[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Grande Corvo ha scritto: à

va chiudo un occhio e ti rispondo che non lo so, io "seguo" giusto quando ci stanno i big four, tutto il resto è fuffa

pronostico derby:

milan inter 1-1, il pari manca da non so quanti cazzo di anni, quindi è la volta buona
6 anni e mezzo :/

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Lo apro io. 8-)

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Visto che abbiamo vendicato il 1989, direi anche di vendicare la finale Uefa '97.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

forza lione

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Azz ma quest'anno siamo in tanti per em. In diretta, alla grande!

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Ragazzi vorrei confrontarmi con voi su una cosa, premettendo che per il derby sono ottimista pure io e lo sarei stato anche senza la vittoria di ieri.
Allora, prima del derby ci sono le nazionali (e ci sono poche amichevoli credo ahimè) e 3-4 giorni dopo l'andata dei quarti con Lucio squalificato. Quello che vi voglio chiedere è: vi incazzereste se qualcuno dei nostri gioca metà partita il martedì o mercoledì prima del derby? Perchè io mi incazzerei di brutto (di Pandev o di Chivu me ne frega poco, così come l'eventuale Valencia o Donetsk in CL pochi giorni dopo se la fortuna ci assiste).

Ah e non ho tempo di guardare che partite ci sono della nazionale e poi sto facendo altro da stamattina, voi rispondetemi e tornerò a discutere con voi domani o stasera sul tardi...
Ultima modifica di :A-Style il 16/03/2011, 20:11, modificato 2 volte in totale.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Poi una chiusura parlando di Schweinsteiger che gli ha dato del provocatore: "Solo due parole dedicate a Schweinsteiger, che tanto per fare una cosa originale mi ha dato del provocatore. Peccato che stava parlando da almeno due settimane e nell’ordine aveva detto: che quella di ieri sera sarebbe stata la rivincita di Madrid; che era curioso di vedere se avremmo giocato da italiani; che conosceva solo le facce di quelli del Milan: adesso conosce anche le nostre, credo. E meno male che sarei stato io a provocare, a meno che non si riferisca a quando ad un certo punto gli ho ricordato che è sempre meglio parlare dopo aver vinto, non prima…"

:bike:

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Se, come più che probabile, passeranno Chelsea e Real, saremo gli unici ad aver superato il turno giocando il ritorno in trasferta Immagine

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Se, come più che probabile, passeranno Chelsea e Real, saremo gli unici ad aver superato il turno giocando il ritorno in trasferta Immagine
E sarebbe la quarta volta di fila che passiamo col ritorno fuori.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Gigilasegaperenne ha scritto:
Forse è proprio quella la vostra fortuna 8-)
Ai quarti andata in trasferta e ritorno in casa vostra e così vediamo cosa succede 8-)

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Ho fatto una promessa la devo mantenere:
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di perfect insanity il 16/03/2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Classica debacle casalinga, seggiolini che volano in campo, megarissa finale di Dio e pioggia di squalifiche :love:

Sarebbe splendido :love:

Grande Corvo
Città: Aalborg

Messaggio da Grande Corvo »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Classica debacle casalinga, seggiolini che volano in campo, megarissa finale di Dio e pioggia di squalifiche :love:

Sarebbe splendido :love:
come fai a sapere quello che mi auguro per juve brescia? :love:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Gigilasegaperenne ha scritto:
L'ho notata anch'io 'sta cosa, non festeggiare mai a S.Siro mi scazza molto.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

:A-Style ha scritto:Ragazzi vorrei confrontarmi con voi su una cosa, premettendo che per il derby sono ottimista pure io e lo sarei stato anche senza la vittoria di ieri.
Allora, prima del derby ci sono le nazionali (e ci sono poche amichevoli credo ahimè) e 3-4 giorni dopo l'andata dei quarti con Lucio squalificato. Quello che vi voglio chiedere è: vi incazzereste se qualcuno dei nostri gioca metà partita il martedì o mercoledì prima del derby? Perchè io mi incazzerei di brutto (di Pandev o di Chivu me ne frega poco, così come l'eventuale Valencia o Donetsk in CL pochi giorni dopo se la fortuna ci assiste).

Ah e non ho tempo di guardare che partite ci sono della nazionale e poi sto facendo altro da stamattina, voi rispondetemi e tornerò a discutere con voi domani o stasera sul tardi...
Credo che sia impossibile beccare il Valencia ai quarti. :AHAH:

Bloccato