato qualcosa di inaspettato, nel senso che tutti abbiamo sempre la speranza di vincere, ma le partite sono difficili e quindi quando finiscono così bene ti fa ancora più piacere".

La vittoria di ieri sera può avere dato la consapevolezza all'Inter cha anche quest'anno si poss arrivare fino in fondo in Champions League?

"Questo dobbiamo pensarlo in assoluto e mi sembra ci siano le basi per poterlo fare. Poi, dobbiamo guardare partita dopo partita. Voi tutti sapete meglio di me quanto la Champions League possa essere un problema alcune volte perchè dipende dallo stato di forma della squadra, nostra e di quella avversaria. È però sicuramente un bel viatico per andare avanti".

Che cosa ne pensa di questa incredibile capacità di rimonta dell'Inter dopo le partite vinte contro Palermo, Genoa e ora anche contro Bayern Monaco?

"Credo ci sia stata anche qualche altra partita, ultimamente sono state un po'. Credo significhi che la squadra ha una buona reazione, molto orgoglio e fiducia nei propri mezzi, questo credo sia una caratteristica forte di questa squadra".

Che cosa può dirci a proposito del campionato?

"Fino ad adesso proprio non ci pensavamo, ma adesso dovremo farlo perchè domenica c'è un'altra partita alla quale dovremo fare attenzione. Le gare dopo la Champions, comunque sia andata in termini di risultati, sono sempre difficili perchè non si affrontano con la stessa concentrazione. Noi questo non possiamo permettercelo, quindi dobbiamo essere concentrati e fare bene".

Guardando questo Eto'o non ripensa che l'affare concluso con il Barcellona sia stato il più bello nella sua vita da presidente nel calciomercato?

"Non solo per me, credo sia stata un'ottima operazione anche se io considero Ibrahimovic un grandissimo giocatore. Questo non toglie nessuna stima bei confronti di Ibrahimovic, ma Eto'o è davvero fantastico..."

hbkchamp
Città: Messina

Messaggio da hbkchamp »

Ripeto ciò che ho detto nel topic dei sorteggi, la sensazione dice Manchester che secondo me al momento tra le temibili è la meno peggio, anche più del Chelsea.

Bloccato