Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
White Chocolate
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

edgehead86 ha scritto:
non vedo la partita solo mediante highlights ma in streaming o scaricando le partite intere (ovviamente quelle interessanti come quella di stanotte)...vedo gli highlights delle altre partite e conosco benissimo le regole "all'americana"...i riferimenti al recap sulla partita li ho fatti per far avere un riscontro video su quello che dicevo..il termine "sudditanza" non è assolutamente visto in ottica calcistica ma semplicemente al fatto che trovandosi di fronte a giocate rapide ed esteticamente pregevoli un arbitro lasci 1 pò andare...è sempre stato così,dai passi in partenza della stragrande maggioranza dei giocatori (da stockton fino a parker o il citato wade),alle decine di tecnici non chiamati...non grido assolutamente al complotto e le moviole lasciano il tempo che trovano...

p.s. ho fatto pallacanestro per 9 anni...e seguo la nba assiduamente dal '99...non dico di essere 1 santone ma esprimevo solo una considerazione basata non solo su quella partita ma da un andamento piuttosto permissivo ultimamente...
E allora se segui l'NBA dovresti sapere che non ci sono squadre privilegiate, casomai giocatori che vengono trattati con un po'più di "riguardo" (Wade era tra questi ma ultimamente mi pare che la musica sia totalmente cambiata).
I blocchi in movimento di KG non li chiamano mai, Ginobili quando floppa(va) riceveva subito il fallo, a James gli abbuonavano fino al quinto tempo.

Io seguo gli Heat spesso e volentieri e ti assicuro che le chiamate dubbie a nostro favore sono state tante quanto quelle a sfavore, se non meno (vedi il loose ball faul chiamato a Miller su Deng dopo il tiro libero che ha fatto vincere la partita a Chicago).
Ma al di là della perplessità che mi ha lasciato la cosa, finita lì, mica mi sono messo a infamare Stern o Obama che fa pressioni per far vincere Chicago...

edgehead86
Città: salerno

Messaggio da edgehead86 »

questa è una considerazione nonchè una critica valida e costruttiva e l'accetto di buon grado (a differenza della precedente)...forse avrei dovuto scrivere il nome dei singoli giocatori ma è normale che se abbuonano qualcosa ad un giocatore ne giova di conseguenza la squadra...cmq risultando palese il tuo team preferito volevo chiederti che ne pensi di Spoelstra?

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

Più che altro hai scelto proprio la partita sbagliata per parlare di "favori" agli Heat.

Tra l'altro...

[youtube][/youtube]

Questa roba, esattamente, cosa sarebbe?

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Passi

White Chocolate

edgehead86 ha scritto:questa è una considerazione nonchè una critica valida e costruttiva e l'accetto di buon grado (a differenza della precedente)...forse avrei dovuto scrivere il nome dei singoli giocatori ma è normale che se abbuonano qualcosa ad un giocatore ne giova di conseguenza la squadra...cmq risultando palese il tuo team preferito volevo chiederti che ne pensi di Spoelstra?
Inesperto, ai PO non andrà lontano.
In prospettiva può diventare un ottimo allenatore, ma affidargli un team di quel calibro in questo momento è prematuro.

@shearer: no, quando ferma la palla ha già posato il piede destro quindi è una normalissima spin move, tra l'altro una delle poche in cui non vengono fatti passi.

edgehead86

White Chocolate ha scritto:Inesperto, ai PO non andrà lontano.
In prospettiva può diventare un ottimo allenatore, ma affidargli un team di quel calibro in questo momento è prematuro.

@shearer: no, quando ferma la palla ha già posato il piede destro quindi è una normalissima spin move, tra l'altro una delle poche in cui non vengono fatti passi.
chi vedresti bene sulla panchina degli heat?io George Karl o Tom Thibodeau...

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

White Chocolate ha scritto:
Si, ma c'è un saltello che si vede bene nell'inquadratura da sotto
Comunque niente di clamoroso come i quinti tempi di LeTravel

White Chocolate

edgehead86 ha scritto:
chi vedresti bene sulla panchina degli heat?io George Karl o Tom Thibodeau...
TT è uno dei miei preferiti e sarebbe l'ideale, schemi in attacco non ne abbiamo nemmeno adesso, tanto vale applicarsi in difesa.
Ma mi accontenterei di Pat ai PO.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Non ce lo vedo TT ad allenare quei tre. Non so neppure se ci sarebbe riuscito con gli altri 3, che pure sono sicuramente più maturi, senza un player coach come Rivers.

E sì, quelli di Wade sono passi, all'inizio stacca entrambi i piedi da terra.

edgehead86

casper-21 ha scritto:Non ce lo vedo TT ad allenare quei tre. Non so neppure se ci sarebbe riuscito con gli altri 3, che pure sono sicuramente più maturi, senza un player coach come Rivers.

E sì, quelli di Wade sono passi, all'inizio stacca entrambi i piedi da terra.
concordo su wade...anche se ne ho visti di molto più evidenti non chiamati...per quanto riguarda Thibodeau penso che riuscirebbe ad allenarli..

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Thibodeau o Karl??? E' come dire "Trapattoni o Zeman"! Hanno due sistemi di gioco diametralmente opposti! E Riley comunque è bollitissimo, piuttosto meglio Spoelstra. Tra la'ltro le colpe della stagione deludente degli Heat sono MOLTO più di Riley che di Spoelstra.

White Chocolate

You know me as Rob ha scritto:Thibodeau o Karl??? E' come dire "Trapattoni o Zeman"! Hanno due sistemi di gioco diametralmente opposti! E Riley comunque è bollitissimo, piuttosto meglio Spoelstra. Tra la'ltro le colpe della stagione deludente degli Heat sono MOLTO più di Riley che di Spoelstra.
Riley bollitissimo in che senso? Sono 3 anni che non allena.
Poi io mica do tutte le colpe a Spoelstra, che tra l'altro a me piace tantissimo, dico solo che ai PO serve qualcuno con esperienza e carisma, tutte cose che a causa della giovane età Spoelstra ancora non possiede.

Poi sicuramente non basterà nemmeno quello.

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Immagine

Mica male le ultime 3 :
33-15-7-5(steals)
27-10-5-7
26 -9 -5-3.

:love: :love: :love: :love:

E comunque se si parla di un coach per Miami,Rivers è a Boston per l'ultimo anno.
Pregate,anche se mi pare voglia prendersi una pausa.

edgehead86

non penso ci siano i presupposti affinchè Rivers approdi a Miami...

edgehead86

ma quante triple hanno fatto i knicks stanotte (simpatizzo per loro dai tempi di ewing-johnson-houston-sprewell-ward)?

e cmq Thibodeau è probabilmente uno degli allenatori più forti degli ultimi anni difensivamente parlando a mio avviso...e agli heat farebbe benissimo...

Rispondi