se ricordate, alcuni giorni fa avevo sbottato sul fatto che si parlasse troppo della Attitude, o che chi ne parlasse non ne avesse la minima conoscenza. Visto che qualche anno fa anche io ero uno che parlava di Attitude senza saperne nulla, mi sono andato a recuperare tutti i RAW is WAR dall'aprile 1998 all'aprile 2001, con qualche breve interruzione. Ora, posso parlare con piacere di Attitude. Mi manca però un tassello, un tassello decisamente grosso direi. Quando, come (troppo) spesso accade, si inizia a dibattere su chi abbia mandato over l'Attitude, si tira sempre fuori la ECW, federazione della quale io sono praticamente quasi all'oscuro. Se escludiamo qualche promo storico e qualche match, io non so nemmeno di cosa si parli quando si dice ECW. Ora, capirete bene che l'opera di recuperare tutti gli show ECW sarebbe particolarmente gravosa per chi studia, fa sport 4 ore al giorno e grinda come me. Quindi, vi propongo questo topic, per rendermi la vita molto più facile e per far confrontare chi di ECW ne sa molto più di me.
Semplicemente, senza che mi dobbiate trattare come un Ankie e senza che io vi pressi come un Ankie, postate, quando volete e senza tornei di staminchia, qualcosa che vi ha colpito particolarmente della ECW: un grande match, un promo indimenticabile, un fatto controverso, o anche solo l'atmosfera che c'era in uno show.
Postate insomma quello che vi ha fatto innamorare della ECW, e quella che ve l'ha fatto diventare da una sveltina a una fidanzata deceduta.
Ma non solo. Postate anche la storia dietro ad ogni personaggio (da quanto leggo non ce ne è stato uno che non fosse ispirato a vicende reali), dietro ad ogni segmento, i problemi del backstage e tutto quello che in TV non si è mai visto, e che ha alimentato la prima era del wrestling su Internet.
Grazie della collaborazione in anticipo.