Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:
Ma se è appena iniziato il GF VIP? L'ultima è stata un'agonia, 4 ore di diretta in cui non succedeva nulla, e ti dovevi sorbire Moreno, la De Grenet e Giulio Base. Se le edizioni di Mediaset non hanno mai convinto del tutto è colpa soprattutto della scialbissima conduzione.
Infatti ero ironico, mi aspettavo che mi dicessi che fosse una merda a prescindere, e invece scopro che ti guardi il Grande Fratello. IL GRANDE FRATELLO.
Fossi stato serio ti avrei consigliato i film di Tarkovskij, in questo periodo sono in fissa con il cinema russo. Ma so che in un topic dove la gente parla del GRANDE FRATELLO questo consiglio è poco utile e che potrei essere bannato solo per averlo accennato, quindi se non mi vedrai più sul forum sai il motivo
Parlavo dell'Isola, ed ho sempre accennato di seguirla. Non ricordi quant'ero teso con la Ventura a rischio eliminazione?
Il GF non lo guardo abitualmente, ma quest'anno avevano ripescato dall'oblio Predolin e un occhio ce l'ho buttato. Ho capito perché non lavorava più nelle major
Dalla D'Urso stava veramente rischiando, invece di discolparsi si stava autoincensando elevandosi a prototipo del vero maschio italiano. Era anche divertente osservare la sua totale mancanza di connesdione col tempo il cui vive e il mondo che frequenta, ma poi avrà capito che non avrebbe lavorato mai più neanche a Canale Italia e ha chiesto scusa a Cecchi Paone, Eva Grimaldi e a uno scocciatissimo Paolo Brosio.
Col marito di Carmen Di Pietro se l'è cavata bene.
Il teatrino con Lemme invece ha stufato.
Ankie ha scritto:Se inserissimo Colosso nell'An-Ho-Ka, diventeremmo l'An-Ho-Ka-Co.
Con Dalla come sponsor potremmo diventare Ka-Co-Dalla-An-Ho.
Questo post è sicuramente da ★★★★¾, forse addirittura da ★★★★★.
Tra l'altro ora che non seguo più il wrestling non ho motivo di scontrarmi con Colosso, dovremmo fare una cosa tipo il Maurizio Costanzo Show quando Sgarbi e D'Agostino si sono riappacificati dopo tanto tempo, magari rileggendo e commentando tutto il nostro grande feud ultra-decennale
Potremmo approdare nel Mainstream e diventare una sorta di Gialappa's scritta invece che parlata, con i nostri messaggi/commenti in sovrimpressione, ed andare un po' in tutti i programmi, anche il GF, una volta che saremo diventati famosi ovviamente, prima ci vuole un programma tutto nostro dove imporci.
Non so se è stato già fatto, al massimo mi pare lo facciano giusto con i messaggi di Twitter con gente da casa, ma non con 3 Personaggi fissi.
Ankie ha scritto:Potremmo approdare nel Mainstream e diventare una sorta di Gialappa's scritta invece che parlata, con i nostri messaggi/commenti in sovrimpressione, ed andare un po' in tutti i programmi, anche il GF, una volta che saremo diventati famosi ovviamente, prima ci vuole un programma tutto nostro dove imporci.
Non so se è stato già fatto, al massimo mi pare lo facciano giusto con i messaggi di Twitter con gente da casa, ma non con 3 Personaggi fissi.
A questo post invece non darei più di ★★½.
Preferirei commentare live i film di Tarkovskij. O al limite Striscia
The Prizefighter ha scritto:
Hai i brividi per due sciacquette che si abbracciano e non per la sciacquetta senior che a momenti faceva un giro di lingua con la Blasi?
Grandissimo Prize, il bacio me l'ero perso tantissimo!
Ilary è la più bella di tutta Canale 5, e Cecilia credo abbia fatto vedere di più sulla playa desnuda.
È interessante controllare gli status, la Yespica quando fece l'isola, penso nel 2004, era il personaggio più in vista e più chiacchierato, oggi è una midcarder anonima. Ho visto un paio di robe della Gialappa's e manco la nominavano mai. Ma pure Flaherty, era un pezzo da 90 della fiction fino a 15/10 anni fa, oggi dà segnali di vita solo grazie a Malgioglio, il Ric Flair dei reality italiani.
La Di Pietro ha sfruttato meglio questa opportunità rispetto a quando fece anche lei l'isola, è tipo Finlay che torna in sordina e va over prestissimo. Predolin un disastro, come i ritorni di Jannetty o Tatanka in WWE.
Emperador Horace ha scritto:Ilary è la più bella di tutta Canale 5, e Cecilia credo abbia fatto vedere di più sulla playa desnuda.
Due anni fa tanta roba, si guardava quella merda delle Iene solo per lei. L'anno scorso invece l'ho trovata più sciupata, poi è sempre una che vedrei solo con un conto milionario eh.