Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Diretta Stadio intitolata "Ciao Aldo".
C'è Moggi in studio che lo sta ricordando!!!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto:
Tra un po' dovrebbe ricominciare l'Isola dei famosi.
Ma se è appena iniziato il GF VIP? L'ultima è stata un'agonia, 4 ore di diretta in cui non succedeva nulla, e ti dovevi sorbire Moreno, la De Grenet e Giulio Base. Se le edizioni di Mediaset non hanno mai convinto del tutto è colpa soprattutto della scialbissima conduzione.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il figlio "Non era un Maestro, ma un Rivoluzionario sì"

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Melli dice che ha aiutato molto gli altri.
Santini dice è un grande signore.
Moggi dice che ha parlato di calcio divertendo, non annoiando come altri.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Beato te, io ho fatto un giro delle locali e ho trovato tre biscardini, ma l'unico nazionale è un tristissimo "il derby del lunedì", con una scenografia che in confronto la recita parrocchiale sembra l'Aida di Zeffirelli. Come c'è finito Dossena?
C'è pure una partita di Promozione, sono sull'1-1 ma mi sono spoilerato che finirà 2-1.

Sto facendo zapping tra Quinta colonna e " Will & Grace" su VH1. È invecchiato molto bene, è sempre brillante.
Ultima modifica di Emperador Horace il 09/10/2017, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Santini ha ricordato come il suo Processo al dopo-Festival faceva 10 milioni di spettatori di notte, segno che a funzionare era il suo Format.
Crudeli dice che ha portato le discussioni da bar in tv, gli sfottò tra amici.
Ultima modifica di Ankie il 09/10/2017, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Brividi per l'abbraccio tra Belén e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Beato te, io ho fatto un giro delle locali e ho trovato tre biscardini, ma l'unico nazionale è un tristissimo "il derby del lunedì", con una scenografia che in confronto la recita parrocchiale sembra l'Aida di Zeffirelli. Come c'è finito Dossena?
C'è pure una partita di Promozione, sono sull'1-1 ma mi sono spoilerato che finirà 2-1.

Sto facendo zapping tra Quinta colonna e " Will & Grace" su VH1. È invecchiato molto bene, è sempre brillante.
Ma hai fatto la risintonizzazione? Si vede in tutta Italia 7Gold. A me un po' di tempo fa era sparito.

Will & Grace piace alla mia Ragazza, io lo trovo insopportabile. Stiamo vedendo Presa Diretta.

Emperador Horace

Evoluted ha scritto:Brividi per l'abbraccio tra Belén e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip.
Ma 'insomma, fossero almeno Paola & Chiara.

Sono contento che per le nuove puntate di "Will & Grace" abbiano eliminato il bruttissimo finale della serie originale. Anche se era carina la trovata dell'ultima scena, in cui tutti i personaggi appairivano invecchiati tranne Karen.
Le puntate migliori sono quelle con Woody Harrelson che interpreta il fidanzato di Grace, magari potrebbero piacerti. Anche quelle con la splendida Debbie Reynolds nella parte della mamma di Grace (impegnata in una sorta di parodia personale), e anche quelle (poche) con la famiglia di Will.
Ah, una delle puntate che mi erano piaciute di più in assoluto era quella con Mira Sorvino che interpretava la patetica ex fidanzata di Will, 20 minuti di risate continue. Ha una trama che può risultare divertente anche a chi non segue regolarmente la serie, infatti si scopre che l'ex fidanzata di Will, l'unica donna con cui ha fatto le zozzerie, è anche la ex del marito di Grace.

Emperador Horace

Cmq ieri al GF Vip a in certo punto è partita "Always On My Mind" nella versione dei Pet Shop Boys :horrific:
Brividi di disgusto :bleah:, una delle mie canzoni preferite abbinate a quella robaccia.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Ma 'insomma, fossero almeno Paola & Chiara.

Sono contento che per le nuove puntate di "Will & Grace" abbiano eliminato il bruttissimo finale della serie originale. Anche se era carina la trovata dell'ultima scena, in cui tutti i personaggi appairivano invecchiati tranne Karen.
Le puntate migliori sono quelle con Woody Harrelson che interpreta il fidanzato di Grace, magari potrebbero piacerti. Anche quelle con la splendida Debbie Reynolds nella parte della mamma di Grace (impegnata in una sorta di parodia personale), e anche quelle (poche) con la famiglia di Will.
Ah, una delle puntate che mi erano piaciute di più in assoluto era quella con Mira Sorvino che interpretava la patetica ex fidanzata di Will, 20 minuti di risate continue. Ha una trama che può risultare divertente anche a chi non segue regolarmente la serie, infatti si scopre che l'ex fidanzata di Will, l'unica donna con cui ha fatto le zozzerie, è anche la ex del marito di Grace.
Sì, le ho intraviste le puntate con Harrelson, ed era evidente che ci fosse un altro spessore, in generale mi sembra che la qualità dipenda dal calibro delle guest star, per quei pochi minuti in cui per sbaglio l'ho guardato.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Evoluted ha scritto:Brividi per l'abbraccio tra Belén e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip.
Hai i brividi per due sciacquette che si abbracciano e non per la sciacquetta senior che a momenti faceva un giro di lingua con la Blasi? :horrific: :party:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

COOOSA?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Immagine

Peccato si siano limitate solo a questo :party:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto:Immagine

Peccato si siano limitate solo a questo :party:
Momento televisivo dell'anno a mani basse.

A proposito di GF Vip, hype per domani sera con Mai Dire GFVip. Anche se le assenze di Predolin (già divertente di suo) e della Di Pietro si faranno sentire.
Meno male esiste il Cristiano nazionale.

Rispondi