A.C. Milan topic ufficiale
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Eh Bonucci ci è andato gratis al Milan. Immagino sia solo per l'appeal, per tre milioni l'anno avrebbe fatto carte false immagino.
Che poi si stava discutendo della posizione attuale, non di appeal. E spiace ma l'appeal da solo serve a un cazzo, altrimenti l'Inter post triplete avrebbe fatto sfracelli.
Che poi si stava discutendo della posizione attuale, non di appeal. E spiace ma l'appeal da solo serve a un cazzo, altrimenti l'Inter post triplete avrebbe fatto sfracelli.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non ci andava neanche strapagato su. Semplice. Ha ragione su questo fatto, solo qua in Italia c'è questa tendenza a dissacrare la storia di questo club, che avrà fatto pure schifo negli ultimi anni, ma rimane una società di una certa caratura, che ha in mente di tornare nell'elitè del calcio.
Ma che c'entra, si parlava di Ancelotti che non ci verrebbe mai... Lì si parla di appeal.
Ma che c'entra, si parlava di Ancelotti che non ci verrebbe mai... Lì si parla di appeal.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Senza parlare poi della Pro Vercelli e dei suoi meriti storici, ma lì Leo non ci sarebbe andato...
(Al di là delle battute, Bonucci da voi è andato per svariati motivi, ma l'appeal credo sia l'ultimo. Per i soldi, perché aveva rotto con la ex squadra, per i soldi, perché la moglie non voleva l'estero, per i soldi e poi per l'appeal)
(Al di là delle battute, Bonucci da voi è andato per svariati motivi, ma l'appeal credo sia l'ultimo. Per i soldi, perché aveva rotto con la ex squadra, per i soldi, perché la moglie non voleva l'estero, per i soldi e poi per l'appeal)
- DF PUNK
Ho capito, il discorso è che in una squadra che non ne ha anche con i soldi non lo avvicinava neanche. Se per qualche folle motivo Lotirchio avesse avuto modo di pareggiare l'offerta ci sarebbe andato?uomodelmonte88 ha scritto:Senza parlare poi della Pro Vercelli e dei suoi meriti storici, ma lì Leo non ci sarebbe andato...
- Impreza
Ma dopo sei anni di nulla, perché sarebbe sbagliato mettere il Milan al livello di una Lazio? Nessuno rivaluta nulla, le Milanesi hanno una storia più vincente di tutte le altre squadre della Serie A (Juventus esclusa) messe assieme, ma questo che ci azzecca? Viviamo con la nostalgia di una Champions vinta dieci anni fa? Perché Milan e Inter gli scorsi anni avevano squadracce che le permettevano appena di ebtrare in Europa League? Forse la storia senza i soldi e un progetto serve assolutamente a nulla? O forse i soldi e un progetto sono leggermente più importanti dell'appeal? Io vedo tanti giocatori strapagati al Milan. Un Donnarumma se ne sarebbe bellamente sbattuto la wallera della storia del club, se la situazione fosse rimasta quella dell'anno scorso.
Senza contare il famoso appeal e la storia vincente di PSG e Manchester City poi.
Senza contare il famoso appeal e la storia vincente di PSG e Manchester City poi.
- DF PUNK
Che sono top club europei e un appeal se lo so creato.
Poi mi spieghi dove avrei escluso progetto e soldi dal discorso?
Poi mi spieghi dove avrei escluso progetto e soldi dal discorso?
Ultima modifica di DF PUNK il 28/09/2017, 20:35, modificato 1 volta in totale.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Boh, sarebbe da chiedere alla moglie...DF PUNK ha scritto: Ho capito, il discorso è che in una squadra che non ne ha anche con i soldi non lo avvicinava neanche. Se per qualche folle motivo Lotirchio avesse avuto modo di pareggiare l'offerta ci sarebbe andato?
Concordo con chi dice che ad ora il Milan non è superiore alla Lazio.
E lo dico volendovi bene, eh. Non vedo l'ora di duellare per lo scudetto con le milanesi.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Il Milan storicamente in Italia è probabilmente dietro solo la Juventus, in Europa (dove paradossalmente le è davanti) è di certo tra i primi 10! Ma sinceramente credo un calciatore (ed aggiungo un allenatore) non metta ciò al primo posto, ma prima valuti l'offerta economica, il livello della squadra, gli obbiettivi da raggiungere e magari anche l'ambiente in generale (team, città e paese)!
Se il progetto in corso veramente si dimostrerà serio e porterà risultati, allora l'estate prossima magari arriveranno giocatori di livello elevatissimo, ma ripeto, se un campione di primissima fascia verrà conteso dai rossoneri e da un Dortmund o Arsenal a caso, dubito proprio deciderà di sbarcare a Milano solo perché fino a qualche anno fa eravamo il club più titolato al mondo (come diceva Galliani)!
Il Milan, oggi 28 settembre 2017, in Italia è un club storicamente importante, dal passato quindi glorioso, ma nel presente (intendo con ciò anche gli ultimi anni) una compagine di media alta importanza, con ambizioni e si spera il giusto progetto perché domani sia di altissima importanza, magari anche in Europa!
Stavo pensando, non credo a fine stagione sarebbero poi così numerosi i club di primissima fascia in cui potrebbe finire Ancelotti
Tra club già sistemati, club dove ha già allenato e non credo ci ritornerebbe per varie ragioni (penso un Real Madrid o una Juventus) e club direttamente rivali di quelle dove già ha allenato (vedi un Atletico Madrid t'oh)... Che rimane? Monaco? Chelsea se Conte parte? Arsenal?
Cioè, per andare ad un Villareal, un Everton o un Porto a caso tanto vale venga al Milan se ci fossero le condizioni
Se il progetto in corso veramente si dimostrerà serio e porterà risultati, allora l'estate prossima magari arriveranno giocatori di livello elevatissimo, ma ripeto, se un campione di primissima fascia verrà conteso dai rossoneri e da un Dortmund o Arsenal a caso, dubito proprio deciderà di sbarcare a Milano solo perché fino a qualche anno fa eravamo il club più titolato al mondo (come diceva Galliani)!
Il Milan, oggi 28 settembre 2017, in Italia è un club storicamente importante, dal passato quindi glorioso, ma nel presente (intendo con ciò anche gli ultimi anni) una compagine di media alta importanza, con ambizioni e si spera il giusto progetto perché domani sia di altissima importanza, magari anche in Europa!
Stavo pensando, non credo a fine stagione sarebbero poi così numerosi i club di primissima fascia in cui potrebbe finire Ancelotti

Cioè, per andare ad un Villareal, un Everton o un Porto a caso tanto vale venga al Milan se ci fossero le condizioni

- DF PUNK
Ma il mio non è un discorso di risultati, ma se a un giocatore chiedi dove vuole andare dove va? Borini lo voleva soprattutto la Lazio ( sì proprio lui
)

- Impreza
Se lo sono creato esattamente come? Spendendoci soldi forse? Tu hai detto che Bonucci al Milan ci è andato perché la squadra aveva un nome, tuttavia mi viene difficile pensare che i 10 milioni annui siano stati la prima e unica offerta, forse si è arrivati trattando a quella cifra? Altrimenti siete dei coglioni colossali, non so cosa preferiate.
Boh, il discorso che sta facendo Aaron a me pare semplice, oggi il Milan vale una Lazio. Domani se comprate mezza Europa chissà. Poi siete arrivati voi che "eh ma il Milan ha vinto 7 Champions" eh boh. Non penso sia intenzione di nessuno sminuire la storia del club, ma forse sarebbe il caso di guardare avanti piuttosto che al 1899
Boh, il discorso che sta facendo Aaron a me pare semplice, oggi il Milan vale una Lazio. Domani se comprate mezza Europa chissà. Poi siete arrivati voi che "eh ma il Milan ha vinto 7 Champions" eh boh. Non penso sia intenzione di nessuno sminuire la storia del club, ma forse sarebbe il caso di guardare avanti piuttosto che al 1899
- Batidor
Per quanto sia brutto ed amaro da buttare giù, il discorso non fa una piega!Impreza ha scritto:Se lo sono creato esattamente come? Spendendoci soldi forse? Tu hai detto che Bonucci al Milan ci è andato perché la squadra aveva un nome, tuttavia mi viene difficile pensare che i 10 milioni annui siano stati la prima e unica offerta, forse si è arrivati trattando a quella cifra? Altrimenti siete dei coglioni colossali, non so cosa preferiate.
- DF PUNK
Se fai un discorso risultati alla mano...
Per appeal includevo anche il progetto
La Lazio, smantella ogni anno e le sue ambizioni sono quelle, punto. Il Milan è una squadra con una storia e che conta di rientrare nell'elite del calcio. I soldi ovvio che devono esserci, ma sono entrambe condizioni sine qua non.
Vale anche per l'Inter il discorso, paro paro. Non per una questione di mero Palmares
Per appeal includevo anche il progetto

La Lazio, smantella ogni anno e le sue ambizioni sono quelle, punto. Il Milan è una squadra con una storia e che conta di rientrare nell'elite del calcio. I soldi ovvio che devono esserci, ma sono entrambe condizioni sine qua non.
Vale anche per l'Inter il discorso, paro paro. Non per una questione di mero Palmares
Ultima modifica di DF PUNK il 28/09/2017, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Chelsea e City erano pronti a fare carte false per Bonucci.
Non so quanto sia dipeso dalla moglie e quando dalla situazione del figlio in realtà ma di sicuro sono state quelle il maggior ago della bilancia, forse pure più dei soldi e il fatto che potesse andare in uno spogliatoio dove è il veterano incontrastato.
Non so quanto sia dipeso dalla moglie e quando dalla situazione del figlio in realtà ma di sicuro sono state quelle il maggior ago della bilancia, forse pure più dei soldi e il fatto che potesse andare in uno spogliatoio dove è il veterano incontrastato.
- Batidor
Ha una storia, ciò va benissimo per creare aip, del tipo appunto "ce ripigliammo tutto chillo ch'era 'o nuostro!"
Se glielo vai a dire al campione X, senza proporgli un progetto e dei soldi (credo peraltro siano fattori legati tra di loro), non dico ti ride in faccia, ma dubito ti risponda "Ah, ma potevi dirlo prima! Passiamo alle cose formali allora!"
Da quanti anni Galliani e Berlusconi continuavano a dire riportiamo il Milan in Champions, ai fasti di un tempo e bla bla bla, poi vedevano la situazione in concreto e non è che facevano a botte i campioni per vestire la casacca rossonera!!
Se glielo vai a dire al campione X, senza proporgli un progetto e dei soldi (credo peraltro siano fattori legati tra di loro), non dico ti ride in faccia, ma dubito ti risponda "Ah, ma potevi dirlo prima! Passiamo alle cose formali allora!"
Da quanti anni Galliani e Berlusconi continuavano a dire riportiamo il Milan in Champions, ai fasti di un tempo e bla bla bla, poi vedevano la situazione in concreto e non è che facevano a botte i campioni per vestire la casacca rossonera!!