A.C. Milan topic ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Quando avrei cambiato idea su Morata, di grazia? E' rimasta quella perchè è una cosa oggettiva che sia un gran giocatore, così come lo è il portoghese. Basta vedere come si muove un calciatore per capirne le doti.Der Metzgermeister ha scritto:quelli erano bacca e morata
Bacca a me piaceva, tanto che ho pure la maglia. Mi piaceva perchè dopo anni di magre la davanti qualcuno che la cacciava dentro c'era. Tanto che io me lo sarei tenuto piuttosto che prendere Kalinic. Ho sempre e solo detto che se c'era la possibilità di arrivare ad uno di più forte doveva levarsi dalla minchia, ma non ho mai messo in discussione il fatto che segnasse, nonostante avesse un gioco monocorde. Ma d'altronde qua sopra c'è gente che si fa le seghe su Icardi che è la stessa tipologia di attaccante.
Stai tranquillo che la mia idea di base di un calciatore non cambia, a meno che non sia il campo a farmela cambiare cosa accaduta raramente.
Poi vabbè a parlare con il veneto delle mie palle non ci perdo nemmeno più tempo. Tifa Inter e non rompere i coglioni.
Ti rispondo solo per completezza. Sul carro di Andrè Silva ci sono dal giorno uno, quando c'era gente che lo spacciava per la famosa tassa Mendes da pagare. E dubito io cambi idea su un ragazzo di queste qualità, più facile cambiare idea su uno che ha i piedi al contrario come Cutrone, che non Ancelotti e simila non avrebbe ancora visto San Siro. Ma siccome c'è Montella, questo ha giocato [insieme ad altri che non ci possono stare] ed infatti siamo nella posizione in cui siamo.Nathan ha scritto:Tranquillo lo sarà pure Andre silva.
Sarà cosi:
"Silva ha segnato ancora in nazionale![]()
![]()
"
"Che schifo quel portoghese di merda"
Ma già anche se facciamo una stagione di merda va come a finire:
"Grandi cinesi,facciamo il culo a tutti"
"Maledetti musi gialli,rivoglio silvio nazionale, lui ci portava alle coppe e riempiva i ristoranti!"
Stai a sentire a me![]()
![]()

Con questo non dico che la colpa è di Cutrone. Ma in anni dove l'italia non sforna mezzo talento, dove siamo qui a rompere il cazzo perchè i 9 italiani sono TUTTI uguali, andiamo a sbavare dietro a Cutrone che è lo stesso identico attaccante quali sono stati Gila prima e gli altri poi. E basta con Inzaghi, gli Inzaghi nel calcio moderno ad alti livelli non ci possono stare, perchè giocare in 10 a livello europeo non è più permesso.
Adesso aria su.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Bacca e Icardi stesso tipo di attaccante con la differenza che Icardi ha segnato di più di Bacca nella sua permanenza in Italia, é più giovane di 6-7 anni e ha tutto il tempo per migliorare e a dirla tutta ha mostrato qualcosina di meglio anche nella partecipazione all'azione e nel colpo di testa.
E qui non ci si sega su Icardi. Semplicemente é un grande attaccante ed é uno che a 24 anni ha fatto 80 gol in Serie A.
E qui non ci si sega su Icardi. Semplicemente é un grande attaccante ed é uno che a 24 anni ha fatto 80 gol in Serie A.
Scritto l'11 giugnotaker85 ha scritto:A me Silva piace, lo seguo da 1 anno e vi dico che è un prospetto interessante. Ecco gli affiancherei un altro però (a sto punto kalinic che a mio parere è richiesto da Montella). Ha pur sempre 21 anni e viene dal campionato portoghese.

Silva ora non deluderci e sbloccati in campionatoooooo

- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
da rumors si parla di un ritorno a giugno in italia di conte su panchine o di inter o milan, l'unica è sperare che spalletti faccia benino ques'anno in modo da esser riconfermato e poi far male a inizio della prossima, in modo di far in tempo a Conte di venire al milan.
Si va verso la chiusura della ventennale partnership con Adidas.
Dall'anno prossimo lo sponsor tecnico dovrebbe essere Puma.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Lo penso da un anno che se Conte non fosse venuto all'Inter quest'anno, sarebbe andato al Milan.
Ma per me Conte accetterebbe Roma, Napoli, Inter e Milan come destinazioni.
Ma per me Conte accetterebbe Roma, Napoli, Inter e Milan come destinazioni.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Qualche mese fa avevano abbassato le cifre del contratto, adesso hanno scelto di tagliare i ponti e la strategia mi sembra perfettamente coerente con la linea che stanno tenendo negli ultimi anni (pochi team ma super potenti, vedesi United e Juve ed i ritocchi astronomici a Bayern e Real).deadman3:16 ha scritto:Si va verso la chiusura della ventennale partnership con Adidas.
Le vendite di magliette sono calate drasticamente negli ultimi anni e può darsi che adidas non si sia fidata del nuovo corso rossonero, non li biasimo ed almeno hanno lasciato un grande, ultimo set di maglie (da tifoso esterno, penso siano le più belle degli ultimi 5-6 anni).
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Trovo abbastanza ridicolo far valere il concetto di non cambiare idea su un giocatore come un modello intelligente.
Saper cambiare idea è un sintomo di apertura mentale, se pensate che la prima impressione sia tutto, in uno sport come il calcio, allora non avete capito un cazzo.
Saper cambiare idea è un sintomo di apertura mentale, se pensate che la prima impressione sia tutto, in uno sport come il calcio, allora non avete capito un cazzo.
Assolutamente d'accordo sulle maglie, pensa che sono indeciso quale kit prendermi.KanyeWest ha scritto: Qualche mese fa avevano abbassato le cifre del contratto, adesso hanno scelto di tagliare i ponti e la strategia mi sembra perfettamente coerente con la linea che stanno tenendo negli ultimi anni (pochi team ma super potenti, vedesi United e Juve ed i ritocchi astronomici a Bayern e Real).
Le vendite di magliette sono calate drasticamente negli ultimi anni e può darsi che adidas non si sia fidata del nuovo corso rossonero, non li biasimo ed almeno hanno lasciato un grande, ultimo set di maglie (da tifoso esterno, penso siano le più belle degli ultimi 5-6 anni).
Casa, trasferta o terza maglia (son più orientato su quest'ultima a dire il vero)
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
8 partite di cui la metà perse e siamo dietro al Bologna.
Il problema (o almeno uno dei) è che possiamo giustificare i Rodriguez o i musacchio (che devono ambientarsi aun nuovo campionato) ma chi sta mancando sono i "vecchi volponi" che conoscono la serie A (biglia e bonucci)... è inammissibile che questi in ogni partita abbiano 3-4 momenti di Black out.
Il problema (o almeno uno dei) è che possiamo giustificare i Rodriguez o i musacchio (che devono ambientarsi aun nuovo campionato) ma chi sta mancando sono i "vecchi volponi" che conoscono la serie A (biglia e bonucci)... è inammissibile che questi in ogni partita abbiano 3-4 momenti di Black out.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Boh, io Biglia non lo capisco... Non dovrebbe essere li a mettere ordine, con passaggi di vario tipo? L'azione la iniziano spesso i difensori avanzando, ha perso pure più di un pallone... Ho visto di certo troppe poche partite, ma stasera è tra quelli più deludenti per me!
PS: mi spiegate l'entrata di Locatelli al posto di Romagnoli? Non l'ho capita
PS: mi spiegate l'entrata di Locatelli al posto di Romagnoli? Non l'ho capita